Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

due partite moderate in contemporanea con lo stesso moderatore e lo stesso titolo, io sinceramente sono contrario

Non dovrebbero essere inncontemporanea però, ad occhio e croce quella in sobborgo chiuderà verso lunedì dati i ruoli, mentre questa per 23+ magari parte anche dopo, 23 sono tanti eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

due partite moderate in contemporanea con lo stesso moderatore e lo stesso titolo, io sinceramente sono contrario

 

Il titolo inganna, in realtà sono due partite completamente diverse. E comunque se dovessimo raggiungere un numero sufficiente di iscritti la partita non partirà prima di lunedì 9 maggio, per cui quella nel sobborgo sarà già bella che finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Duke dice:

due partite moderate in contemporanea con lo stesso moderatore e lo stesso titolo, io sinceramente sono contrario

 

Ma se anche fosse, perché saresti contrario?

 

Dici che la gente confonde i titoli e scrive nella discussione sbagliata? Il problema è il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eh, mi spiace, ma a quanto pare è un periodo in cui in molti hanno meno tempo per giocare. Poi è innegabile che la questione partite multiple nel sobborgo scoraggi dal giocare una partita "più impegnativa" nel villaggio. Vi sposto proprio ad ottobre o va bene in fondo all'attuale coda (che in teoria sarebbe luglio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, absolute dice:

Eh, mi spiace, ma a quanto pare è un periodo in cui in molti hanno meno tempo per giocare. Poi è innegabile che la questione partite multiple nel sobborgo scoraggi dal giocare una partita "più impegnativa" nel villaggio. Vi sposto proprio ad ottobre o va bene in fondo all'attuale coda (che in teoria sarebbe luglio)?

Prima di Ottobre Labelle non ha tempo per poter masterare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...