Vai al contenuto

N3 (12/02 ore 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

eh? inglo non mi aveva convinto fin dall'inizio, poi scusate ma stamattina ero via, ho riletto soltanto prima la conversazione e se è un mistico allora non va rogato. Io sono un contadino e non posso dimostrarlo, non temo sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sono contadino semplice e l' ho già detto ieri quando c' erano le arringhe degli altri evtutti sembravano dichiararsi tale.

lemon non è stata smentita. Per cui komare vista lupo.

A sto punto se inglo mi ha visto non lupo allora l' illusione non è stata usata il che mi pare follia visto che komare non ha neanche votato per salvarsi.

Se é così il lupo può essere solo lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente komare lupo che non vota per salvarsi e non usa manco l' illusione mi lascia interdetto.

Però visto che nè lemon nè inglo sono smentiti è per forza quello che è successo.

Vi invito perciò nel caso non mi crediate e mi vogliate bruciare di ricordarvelo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

scusate ragazzi oggi vado e vengo che mi si è rotto il pc ieri e to facendo giri per ricomprarlo

comunque tornando al dunque:

sono BUONA e quello che ho detto durante il giorno non l'ho detto a caso.

Spero vivamente che basti questo

più che altro se crediamo a Inglo veggente (e a questo punto o è lui o era la fu komare, non vedo alternative) la matematic aci direbbe di votare Polle per assicurarci che un lupo sicuro sia al cimitero.

O l'illusione è stata usata quindi Polle lupo, o non lo è stata quindi komare lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non penso.

Credo che komare fosse lupo e per forza di cose lucky con lei. Penso che se bruciamo lucky la chiudiamo gia.

Anche se continuo a non spiegarmi come mai non abbiano usato l' illusione, pazienza komare ma lucky è incredibile non l' abbia usata.

Ma bon vedo alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto il giorno e ho capito che dice lucky.

La situazione è questa: lemon dice il vero, non ho dubbi anche per come ha giocato. Inglo non smentito.

Se anche tu dici il vero komare è lupo perchè io non lo sono per cui nessuna illusione.

Ovviamente se komare è lupo e tu non. Lo sei allra chi può esserlo con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi un po' in anticipo.

Pin up non ho capito che gioco fa, ma nemmeno Ulixess, se sono giuste le impressioni che avete, hanno mandato in arringa medium e veggente.

Quindi levati loro 2, in arringa ci stanno "davvero" solo 3 persone.

1. Komare troppe K ma mi sembrava propositiva.

2. Lemon non capisco il suo gioco ma se vi fidate, mi fido, visto che non è stata smentita.

3. Ulixess non mi è piaciuto, ha votato il medium (se lo è) e suggeriva ai lupi di fingersi medium e veggente. Indipendentemente dalla convenienza, ha esplicitamente detto che se abbiamo un veggente che accusa qualcuno, è probabilmente falso.

4. pin up non mi pare abbia detto chissà cosa (ma nemmeno io comunque) ma ha votato Inglo per l'arringa quando poteva evitarselo di parecchio.

5. Lucky bo, ho capito in parte il ragionamento di Polle, poi in caso rileggo.

7. Polle ha le idee chiare, mi piace.

8. Inglo bo, ma se è veggente, allora Helder è ok.

9. Helder se Inglo è veggente, allora è ok.


Sui dichiarati aveva senso mandarli in arringa solo se rubavano il ruolo, in alternativa komare era uno veggente/medium, ma ci credo poco.

Che volete sapere di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...