Vai al contenuto

N2 (11/02 ore 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Bello il doppio voto finale per me, poco scoordinato anche.

Tra l'altro ho fatto una battuta su Helder buono (niente di più, purtroppo) e vengo mandato in arringa per quella?

Al limite sarei stato un veggente poco avveduto e bisognoso di protezioni, altro che arringa.

Gesù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sceglieremo a caso, sperando di non bruciarci veggente o medium, finché non arrivano informazioni. Pin Up non so se sia buona o meno, ma non focalizziamoci sul modo in cui vota, perché nonostante sia la sua terza partita non ha ancora capito quali sono i comportamenti che è meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano buoni Helder e Komare (e si scoprì che erano i due lupi), sugli altri non ho idee.

Non ho capito perché Ulixess dica che i lupi si spacceranno per medium o veggente quando è tanto più facile spacciarsi per contadini.

E non ho capito perché 4ever ci prometta la vittoria in cambio di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito Lemon. Perché loro sanno chi è lupo e chi no, e quindi possono fingersi medium o veggente praticamente senza rischi, acquisendo la fiducia degli altri e indirizzando i roghi. Ho vinto una parita semplice così, con il mio compagno lupo che si è finto medium e il contadino traditore (che fortunatamente in questa non c'è) che si è finto veggente. Per la cronaca il vero veggente in quella partita era proprio Moon e ci aveva sgamato con due sondate. Non sapendo se questi ruoli sono capitati a giocatori più esperti o a quelli che lo sono meno, per sicurezza mi sono premunito di avvisarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io non o kapito le stesse cose e non o kapito perke Inglo dice ke i kattivi lo anno votato quando kredo proprio difficile ke i due kattivi della partita si sono organizzati per votare assieme kon la partita tutta da giokare.

Leggerti mi fa sanguinare gli occhi ma ti rispondo.

Uno mi ha votato perchè ho detto Helder buono. Posto che non so nulla di Helder, che senso ha votare uno che al primo giorno, neanche in arringa, dice una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

bon hanno parlato tutti.

Ovviamente nessuno ha detto niente di trascendentale, però fra tutti Ulixess mi è sembrato il più propositivo e attivo quindi non me la sentirei di rogarlo il primo giorno, gli darei il beneficio del dubbio.

Gli altri mah, uno vale l'altro direi, a parte che molto probabilmente non rogherei Helder al primo rogo nella sua prima partita dopo mesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro siamo in 9, oggi verrà rogata e sbranata una persona, domani saremo in 7 per cui a mio avviso domani il veggente dovrebbe far circolare informazioni anche se ha trovato tra ieri e oggi 2 contadini.

Vorrebbe dire scagionare lui e altre 2 perone su 7 vivi, quindi i lupi sarebbero da scegliere tra solo più 4 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...