Vai al contenuto

N3 (12/02 ore 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

C' è anche un' altra cosa che me lo fa pensare, inglo ogni partita usa il potere su di me il primo giorno, molto strano mi visioni il giorno 2 e non il primo e molto strano che da veggente visioni me e non lucky o lemon che invece lo hanno votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Quindi la cosa più logica per me che ovviamente so di essere contadino, è inglo lupo con helder o ulixess, più ulixess che helder perchè inglo lupo non avrebbe detto il primo giorno quella cosa su helder lupo con lui.

Perciò o ho ragione e i lupi sono inglo e ulixess o sono komare e pin up ma cicredo poco alla seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle adesso arrivi ad accusare me? Io ho espresso le miei motivazioni, riservandomi comunque di dubitare di Inglo. E ho votato presto in modo che ci fosse tutto il tempo di difenderti ed eventualmente cambiare voti. In ogni caso io voglio il parere anche di Lucky sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quello può essere

comunque dobbiamo scegliere:ci fidiamo di Inglo o no? Se ci fidiamo di inglo va bruciato Polle per forza, per le questioni matematiche che dicevo prima.

Altrimenti direttamente Inglo? Perchè pin up mi pare il classico nome capro espiatorio alla Klarissa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...