Vai al contenuto

Lupus Awards - Stagione 8


Ospite
 Share

Recommended Posts

La mancanza della nomination all'indizio "S04" lasciato da Inglo è uno scandalo.

L'avevo persino rimosso. Non mi piacque.

Ma perché il mago sarebbe un ruolo brutto?

Eh, perché se sei tu e fallisci ti rode. Se invece sai che c'è in partita è un'incognita non da poco. E tipicamente se sei buono pensi che tu avresti saputo usarlo meglio.

Ma perché il mago sarebbe un ruolo brutto?

MA soprattutto perchè la guardia sarebbe un ruolo bello...

Perché hai una lista per discutere con altri giocatori, secondo me è molto sottovalutata come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fase di voto si chiude ed ecco finalmente i risultati!

Chiedo scusa se sarò molto sintetico, purtroppo non mi riesce di ripetere le lungaggini della scorsa edizione.

Bando alle ciance, quindi!

CATEGORIE EVENTI

L'Epic Win della stagione inquadra molto bene il senso del concetto di meteora: una sola partita per lui, ma che partita e che giocata! Kimosabe nella Falkovniana ha sfoderato un colpo da maestro da Nobile cattivone degno di questo premio!

L'Epic Fail più votato della stagione, invece, sarà ricordato anche per le accese discussioni post-partita. Di sicuro, un Cacciatore che uccide il Fante la notte 2 come ha fatto Tidus ne La Sperimentale 2 si è visto rare volte... Per fortuna dei Contadini!

Come Momento da ricordare posso dire che non mi aspettavo questa vittoria, ma è pur vero che una concatenazione di eventi così avviene di rado... E i protagonisti del premio sono Inglo Cacciatore, Mefy Contadino Ignaro e Ulixess Guardia del Corpo che ne La Mattanza bis hanno realizzato loro malgrado uno scenario perfetto per mandare in confusione tutti. E ancora ne parlano!

Infine, il premio più scontato dell'Oscar 2016 a Di Caprio, il Mai dire Lupus. Inutile perdersi in chiacchiere, sapevamo tutti chi avrebbe vinto! Ma occorreva decidere con quale post avrebbe vinto... E vince, quindi, klarissa87 con questo post de La Sperimentale 2. Ritira il premio la nonna di abso, che detta legge ormai.

CATEGORIE PARTITE/RUOLI

Il premio di Miglior Master va a Moon! Che ringrazia come sempre e continua a pagare mazzette per questo.

Per il premio di Partita più bella della stagione 8 vi siete divisi molto nei voti, perciò arriva il primo ex-aequo della premiazione! Vincono La Guerra dei Mondi 3, La Mattanza bis e La Poppola 2! (La prossima volta però votiamo per le sceneggiature originali!)

Il premio di Ambientazione più bella è stato ugualmente combattuto. Vince di un niente il maestro delle ambientazioni, ovvero Nightbay con la sua Halloween 2!

Il Ruolo più bello della stagione ha avuto pochi rivali e, curiosamente, dopo il Contadino Ignaro vince il... Contadino Traditore! La prossima volta toccherà al Contadino Specializzato o al Contadino Trasformista? Chissà!

Per il Ruolo più brutto come sempre il popolo si divide: per il secondo ex-aequo della premiazione ci sono altri tre "vincitori" (insomma, c'è poco da festeggiare ad essere i più brutti!): Folletto Dispettoso, Guaritore Pignolo ed Invasato! Ce n'è per tutti i gusti e tutte le fazioni, insomma.

CATEGORIE GIOCATORI

Ed ecco i premi più attesi!

Si comincia con la Miglior new entry, premio piuttosto importante vista la qualità degli ultimi arrivati della stagione 8. La spunta Lemon, che nell'ultima partita della nuova stagione ha confermato anche che farà sul serio d'ora in poi! Bravissima!

Il titolo di Giocatore più migliorato della stagione è una bella sorpresa: vituperato per settimane, ha finalmente ingranato come i migliori diesel e ha finito la stagione 8 (e iniziato la 9) in un ottimo stato di forma. Complimenti a settebello!

Ora il premio per la Bestia Nera della stagione: ha inanellato una sequenza impressionante di partite giocate da Rubavittoria e vinte, è ormai il terrore dei Lupi e pure dei Contadini... Vince Lucky, che tanto per non smentirsi ha iniziato la stagione 9 rubandone già un paio!

Il Giocatore più temuto della stagione 8 ha ricevuto un plebiscito di voti: quando c'è lei tutti i cattivi hanno una paura matta di finire sotto le oscillazioni del temutissimo pendolo... E Coyote ci prende sempre, non si scappa!

Arriva l'ultimo ex-aequo della premiazione, quello per il Giocatore preferito. Cos'hanno in comune queste due giocatrici? Sono brave, sono simpatiche, sono una rottura di scatole quando hanno un ruolo Rubavittoria, le adoriamo così come sono! Lucky e Sunnina vincon o il premio in coppia, degne Rosencrantz & Guildenstern del forum!

Ed ecco infine la categoria più attesa, il Miglior giocatore della stagione! Non c'è molto da dire sulla Signora indiscussa del Lupus, implacabile da buona e temibilissima da cattiva, nonché letale anche da Rubavittoria! Coyote è stata votata, con merito, la migliore della stagione!

Grazie a tutti per avere partecipato a questo bel gioco, come sempre divertente!

Addio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...