Vai al contenuto

Premier League


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Tranquillo il grande esperto di calcio Marco ha detto che siamo già qualificati e non stava gufando, quindi sono tranquillo.

 

Ma tu l'hai visto giocare stasera contro il Chelsea? Li hanno surclassati in tutto. Che squadra.

Mi piacerebbe prendere Heriksen per l'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ma tu l'hai visto giocare stasera contro il Chelsea? Li hanno surclassati in tutto. Che squadra.

Mi piacerebbe prendere Heriksen per l'Inter.

 

Li ho visti io, incredibile prestazione, non si sono fermati un attimo, specialmente col pressing, con la capacità di rubare palla, e poi con un gioco rapido. E se pensiamo che il Chelsea è bravissimo a far girare palla, l'impresa è ancora maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Fa piacere per il Pipa ed ai blues serviva il suo apporto davanti (con Morata e Giroux Sarri aveva gia' raccolto fin troppo).

Ora un Febbraio di Coppe tra Malmoe (Europa League), Man.Utd. (F.A. Cup) e Man. City (Finale di League Cup), sperando che conservino la tradizione vincente nelle Coppe.

C'mon Chelsea !!!

 

Higuain.JPG

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Bisogna vederlo in prove più impegnative, anche senza di lui il Chelsea avrebbe vinto 3-0.

 

Ho visto la partita, a parte i gol, ha contribuito molto alla manovra, dando modo ad Hazard di fare il gioco che preferisce. Una differenza colossale con Morata, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Bisogna vederlo in prove più impegnative, anche senza di lui il Chelsea avrebbe vinto 3-0.

 

Scri' mi sa che hai visto poco il Chelsea quest'anno. Hazard e' andato spesso vicino a mandare platealmente a quel paese Morata per gli errori che faceva. E con lui non c'era proprio intesa e ne risentiva pure il suo gioco.

Con il Pipa invece (almeno fino ad ora) sembra che vada tutto bene e si trovino benissimo.

Ripeto, Febbraio sara' determinante, i Blues si giocano 3 Coppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...