Vai al contenuto

Play 2016 - Murder party, lupus edition


Mist
 Share

Recommended Posts

Anche io ho in programma un giocone che durerà tutto il weekend.

Sarà un po' murder party e un po' lupi.

Siamo una quarantina, bene: cinque di voi saranno lupi. Ve lo comunicherò venerdì via whatsapp, facebook o messaggio nel forum: da quel momento saprete con chi siete lupi. Tutti gli altri sono contadini, e c'è UN veggente.

Cosa dovrete fare:

- siete tutti iscritti d'ufficio. Nessuno può tirarsi indietro.

- i lupi ogni tre ore potranno sbranare qualcuno e me lo comunicheranno.

- io comunicherò alla persona in questione, in pubblico, di essere morta.

- chi muore esce dal gioco ed è moralmente tenuto a non parlarne più con nessuno. Vi tengo d'occhio.

- il veggente ogni tre ore potrà visionare qualcuno.

- domenica pomeriggio dichiarerò conclusa la partita

- appena tornati a casa (o quando vi pare) dovrete presentare una lista di chi sono, secondo voi, i cinque lupi. Se almeno un contadino indovina la lista esatta, hanno vinto i contadini. Se nessuno indovina, hanno vinto i lupi.

- Vincitori, vinti e momenti salienti della "partita" verranno scritti nel forum. Con tanto di pagelle, e ovviamente vale per la classifica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.

Domanda: ma se uno muore è tenuto a non parlare più con nessuno del tutto o solo per cose riguardanti il gioco? (Confido che qualcuno abbia appena perso insieme a me)

Ahahah, no beh puoi parlare del più e del meno con i tuoi amici, solo non parli più del gioco :D

Ma le tre ore comprendon anche quelle di presunto sonno?XD

Certamente. Ovviamente io sei ore di sonno conto di farmele, quindi in caso ci saranno un tot di morti insieme di mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...