Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, absolute dice:

Quindi, vedendo la discussione io ho segnato:

 

Criceto (+absolute?) - Prison Break
Plic+Polle
Venzo - Harry Potter
Fireman 

 

Dico bene?

Ah ok, quindi la prossima la fate tu e cric? Chiedo solo perché così mi organizzo con le tempistiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe masterare la prossima perchè l'ultima partita ho un po' esaurito le energie. Se fosse possibile ve ne sarei grato.

In ogni caso come ho già detto a Mist mi servirebbe qualcuno che mi aiuta visto che è la prima che mastero. Se non è disponibile lui dovrò cercare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

A me piacerebbe masterare la prossima perchè l'ultima partita ho un po' esaurito le energie. Se fosse possibile ve ne sarei grato.

In ogni caso come ho già detto a Mist mi servirebbe qualcuno che mi aiuta visto che è la prima che mastero. Se non è disponibile lui dovrò cercare altrove.

 

Guarda per me sarebbe la soluzione ideale anche perché sono via per tre giorni durante il ponte e dunque sarei orientato a non giocarla.

 

Se per gli altri va bene, proponiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Guarda per me sarebbe la soluzione ideale anche perché sono via per tre giorni durante il ponte e dunque sarei orientato a non giocarla.

 

Se per gli altri va bene, proponiamo.

Ma l'hai letta? Che ne dici? Come direbbe Masa... pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Io intanto ho messo la lista nel primo post, non avendo avuto notizie da Criceto ho messo Plic(lalla) dopo Mist e Venzo, che volevano farla subito e gli altri in ordine di richiesta.

@Plic per te sarebbe un problema se andassimo prima noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Venzo dice:

@Plic per te sarebbe un problema se andassimo prima noi?

No, no, se tu hai più possibilità di farla ora e più avanti avresti difficoltà, io slitto anche di una settimana senza problemi :)

Penso sia lo stesso per @Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Plic dice:

No, no, se tu hai più possibilità di farla ora e più avanti avresti difficoltà, io slitto anche di una settimana senza problemi :)

Penso sia lo stesso per @Polle

Grazie mille! Se mi date l'ok apro il topic di iscrizione oggi pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, absolute dice:

Io intanto ho messo la lista nel primo post, non avendo avuto notizie da Criceto ho messo Plic(lalla) dopo Mist e Venzo, che volevano farla subito e gli altri in ordine di richiesta.

Scusate, non avevo letto. Oggi cmq ho deciso di dare le dimissioni da un lavoro, quindi quando volete si può fare, se @absolute ha ancora voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...