Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Io ho appena notato/ricordato di essere in coda per luglio, perciò se poi ci dovesse essere bisogno di una partita ne ho una in cantiere pronta per essere proposta. A meno che nel frattempo non ci siano altri che stiamo aspettando ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Plic dice:

Io ho appena notato/ricordato di essere in coda per luglio, perciò se poi ci dovesse essere bisogno di una partita ne ho una in cantiere pronta per essere proposta. A meno che nel frattempo non ci siano altri che stiamo aspettando ovviamente :D

penso che puoi farla partire appena finisce la mia (due-tre giorni al massimo, direi), ma si fatica a trovare gli iscritti sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Estiqaatsi dice:

@Plic in realtà anche l’anno scorso dopo la mondiale 2 di Poppolo si è ripartiti a fine agosto inizio settembre. Se magari hai voglia e hai una semplice puoi proporla in sobborgo.

In effetti in estate inizia il periodo dj bonaccia, è vero. Allora vediamo dai, casomai si può fare un po' di pausa dopo la partita di Jack e riprendere più avanti dando spazio al sobborgo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ah, beh, diciamo che da giugno c'è stata un po' di confusione, si provava ad organizzare partite ma poi ci si spostava in sobborgo per mancanza di giocatori. Al momento la coda sarebbe questa:

 

GIUGNO 2018

Moon

Plic

LUGLIO 2018

Fireman

Nick

AGOSTO 2018

pausa estiva

SETTEMBRE 2018

Doxeno

Moon

 

Non ricordo se Moon e Plic hanno moderato o se volevano essere tolti. Quindi in teoria dopo il recupero di Nightbay, toccherebbe a loro e poi agli altri segnati, sempre che vogliano recuperare. Quindi tecnicamente dovreste aspettare sei partite, ma invito i diretti interessati ad esprimersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...