Vai al contenuto

Premier League


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sei di nuovo agli insulti, ma non sai fare altro?

 

Detto da quello che mi ha chiamato imbarazzante poco prima? Non capisco se davvero non ci arrivi perché sei stupido o sia normale rincoglionimento senile 

 

 

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Fan boy di chi poi? Frasi senza senso. Mou fa cazzate: lo critico. Guardiola fa cazzate: lo critico. Mica è troppo difficile, eh?

 

No, a quanto pare è molto difficile per te capire un semplice messaggio di testo: il fan boy era ironico e riferito a me e agli altri pro Mourinho. 

 

Se vuoi inizio a farti i disegni se per te è troppo dura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, inutile perderci troppo tempo con te, sei come un sedicenne che non è capace di discutere serenamente  senza insultare. Ho portato i tuoi ripetuti insulti in firma per mesi, poi per una fotografia me ne hai dette di ogni, adesso insisti con offese e attacchi personali. Che dirti? Sei un povero maleducato, e a fare così squalifichi solo te stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, hai iniziato tu con gli insulti, e come sempre non te ne rendi conto e fai la vittima. 

Io ho sedici anni? Tu mentalmente ne hai cinque da quando ti conosco, sapessi quanta pazienza porto. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che il Man Utd abbia un problema di fondo, lo stesso degli anni scorsi, che non è stato risolto dagli acquisti di Ibra e Pogba: non ha giocatori capaci di far girare la palla, e in questo mi ricorda l'Inter delle ultime stagioni. La manovra quindi è lenta e sono costretti ad arretrare Rooney, che va a prendersi la palla a centrocampo ma non sa fare gioco e la perde quasi sempre; a lanciare per Ibra, e spesso gli è andata bene quest'anno perché Ibra è Ibra; a dare la palla alle ali (ultimamente Rashford e Martial, ma conto anche i disastrosi Lingard e Mkhtarian visti col City)  e lasciarle sole in balia del loro destino negli 1 vs 1. In questo quadretto il grande enigma è Pogba, che è meraviglioso negli sfondamenti centrali ma senza un regista di ruolo è lui quello che viene raddoppiato costantemente dagli avversari e dunque diventa inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Ma non sei ossessionato da Mou, eh.

No no.

E' stretta attualità! Un ex allenatore dell'inter, odiato, che ne batte uno, amato! :o Giornalisticamente è un caso particolare, non c'entrano le ossessioni. :) 

 

4 minuti fa, Mist dice:

Comunque penso che il Man Utd abbia un problema di fondo, lo stesso degli anni scorsi, che non è stato risolto dagli acquisti di Ibra e Pogba: non ha giocatori capaci di far girare la palla, e in questo mi ricorda l'Inter delle ultime stagioni. La manovra quindi è lenta e sono costretti ad arretrare Rooney, che va a prendersi la palla a centrocampo ma non sa fare gioco e la perde quasi sempre; a lanciare per Ibra, e spesso gli è andata bene quest'anno perché Ibra è Ibra; a dare la palla alle ali (ultimamente Rashford e Martial, ma conto anche i disastrosi Lingard e Mkhtarian visti col City)  e lasciarle sole in balia del loro destino negli 1 vs 1. In questo quadretto il grande enigma è Pogba, che è meraviglioso negli sfondamenti centrali ma senza un regista di ruolo è lui quello che viene raddoppiato costantemente dagli avversari e dunque diventa inutile. 

Di Pogba va anche detto che ha fatto un meraviglioso tiro a scendere, finito sulla traversa! 

Per il resto fa specie che una squadra con tre giocatori come Ibra, Pogba e Rooney, e in panca uno dei migliori allenatori al mondo, incontri tante difficoltà! :o Secondo me è solo questione di rodaggio, ma prima o poi devono ingranare! 

Ma in Inghilterra c'è il mercato di riparazione di gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché non dovrebbe esserci? I mercati sono regolamentati dalla UEFA, quindi sì :)

Comunque non è un mistero che Mou abbia chiesto più volte Fabregas, perché è il tipo di giocatore di cui si fida e che gli farebbe girare la squadra. Il problema è che un centrocampo Pogba-Fabregas alle spalle di Rooney diventa insostenibile, manca qualcuno che faccia legna, e non puoi aver speso 100 milioni per Pogba per fargli fare il mediano.

Per me sarà una stagione problematica per loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 5/1/2017 at 16:43, Gianni Infantino dice:

 

Grazie per la segnalazione. :) Un pezzo di storia che se ne va...:( Ricordo che a Londra scesi alla fermata della underground  West Ham ma lo stadio era due fermate dopo! :D E non potei visitarlo perché era chiuso per la visita dei nuovi proprietari! Mi rifornii di un sacco di accessori al loro market però...  :)

 

Intanto ieri Carroll realizza uno dei più bei gol in rovesciata di tutti i tempi! Minuto 5... WOW!

 

http://www.fullmatchesandshows.com/2017/01/14/west-ham-united-vs-crystal-palace-highlights-2/

 

carroll.jpg

 

117847623-andy-carroll-sport-large_trans

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In PL (oltre che per gli Hammers e il Burnley) tifo come sempre per gli italiani, e spero che Conte porti il Chelsea alla vittoria, ma che vergogna stasera in F.A. Cup vedergli fare l'ennesima sceneggiata (contro l'altro simpaticone Mou...)... :( 

 

000.jpg

 

Tra l'altro partita condizionata da un secondo giallo, e conseguente espulsione di un giocatore dello United, davvero ridicolo: con quel metro si finirebbe in 8 contro 8, altro che arbitraggio all'inglese...! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ronnie Rava dice:

In quell'occasione Conte stava appunto facendo una gran sceneggiata per chiedere il secondo giallo di Herrera (che come dici tu non ci stava assolutamente).

 

Veramente un comportamento vergognoso, ma del resto lo conosciamo bene.

 

Vabbè, scontro fra i due numeri uno, in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...