absolute

Coda Organizzazione Partite

570 risposte in questa discussione

Ok lo so che con una proposta del genere romperò parecchio, ma ho notato che nn è in programma una partita "festa della donna". Io al massimo posso propormi come Co-moderatore, viceversa potrei anche giocarla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti metto in coda, indicativamente capiterebbe per i primi di giugno, ma potrebbe slittare in avanti o indietro. Ovviamente se intendevi inserirti in concomitanza dell'otto marzo la vedo difficile, a meno che Mist non voglia rimandare ulteriormente la sua e a tutti gli altri vada bene slittare un'altra settimana in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così e non rompo le palle a nessuno. Intanto mettimi in coda scrivo in sezione laboratorio per vedere se viene fuori qualcosa di concreto. Titolo provvisorio: la partita del record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto rinnovo il mio interesse allo slittamento in avanti, appena trovate gente interessata a moderare mettetela al mio posto.

Vi prometto che la faccio eh, ma questo limbo lavorativo non mi permette di stare al pc, pensavo che da semi-disoccupato sarebbe stata una pacchia, ma avevo fatto male i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ho tutto pronto, ma nel weekend sarò via e disponibile solo dal cell... che faccio, apro le iscrizioni e tipo notte 1 domenica? Che dite?

Piace a Il Bisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti