Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

Visto che la partita di Settebello è inaspettatamente finita oggi seguendo la coda ci sarebbe sempre Masahashi se intende recuperare. Altrimenti ci sarei io con la Rat-man. In realtà pensavo di rinviarla perché dalla prossima settimana fino a luglio sarò poco disponibile, ma tecnicamente questa settimana potrei forse provare a gestirla. Altrimenti il turno passa a Tidus, che però tecnicamente dovrebbe far partire anche quella in sobborgo e quindi non so se vuole evitare di gestirne due in contemporanea. Dite voi, in caso io devo mettere mano alla lista ruoli perché non ho ancora fatto nulla per gli equilibri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto perché vedo che torna fuori ogni volta il mio nome.

Il 23/3/2016 at 01:38, Masahashi dice:

A me va bene rimanere in fondo alla coda e far passare avanti tutti fino a nuovo ordine!

L'ideale sarebbe riuscire per maggio, ma ho visto che le scadenze sono difficili da rispettare. Però non sentitevi obbligati a chiedermi di passare avanti!

 

Per ora è così purtroppo. Ma considerando il nuovo format, appena ho una settimana di disponibilità mi dedico ad una più semplice in Sobborgo per partire; quindi la mia eventuale partita in Villaggio non avverrà prima di quella in Sobborgo.. se vi torna meglio per regolarvi con la coda mettetemi direttamente tra quelle "a data da destinarsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in sobborgo ce n'è una dopo l'altra e che sono comunque interessanti, si potrebbe anche fare un po'di pausa in villaggio, no?

Anche se la tua Rat-Man la vorrei
anche se poi se partisse ora non potrei :(

Insomma, o la tua rat-man subito, o aspettiamo ne quasi-finisca una in sobborgo

ma forse da quasi-ex giocatrice non faccio molto testo..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

ma infatti momo-armiamoci-e-partite non va ascoltata :D

 

però effettivamente mi pare che la tendenza fosse  di ridurre un pochino la frequenza delle partite in villaggio giusto?

 

 

ciao inascoltata seconda! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...