Vai al contenuto

G3 (13/02 ore 13:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Decidete di infiammare la serata con pin up.

I Lupi invece hanno scelto di cenare con Lemon.

LISTA GIOCATORI (6/9 VIVI)

1. Komare (rogo sera 2)

2. Lemon (sbrano notte 3)

3. Ulixess

4. pin up (rogo sera 3)

5. Lucky

6. 4everalone

7. Polle

8. Inglo

9. Helder

Bla bla bla fino alle 13:30 di domani.

Che volete fa', er weekend lungo? Ditemelo in partita (siete in 6, ci si mette d'accordo in fretta).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora inglo è lupo quindi siamo in 6 con 2 lupi vivi.

Se non lo roghiamo perdiamo con lo sbrano di stanotte.

La dimostrazione di questo sta in una serie di cose:

Dice senza motivi di aver visionato helder buono il giorno 1, il vero veggente non lo farebbe

Leggete l' arringa di komare, possibile che richiai all veggente perchè dice di essere il ruolo più importante, di far girare informazioni e Vota inglo

Inglo è stato salvato per 2 volte di fila dal rogo.

Stanotte non visiona helder ma di nuovo me, se avesse visionato helder avremmo avuto risposta certa sull' illusione.

Non è stato sbranato, altra cosa assurda.

Oltretutto se fossi lupo io sarei lupo con chi? E nessun lupo in quel caso ieri si sarebbe finto uno dei 3 ruoli dichiarati? Significava sconfitta certa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io invito lucky e forever che sono certo non essere lupi a votare inglo.

L' altro lupo con lui è per forza uno tra ulixess e helder ma immaginando inglo lupo che vuole ottenere fiducia non credo avrebbe dato non lupo quello che era lupo con lui.

Però intanto va bruciato inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche notare che con 2 voti su pin up e 1 su me ed inglo ho votato inglo rischiando di finire 2 pari con tutti se helder avesse votato me.

Perciò o sarei lupo con helder ma questo di nuovo smentirebbe inglo oppure lo sarei con pin up ma a quel punto mi sarei accordato con lei per salvarci invece lei ha votato uno manco in arringa.

Vi pare un luoo farebbe sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, giochiamo nella stessa squadra? Perché davvero, accusarmi è insensato. Qua c'è da capire chi tra te e Inglo ci sta fregando. Avete tutti dei pro e dei contro, tu hai dalla tua il fatto che ti stai difendendo secondo logica ma hai fatto la stessa cosa da lupo nell'altra semplice. Io ho bisogno di Lucky per capirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess io non sono lupo.

Per cui Dovrebbe voler dire che hanno usato l' illusione stanotte ma questo vuol dire che ieri non l' avevano usata e allora komare sarebbe lupo. Ma lupo con chi?

Di sicuro non con uno di quelli che l' ha votata, nè con me per via delle visioni di ieri.

Nè con pin up perchè la partita sarebbe finita.

Per cui restano lucky e forever ma lucky si è dichiarata un ruolo che sapevamo sicuramente essere vivo dopo la morte di komare e non è stata smentita per cui lucky è buona certa.

Resta solo forever ma è molto molto difficile che fosse lupo con komare visto che non ha votato per salvarla. E poi dai neanche komare ha votato per salvarsi mentre le 2 che hanno votato per salvarla cioè lucky e lemon siamo certi che sono buone.

Per cui komare è per forza non lupo. A meno della coincidenza di 2 lupi che non votano per salvarsi e non usano neanche l' illusione in una partita in 9 dove sono tutti e 2 contemporaneamente in arringa.

Impossibile dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui ulixess il lupo è inglo che ha rubato il ruolo a komare, tra l' altro ripeto rileggetevi l' arringa di komare, è perfetta per il veggente.

Oltre a tutte le altre prove.

Detto quesro non accuso per forza te ma inglo il primo giorno è stato salvato da te ed helder per cui il secondo lupo è per forza uno di voi 2.

Non ci sono alternative anche perchè ripeto lucky è buona certa e siamo in 6 non in 40

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...