Vai al contenuto

N3 (12/02 ore 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Uhm c' è da dire che komare ieri ha detto di essere contadina mille, di dover far circolare informazioni e ha detto che andava votato inglo.

Per cui di sicuro non si stava spacciando per il ruolo di lucky.

Per cui credo anche a lucky così come a lemon.

A sto punto o inglo ci sta coglionando e ha rubato il ruolo a komare oppure komare è lupo con pin up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la possibilità di Komare veggente non la escludo.

Ieri sera seguivo da cellulare per cui non so se Pin Up fosse on line e non saprei nemmeno cos'avrebbe fatto, perché noi di solito giochiamo col voto segreto.

A me sembra che la cosa più sensata sarebbe rogare Polle, anche se è tanto convincente.

Lucky, tu puoi garantire per qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, posto che Inglo e Lemon dicano il vero, delle due l'una: o è stata usata l'illusione, e tu sei lupo, o non è stata usata, e allora il lupo era komare. Ma dato che molto probabilmente è stata usata e che Komare difficilmente non avrebbe votato per salvarsi da lupo, sono portato a votare te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ospiti per cena, quindi penso di votare prima.

Se Inglo davvero mente, allora pin up ha fatto bene a votarlo...ma pin up è quella che vorrei votare perché ha portato in arringa quello che dice di essere il veggente.

quando l'ho votato non avevo capito ke si era dikiarato veggente....piuttosto, perkè lemon e ulixess non dicono qualcosa su di sè?

per adesso, cmq, nessuno mi ha ancora convinto del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo, è solo che quando qualcuno dice di aver dichiarato il proprio ruolo e poi vado a rileggere cosa ha detto non capisco mai che ruolo possa essere, quindi chiedo di portare pazienza se parlo di cose che per me non sn ovvie o se mi sfuggono cose ke invece sono chiare a tutti..perdonatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi invito a ragionare.

Se dovessi seguire la logica voterei per me.

Però io sono contadino lo garantisco. Perciò è successo altro.

Ho pensato komare lupo con lucky, ma lucky è per forza quello che dice. E lemon anche.

Perciò una di queste 2 cose è quella giusta.

Cioè o non hanno usato l' illusione e komare è lupo con pin up

Oppure hanno usato l' illusione, komare non è lupo e inglo mente sull' esser il veggente che è invece komare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vedendo che

Komare non ha votato per salvarsi.

Pin up non ha votato per salvarla.

Inglo si è dichiarato veggente giorno 1 inutilmente, motivo per cui l' ho votato ieri.

Rileggendo l' arringa di komare dice di essere importante, dice che avrebbe fatto girare informazioni e consiglia di votare inglo.

Unito al fatto che non ci credo che i lupi in 9 non usino l' illusione sono portato a pensare a inglo che mente e komare veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...