Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

Il 27/1/2017 at 12:19, absolute dice:

Se @Coyote slitta in avanti e @Nightbay chiarisce la settimana che preferisce per la carnevalizia, definiamo meglio il calendario di febbraio. In ogni caso attendiamo notizie da @Pliclalla che potrebbe essere la prossima. Altrimenti ci infileremo in mezzo @Moon o @JackShepard se vuole recuperare la sua.

Salve a tutti! 

Riemergo adesso perché con gli esami quest'anno è un catafascio :(

Io sono come sempre disponibilissima a masterare, però ero rimasta che avrei masterato verso metà / fine febbraio.. tanto la partita è la TwD, già pronta e disponibile in laboratorio :D

 

Vedo che comunque pare tocchi a Mist e Elendor perciò mi va benissimo slittare se possibile a metà febbraio ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2017 at 12:19, absolute dice:

Se @Nightbay chiarisce la settimana che preferisce per la carnevalizia, definiamo meglio il calendario di febbraio.

 

Ovviamente la carnevalizia si fa a carnevale, che quest'anno va dal 23 al 28 febbraio.

Diciamo che possiamo iniziare domenica 19 - lunedì 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nightbay dice:

 

Ovviamente la carnevalizia si fa a carnevale, che quest'anno va dal 23 al 28 febbraio.

Diciamo che possiamo iniziare domenica 19 - lunedì 20.

Allora a me va bene farla sia subito prima (quindi facendola iniziare intorno all'11) che subito dopo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la coda. Molto dipende da quando inizia, ma soprattutto finisce, la partita di Pliclalla, perché per febbraio si era segnata @Coyote ma non si vede da un po'. Poi Nightbay ha detto che la carnevalizia la vuole iniziare il 20, quindi tecnicamente la Coypartita slitterebbe dopo di lui. Attendo direttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è passato abbastanza tempo e vi siete dimenticati a sufficienza di me perché mi rimetta in coda? :D

 

con @Lucky volevamo proporre la Harry Potter 

senza negromante, nel caso volesse partecipare anche lui, gli diremo che valuteremo la sua offerta e gli faremo sapere in futuro 

 

più o meno quando serve alal coda

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, momo dice:

ma per me ci possiamo anche piazzare come tappabuchi

 

comunque la vera domanda è

Lucky, te la senti di fare due pagelle? 

 

Ahahaha

 

1 ora fa, Lucky dice:

effetitvamente sì, mi dicono che le partite vanno preparate :D

 

Massì facciamo una decina di briefing e si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

 

Oggi è "un giorno".

 

 

ah, ok :D

Vedo che ci sono le case come avevamo messo noi e il tornei con i punti, direi quindi che io e Lucky cambiamo tema

Tanto non sono certo le idee che ci mancano :D

 

@absolute, segna che ci offriamo come tappabuchi ma con tema in fase di decisione, grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se le dinamiche  e il tema sono gli stessi un po'spiace, anche perché anche noi ovviamente prevedevamo case, smistamenti e tornei di quidditch

e i giocatori sempre gli stessi siamo, magari giocarne in sobborgo e in villaggio uguali annoia

ma non ti preoccupare, tu hai già aperto, noi aspettavamo il turno, quindi ne creiamo un'altra, siamo menti piene di idee e passioni condivise! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momoguarda che puoi benissimo dire che pensi che io sia uno stronzo che ti ha rubato l'idea (che avevo in testa da prima di iscrivermi al forum, ne parlai anche con abso e Mist, per la cronaca, ma ciò non cambierà l'opinione che hai di me), l'atteggiamento passivo-aggressivo non aiuta di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...