Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Ieri sono andato a comprare degli occhiali nuovi. Entro in un negozio e chiedo alla commessa di farmi vedere delle montature in metallo con lenti rettangolari e relativamente piccole. Lei tira fuori TUTTI occhiali o con lenti enormi, o tonde, oppure con la montatura in plastica. Io le dico che non è quello che cercavo, gentilmente ringrazio e mi avvio all'uscita, con lei che mi fa: tanto non troverà da nessuna parte quello che cerca. Inutile dire che nel negozio successivo ho trovato quello che cercavo nel giro di 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ramento di coglioni ai concerti, in ordine:

1) quelli che parlano e parlano, indifferentemente se la band suona ad alto volume o se in momenti calmi cerca di creare atmosfere ecc.

2) quelli che ti fanno la "telecronaca" nell'orecchio, nonostante nessuno glielo ha chiesto

3) gli smartphone cazzo, gli smartphone a mezza altezza piantati davanti a me !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi dispiace è che da otto anni a questa parte, da quando abbiamo creato la squadra di paese, sono l'unico che non è mai mancato nemmeno ad una partita.

Poi da mesi a questa parte sono qui a riflettere se il 2 aprile, a causa del Play, sia giusto rompere questa mia devozione personale o se dovrei rientrare il sabato pomeriggio per giocare. Però prima o poi deve succedere, anche perché a breve con il lavoro sarà sempre più difficile, quindi va a finire che la prima assenza storica potrò benissimo dedicarla al foruml senza rimpianti! E ad allenatori di passaggio che non sanno vivere il calcio amatoriale, perché di quello stiamo parlando...

Insomma, il calcio è una cosa brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi dico i miei ^_^

Quando mi accorgo alla mattina di aver dimenticato le cuffie a casa e quindi per tutto il giorno sul treno e durante i tragitti casa-stazione stazione-uni non potrò ascoltare la musica.

Quando i treni sono in ritardo e arrivo in ritardo a lezione e non mi hanno nemmeno tenuto il posto e mi devo mettere per terra.

Quando compro un biglietto o qualcosa da una macchinetta e mi ridà il resto in centesimini.

Quando cerco di organizzare sul gruppo dei miei amici di WA qualcosa e la gente non caga minimamente la cosa per poi spuntare alle 10 con un "ma quindi che si fa stasera?" o ancora peggio semplicemente "??" che mi fa girare le palle.

Quando lavoro in gruppo e cerco di spiegare un mio punto di vista e le persone non mi calcolano ma si dicono contrarie a prescindere costringendomi a rispiegare la cosa almeno 20 volte. E ultimamente la cosa sta succedendo spessissimo visto che sto seguendo un progetto di gruppo per la laurea che mi sta facendo perdere i capelli... nessuno esprime un parere, nessuno cerca di risolvere i problemi e se lo faccio io nessuno segue il mio ragionamento ma comunque non va bene, perché no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lavoro in gruppo e cerco di spiegare un mio punto di vista e le persone non mi calcolano ma si dicono contrarie a prescindere costringendomi a rispiegare la cosa almeno 20 volte. E ultimamente la cosa sta succedendo spessissimo visto che sto seguendo un progetto di gruppo per la laurea che mi sta facendo perdere i capelli... nessuno esprime un parere, nessuno cerca di risolvere i problemi e se lo faccio io nessuno segue il mio ragionamento ma comunque non va bene, perché no.

Giovani grillini crescono... ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno incazzare ad esempio quelle persone con cui esci o ti chiedono di uscire ( a tal proposito ho delle amiche che fanno così) e poi mentre tu parli o mentre ti parlano stanno tutto il tempo a mandare messaggi al telefono.

Cioè il telefono dovrebbe essere illegale durante un' uscita. O esci o stai al telefono. Va bene se invii un messaggio , che ne so, una volta all'ora.. però se si sta parlando..

se sto parlando.. PERCHéCAZZODEVIUSAREILTELEFONO ogni 2 minuti? ma soprattutto perchè ci siam viste?

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Così come mi fanno incazzare quelli che all'università devono alzare continuamente la mano per fare interventi idioti e banali solo per farsi notare dal prof. .

E ancor di più quelle che per render migliore il proprio lavoro/progetto devono in qualche modo mettere in difficoltà gli altri, facendo domande stupide inappropriate .. ma soprattutto facendole solo per fare "le leccaculo del prof" mettendo in seria difficolta magari chi sta esponendo il proprio lavoro..

(con me non lo hanno mai fatto ( a me hanno solo plagiato un lavoro una volta).. ma mi irrita quando lo fanno con gli altri.. Mi fa salire proprio l'intolleranza verso il genere umano questa cosa..

Così come mi irritano quelli/e che all'uni/o nella vita reale prima fanno gli amiconi .. e si dicono che sono "troppo amiche" che si amano ecc.. e dopo qualche minuto fanno di tutto per mettere in difficoltà il loro amico o magari ne parlano malissimo dopo che esce dalla porta...

Io continuo a non capire perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...