Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

La classifica resta sempre un mistero fino a fine stagione, intanto però qualche dato statistico spunta fuori.

Avendo giocato almeno 1/3 delle partite finora disputate (10), @Crisalide e @Lemon entrano di diritto nella classifica a punti, con 0 punti a testa. Le hanno perse tutte finora! Brave, ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

La classifica resta sempre un mistero fino a fine stagione, intanto però qualche dato statistico spunta fuori.

Avendo giocato almeno 1/3 delle partite finora disputate (10), @Crisalide e @Lemon entrano di diritto nella classifica a punti, con 0 punti a testa. Le hanno perse tutte finora! Brave, ragazze!

Massimo sforzo, minimo risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ho visto che la prossima partita sarebbe quella mia e di @Lucky

Ci tenevamo a dirvi che ci sono diversi ruoli che erano presenti nella scenario (la partita l'avevamo preparata diverso tempo prima di giocare quella di Mist) tipo R&G, principessa e principe.

Dunque chiediamo a voi se vi sta bene giocarla comunque, altrimenti valuteremo se slittare o presentarvene una diversa, che però richiederebbe a noi tempo per prepararla

Grazie per l'attenzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

Amici, ho visto che la prossima partita sarebbe quella mia e di @Lucky

Ci tenevamo a dirvi che ci sono diversi ruoli che erano presenti nella scenario (la partita l'avevamo preparata diverso tempo prima di giocare quella di Mist) tipo R&G, principessa e principe.

Dunque chiediamo a voi se vi sta bene giocarla comunque, altrimenti valuteremo se slittare o presentarvene una diversa, che però richiederebbe a noi tempo per prepararla

Grazie per l'attenzione :D

 

Io sono per una partita masterata da voi, quale che sia la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sunnina dice:

Amici, ho visto che la prossima partita sarebbe quella mia e di @Lucky

Ci tenevamo a dirvi che ci sono diversi ruoli che erano presenti nella scenario (la partita l'avevamo preparata diverso tempo prima di giocare quella di Mist) tipo R&G, principessa e principe.

Dunque chiediamo a voi se vi sta bene giocarla comunque, altrimenti valuteremo se slittare o presentarvene una diversa, che però richiederebbe a noi tempo per prepararla

Grazie per l'attenzione :D

è un post perché volete sentirvi dire che ci va bene qualsiasi cosa scegliate voi :0

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

veramente ehm.. no! :D

Altrimenti non avremmo detto nulla e postato la lista ruoli quando toccava a noi non credi? :popcorm2:

 

Ma gli dai anche retta dopo che ti ha sbranato a Modena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...