Vai al contenuto

G2 (12/02 ore 13:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo Komare.

Chissà se alla sua prossima partecipazione abuserà ancora di k.

Durante la notte muore sbranato... Nessuno.

Uhm, che strano.

LISTA GIOCATORI (8/9 VIVI)

1. Komare (rogo sera 2)

2. Lemon

3. Ulixess

4. pin up

5. Lucky

6. 4everalone

7. Polle

8. Inglo

9. Helder

Si chiude domani alle 13:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok abbiamo un ruolo di protezione (per fortuna). Lucky il tuo voto non mi era piaciuto perché credevo che Polle avesse effettivamente votato Inglo, cosa che invece non ha fatto. Certo qualcosa dovrà dirci anche lui perché il suo raddoppio su komare mi è sembrato molto uhm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buon nuovo giorno a tutti! Mai vorrei ripetere la scortesia dopo che mi è stata fatta notare.

Rispondendo a Helder, come ho detto, di Pin Up non so niente, anzi mi piacerebbe sentirla in arringa, ma mi sembrava giusto spiegare a chi non c'ha mai giocato che lo fa spesso, per cui non è un elemento su cui ci possiamo basare per giudicarla. Komare ha scritto allo stesso modo anche nella scorsa partita (in cui, è vero, era cattiva) e ho pensato semplicemente di ignorare le k, perché le vedo slegate dalla strategia di gioco. Ovviamente entrambi i comportamenti mi danno ai nervi, ma mi sembra giusto accantonare il fastidio personale per cercare di vedere oltre.

Sul mio voto non ho tanto da dire, dopo ore che era iniziato il giorno c'erano solo tre nomi, aggiungerne uno non escludeva che potessi essere votata.

Se c'è un protettore ha il nome di un buono sicuro.

Il veggente ha una visione sicura e una che potrebbe essere falsata.

Credete che l'illusione sia stata usata stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che vale per me lemon è buona.

Con pin up sta facendo la stessa cosa che ha fatto nell' ultima partita in sobborgo ed erano entrambe buone.

Non so cosa sia pin up ma o lemon e lei sono entrambe lupe o lemon non avrebbe nessun motivo di difenderla da cattiva.

Per cui pin up oggi è da mandare in arringa ma lemon mi da fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo di brutto ha quel che ha detto votando Komare.

Dato che pare a tutti non avesse senso aspettare ad usare l'illusione, direi che è stata usata, veggente e medium ne traggano le dovute conclusioni.

In arringa oggi vorrei sentire Inglo, se non vuole aggiungere qualcosa subito, Pin Up e Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me al momento inglo e pin up sono i più sospetti.

Helder e lemon i meno sospetti, nel senso che o sono lupi helder con inglo e lemon con pin up o sono buoni per cui mandando inglo e pin up inutile mandare loro.

Ulixess lucky e forever nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...