Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

43 minuti fa, GURU baba rey dice:

FWP: quando cambiano la numerazione dei canali sul satellite o sul digitale.

 

Io li ho tutti modificati e ordinati, prima gli HD Rai e Mediaset, poi La7, poi tutti i canali di film, poi quelli di serie tv, poi i comici.

 

Quindi stacco ai documentaristici dal 66, le news dal 77, i doppioni dal 111, i locali dal 222, i pubblicitari dal 444, i canali "morti" o non visibili dal 777, gli sportivi dal 900, e le radio e i musicali dal 666.  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io li ho tutti modificati e ordinati, prima gli HD Rai e Mediaset, poi La7, poi tutti i canali di film, poi quelli di serie tv, poi i comici.

 

Quindi stacco ai documentaristici dal 66, le news dal 77, i doppioni dal 111, i locali dal 222, i pubblicitari dal 444, i canali "morti" o non visibili dal 777, gli sportivi dal 900, e le radio e i musicali dal 666.  :) 

 

Intendi il digitale, immagino.

Una volta l’ho fatto, poi era successo che uno dei canali era stato rimosso, mi ha chiesto il riaggiornamento, si sono riscombinati di nuovo e mi sono rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GURU baba rey dice:

Intendi il digitale, immagino.

Una volta l’ho fatto, poi era successo che uno dei canali era stato rimosso, mi ha chiesto il riaggiornamento, si sono riscombinati di nuovo e mi sono rotto.

 

Sì il digitale.

Un paio di volte sono saltati anche a me ma basta non fare l'aggiornamento totale, e ti rimangono in memoria.

Io non capisco come si possa saltare da un canale all'altro senza criterio, con buchi enormi tra quanto gradito e quanto no, con tanti canali ciofeca messi prima di canali interessanti! 

 

Quando ho voglia mi piace fare il classico zapping col + e se li lasciassi nel loro ordine progressivo originario sarebbe uno stress lunghissimo invece che un piacere. 

 

Stiamo andando ot e forse disturbiamo, semmai spostate in altro topic ma non posso non consigliarvi una app tv incredibile che ho trovato ieri: si vedono gratis Sky, Premium e Dazn! Non posso pensare che durerà molto senza essere oscurato o a pagamento!

 

Provatela e ditemi che ne pensate!

 

TV-Italia-24-7.jpeg?resize=640,203

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fwp: quando vedi che c'è posta per te e speri che sia arrivata dalla cina la tua cover per il cellulare rosa glitterata e invece è l'ennesima busta di bottega verde che vuole che mi presento per 18 volte nel negozio anche senza comprare nulla e poi con un contributo di 1,80 ricevo un set di pentole

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...