Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya


Coyote
 Share

Recommended Posts

taeu_news_saintseiya_bred_0.jpg

Ecco qua. L'ho buttata giù in fretta e furia quindi magari diamoci un'occhiata tutti per evitare bug o altro

Partita a tema ma in verità classica e con ruoli quasi tutti canonici.

PRO ATENA conta /vince/ visto

  1. Pegasus BRONZO (torturatore) CCC

  2. Lady Isabel/Dea Atena (fata madrina) CCC

  3. Sirio il Dragone BRONZO (Veggente cieco) CCC

  4. Crystal il Cigno BRONZO (Cigno) N/C/L

  5. Andromeda BRONZO (Guardia del Corpo) CCC

  6. Ariete ORO(dottore senza infermiere) CCC

  7. Toro ORO(affamato mannaro) N/C/L

  8. Virgo ORO(medium) CCC

  9. Libra ORO (oculista) CCC

  10. Acquario ORO (inquisitore) CCL

  11. Phoenix BRONZO (druido brutto) CCL

  12. Capricorno ORO Il fante (se dona la spada a Sirio gli viene data conferma ) CC?

  13. Castalia ARGENTO (Matematico) CCC quando usa il suo potere scopre anche se pegasu è ancora vivo ma non chi è.

CATTIVI – PRO ARLES

14.Arles ORO– Gemini – Lupo Spirituale (ma si attiva solo se l'erede è un cavaliere d'oro) o Sacerdote oscuro può uccidere i contadini inquisiti(ogni giorno deve decidere se per quella notte userà il suo potere di spirituale e nel caso quale erede o se userà l suo potere di sacerdote oscuro) LLL

15.Pesci ORO– Lupo Guardiano LLL

16.Cancro ORO – Lupo Indagatore dell'Incubo: una notte si e una no può richiedere di sapere quanti cavalieri d'oro, di bronzo d'argento e altro sono ancora vivi. LLL

17.Scorpione ORO – Lupo Signore della Rupe LL/LL

prolupi

18.Tisifone ARGENTO: STREGA se tortura pegasus non ci riesce ma scopre il suo ruolo. Non può essere l'obiettivo dell'assassino. N/L/C

19. Ade Spiritista prolupo C/L/C

neutri/ambigui

20. kiki (bambino coccoloso) C?C

21. Cassios: Assassino a 2 colpi. Se intendi sparare a tisifone all'ultimo secondo sbagli la mira e non la colpisci ma sprechi comunque il colpo N/?/C

22.Leone (ORO) Spirito inquieto ambiguo: Finchè sei in vita sei un normale contadino. Se muori, però, non riesci a trovare pace diventando uno Spirito Inquieto.Non acquisisci particolari abilità, ma in cambio puoi continuare a votare come se fossi vivo, con l'unica differenza che comunicherai i tuoi voti in privato al Master anziché inviarli in lista pubblica.

Da vivo conti come Contadino ai fini della vittoria, da morto non conti nonostante tu possa votare.Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini SE SEI MORTO PER MANO DEI LUPI O LORO ALLEATI.

Vinci con la fazione dei LUPI SE SEI MORTO PER MANO DEI CONTADINI O LORO ALLEATI.

Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.

Come conti: Come Contadino.

C/?/C

CONTEGGIO:

14 C – 5 L – 4 N

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dunque io sono fan di un bel po' di loro.

Era poi il periodo delle serie giapponesi SURREALI alla holly e benji dove i campi sono lughi 49 km e per fare un controcampo ci vogliono di media 8 episodi.

Beh più o meno le stesse dinamiche si potevano ritrovare in Saint Seiya :bigemo_harabe_net-163:

Che poi dopo 10 anni pegasus veste ancora la stessa maglietta rossa a maniche corte per colpa di quella tirchiaccia di Lady Isabel.

Che poi a dicembre mi sono rivista i primi episodi... ma ve lo ricordavate che crystal sembrava il più forte di tutti?

In verità son tutti delle pippe ma ci piace così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi confesso che ho dei ricordi confusi... però mi ricordo che mi piaceva Sirio e il vestito di Lady Isabel. Ma in Holly e Benji mi ero innamorata di Mark Landers!

:heart: con il tiro della tigre che sfonda condomini e palazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva Andromeda :ph34r:

Anche Sirio. Ma di più Andromeda

Il piangina che si faceva sempre salvare da suo fratello?

anche per me era il più sfigato !!! :D

Per lo meno però sapeva fare altro oltre al "fulmine di pegaso" -_-

dai insomma fanno tutti abbastanza pena tranne phoenix

l'unico con la giusta dose di attributi e sentimento

allora quando giocavo via mail una volta il caro diablus ha deciso notte 1 di usare la rivelazione dell'angelo su di me che ero il Lupo della Rupe.

Ovviamente mi hanno rogato per ben 2 volte nonostante per me era chiaro che non poteva esssere che il caduto a fare una dichiarazione notte 1

Ma 2 volte sono tornata grazie al negro :p

cmq alla terza arringa ricordo che mi sentivo phoenix che continuava a risorgere e allora mi sono difesa dicendo: brucia cosmo di coyote....

e niente mi hanno rogato di nuovo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva Andromeda :ph34r:

Anche Sirio. Ma di più Andromeda

Il piangina che si faceva sempre salvare da suo fratello?

anche per me era il più sfigato !!! :D

Per lo meno però sapeva fare altro oltre al "fulmine di pegaso" -_-

Pegasus era il secondo più sfigato, infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva Andromeda :ph34r:

Anche Sirio. Ma di più Andromeda

Il piangina che si faceva sempre salvare da suo fratello?

anche per me era il più sfigato !!! :D

Per lo meno però sapeva fare altro oltre al "fulmine di pegaso" -_-

Pegasus era il secondo più sfigato, infatti

ah perchè crystal ? ^__^;;

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...