Vai al contenuto

I più belli o quelli che comunque ci piacciono


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, silvia_fi dice:

 

sì, sì, sì, sì

sì, sì, sì, sì

sì, sì, sì, sì

 

ma allora è vero che andando avanti con l'età ci si accontenta  :(

Tranne a quei 3 ho trovato difetti a tutti loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Tranne a quei 3 ho trovato difetti a tutti loro :D

 

qui stiamo parlando di uomini oggettivamente belli, sicuramente ricchi, insomma anche solo per dire in giro che sei stata con una star, o per farti portare in un posto lussuosissimo: perché no?

 :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

qui stiamo parlando di uomini oggettivamente belli, sicuramente ricchi, insomma anche solo per dire in giro che sei stata con una star, o per farti portare in un posto lussuosissimo: perché no?

 :D

 

Ma è ovvio che poi si giunge ad un compromesso in quel caso li :D . Io parlavo solo di un fattore puramente estetico. Cioè se un giorno dovessi conoscere ragazzi su quel genere: 

Motivi di esclusione: 

Primo gruppo: 

Troppa barba, troppo nero, chiederei un altro selfie per valutare, non lo so

 

Poi secondo gruppo: si, si, troppo magro, troppo trasandato.

 

Terzo gruppo: troppo magro, troppo piccolo, fuma ha tatuaggi , ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

qui stiamo parlando di uomini oggettivamente belli, sicuramente ricchi, insomma anche solo per dire in giro che sei stata con una star, o per farti portare in un posto lussuosissimo: perché no?

 :D

 

Se devo selezionare gli uomini che esteticamente trovo più belli/attraenti in assoluto alcuni di quelli li scarto e il fattore ricchezza, fama, abilità ecc non lo considero, poi ovvio che se ne conoscessi uno di loro e fosse una persona carina e mi facesse delle avances probabilmente non gli direi di no (tranne MacConaughey, poraccio, ha qualcosa che mi inquieta).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Se devo selezionare gli uomini che esteticamente trovo più belli/attraenti in assoluto alcuni di quelli li scarto e il fattore ricchezza, fama, abilità ecc non lo considero, poi ovvio che se ne conoscessi uno di loro e fosse una persona carina e mi facesse delle avances probabilmente non gli direi di no (tranne MacConaughey, poraccio, ha qualcosa che mi inquieta).

 

165557_full.jpg

:heart:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

Il gusto delle donne per gli uomini è così insensato che deve esserci qualche spiegazione evolutiva, tipo che alle donne piacciono persone random per diversificare i rapporti e incentivare la riproduzione.

 

Per una volta sono d'accordo con te.

E dico anche "meno male che è così", se no i cessi come me non avrebbero speranze di combinare alcunché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...