Vai al contenuto

La partita di Diablus


Diablus
 Share

Recommended Posts

Premessa importante: avrei voglia di moderare una partita ma ho necessariamente bisogno di qualcuno che mi assista.

Il piano di battaglia sarebbe il seguente: io ci metto l'idea, sarei disponibile per i giocatori praticamente tutto il giorno (rispondere alle domande da cellulare non è complicato) ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti per l'apertura del giorno/notte in quanto avrei orari troppo bizzari (tipo alle 7 la mattina e la sera non prima della 20:00 probabilmente).

Se dovessi trovare un anima pia che mi aiuti questa la lista provvisoria dei ruoli che avevo in mente.

Affamato
Angelo
Animalista
Contadino Vanitoso
Fattucchiera
Fenice
Gatto Mannaro
Ghoul
Imbalsamatore
Lupo Illusionista
Lupo Sciamano
Lupo Telepate
Sceriffo
Sicario
Vampiro
Veggente

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non sarebbe un problema aiutarti anche se dipenderebbe dal periodo in cui la partita avrebbe luogo :)

Grazie Brida per la disponibilità. Al momento se non ci sono cambiamenti sarà per i primi di giugno.

ok, io avrò le lezioni quindi in realtà per l'apertura del giorno potrei non essere la persona più adatta però se nessun altro è disponibile ti aiuterò come riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...