Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

@Mist se ti leggi le pagine precedenti io mi sono offerta di comasterarla con esti... tu ti sei lamentato del co-masteraggio e ti sei offerto di farla tu. Quindi di fatto sei arrivato dopo che io ho detto che l'avrei co-masterata volentieri con esti. Poi è vero, non è stato formalizzato nulla, nè da parte nostra, nè da parte tua.. ma non ci vedevo il problema poichè mancava del tempo e ci sarebbero state altre partite prima..

Ripeto, se vuoi farla non c'è problema, però non dire che non ti abbiamo considerato.. perchè c'è tutto scritto!

L'intervento non era aggressivo, ma ci tenevo a puntualizzare certe menate che mi stanno dando fastidio..

Io non potrò giocarla quasi sicuramente, per motivi di tempo.. potrei però co-masterarla.. mi spiace che invece tu punti i piedi e dici che allora non la giocherai volentieri! Così porti le altre persone a schierarsi perchè se no tu non giochi... e me ed esti a fare un passo indietro per non farne una questione di stato (e credimi io proprio non ho voglia di discutere quindi cedo volentieri la cosa se dobbiamo già partire male così!)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Ma figurati, se non ve ne fregava di quello che ho scritto prima non ve ne fregherà adesso :D

Fate la vostra partita e vedrete che andrà benissimo a prescindere da me. 

 

Ma figurati, se la masteriamo noi non ce lo perdonerai MAI

Per quanto mi riguarda puoi masterarla serenamente, io mi chiamo fuori! Poi @Estiqaatsi dirà la sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dire “piuttosto che vedere co-master mastero io” non mi sembrava un’entusiasta candidatura... io mi ero offerto proprio perché @The Duke è arrivato con gli occhi grandi da bambino che voleva la natalizia è proprio per dare una mano in un periodo in cui magari uno non ha il tempo di masterare viste le festività in arrivo.. poi @Sunnina ha aderito e pensavo che la tua fosse una polemica sui co-master (che peraltro non condivido perché masterare una partita da solo per me è difficile perché cerco di farlo al meglio e di essere sempre presente, ma rinunciare a tutte le uscite di una settimana in base alla chiusura della notte è un bel sacrificio, ed era un modo per tenere online Sonia che ultimamente non ha tempo e mi manca in partita e su forumL) 

Mi era sfuggito che tu ci tenessi a masterarla e meno che meno avevo visto che avessi aperto il topic (se no mi avresti avuto tra gli iscritti visto che se ho giocato questa estate in pieno psico trauma penso di poter giocare sempre) 

Ogni volta sembra che qualcuno faccia sempre qualcosa per far incazzare qualcuno! Non c’era nessun desiderio di prevaricazione ne intento malevolo in ciò che abbiamo fatto invece! 

Tanto più che mi aspettavo arrivasse una lista ruoli da duke quando sarebbe stato il momento è stavo iniziando a pensare a qualche dinamica carina per rallegrare, ma masterare ruoli come babbo natale babbo bastardo befana & co non era esattamente la mia massima aspirazione. 

 

La questione per me è semplice! Mastera tu e mi iscrivo, che senso ha fare ripicche e dire no ora non voglio più masterare... 

Vuoi togliere il Natale a @The Duke e @Criceto perché c’e Stato un fraintendimento ?!?!? 

Sei un mostro ! :D 

 

Comunque no nessuno ce l’aveva con te, non avevo visto che avessi già aperto il topic casco proprio dal pero e mi sembra decisamente controproducente discutere per un eccesso di mastera quando in genere il problema è inverso. 

 

Per natale preferivo masterare per via del lavoro intenso e da master ho meno preoccupazioni, ma se masteri tu la gioco volentierissimo. Dicci cosa dobbiamo fare e lo facciamo e sti cazzi basta che il forum sia vispo e attivo e a me va bene tutto.

 

Ora muoio sono devastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...