Vai al contenuto

G2 (12/02 ore 13:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Inglo di brutto ha quel che ha detto votando Komare.

Dato che pare a tutti non avesse senso aspettare ad usare l'illusione, direi che è stata usata, veggente e medium ne traggano le dovute conclusioni.

In arringa oggi vorrei sentire Inglo, se non vuole aggiungere qualcosa subito, Pin Up e Lucky.

Queste parole sono importanti, le hai ponderate?

Io ieri ho votato per salvarmi, come detto, non vedo cosa ci sia di strano. Non perdiamo tempo e andiamo avanti, oggi è importante capire se l'illusione è stata usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia domanda chi ha risposto ha detto che era assurdo non usare l'illusione stanotte. Giocatori che fanno mosse assurde in questa partita ce ne sono due. Se non è stata usata Pin e 4 ever sono lupi assieme :)

Se invece è stata usata il nome di un lupo potrebbe essere Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi, legittimi. Se sei buona saprai scagionarti a meraviglia. Ma voglio sentire cosa hai da dire, perché al momento sei l'unica di cui mi fido e ho bisogno di capire se mi sono sbagliato o no. In più, credo ci siano 4 persone che a mio modo di vedere stanno dicendo di essere medium o veggente. Aggiungo che vorrei più collaborazione da parte di Helder e Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se mi ha visto non lupo allora non è stata usata, anche se è follia.

Neanche può essere komare illusionista perchè si usa di giorno

Perché non può essere Komare illusionista?

Nel senso che pure se komare fosse illusionista l' illusione l' avrebbero potuta usare perchè va usata di giorno. Quindi non è che non l'Hanno usata perche l' eventuale lupo illusionista é stato rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...