Vai al contenuto

Passaggi del turno falsati??


vopa72
 Share

Recommended Posts

Il topic è un forte ma è solo per dire che ci sono gironi in cui c'erano squadre guest percui la media Voti F. Voti S. sono maggiori (almeno secondo me)

ma la cosa che secondo me non ha senso è mantenere i punti della classifica se poi si passa in base ai voti....

io non passo con 18 punti fatti arrivo nel mio girone 5 a pari punti con il 4 e passa il penultimo del mio girone..

che diavolo di regolo sono??

oltre tutto che sono entrato quando l'asta è stata già fatta ed ho preso quello che rimaneva..

boh non so se continuero a pertecipare a umleague...

Modificato da vopa72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi si possono anche togliere i punti per i pareggi e le vittorie... E tenere solo i media voti come fanno sui siti senza giocare contro avversari e senza fare aste uno si sceglie i giocatori con un massimo di crediti... Io gioco al fantacalcio dagli anni 90 e questo devo dire è il peggior modo di gestire i passaggi di turno.... Vuol dire che peradosso non avrei passato il turno anche fossi arrivato primo con una media voti peggiore degli altri! Ma dai!! E poi il demerito dei miei avversari ha fatto si che siano passati loro...

Modificato da vopa72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi si possono anche togliere i punti per i pareggi e le vittorie... E tenere solo i media voti come fanno sui siti senza giocare contro avversari e senza fare aste uno si sceglie i giocatori con un massimo di crediti... Io gioco al fantacalcio dagli anni 90 e questo devo dire è il peggior modo di gestire i passaggi di turno.... Vuol dire che peradosso non avrei passato il turno anche fossi arrivato primo con una media voti peggiore degli altri! Ma dai!! E poi il demerito dei miei avversari ha fatto si che siano passati loro...

il regolamento è chiaro

In questa fase si hanno tanti gironi da 8 squadre quanti erano quelli della prima fase.
Nel caso ci sono giocatori GUEST nella prima fase, il numero di gironi è ridotto per far si che non ci siano giocatori GUEST.In questo caso, in questa fase non accedono i giocatori peggio messi nel classificone che non completano gli N gironi.
Passano nei gironi di A1 i primi 3 di ogni girone, se ci sono ancora posti a disposizione i posti vengono completati ripescando i giocatori classificati quarti ordinandoli sempre tramite il classificone.
bastava un altro fantasma ed entravi
mi dispiace
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

non sò se sia il thread opportuno, ma in UML.coppa dei chi è passato tra me e Ronnie Rava?

qui si applica la regola del gol fuori casa

quindi passi tu

è la prima volta che si applica

Grande!!!

Faccio anche da 'primo precedente' allora, molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

giusto x capire la situazione nel mio girone, passa il terso vero? pur avendo vinto tutti e due gli scontri diretti, si qualifica lui alla fase successiva x via dei punti totali, arivero?

Tersite complimenti, della serie:  c'è sempre una giustizia in questo mondo!!! :negative: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la finalissima di Coppa UML-Dei non doveva essere: Yellow beak vs Team Nubia? perchè invece è yellow beak vs fc trapani? domanda di pura curiosità, in virtù del fatto che l'andata è finita 

F.C. Trapani - Team Nubia 74,5 - 75,5 2 - 2

e il ritorno

Team Nubia - F.C. Trapani 69 - 68 1 - 1

pertanto se valessero i goal in trasferta passerebbe Team Nubia, mentre se valesse la fantamedia passerebbe ugualmente Team Nubia.. ergo: come cavolo è possibile che in finale ci sia FC Trapani?

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, pippero said:

giusto x capire la situazione nel mio girone, passa il terso vero? pur avendo vinto tutti e due gli scontri diretti, si qualifica lui alla fase successiva x via dei punti totali, arivero?

Tersite complimenti, della serie:  c'è sempre una giustizia in questo mondo!!! :negative: :D

questo è il regolamento

Sia per la A1 che per la A2 verrà ordinata una classifica in base ai risultati conseguiti nella prima fase adottando i seguenti criteri:

 

- Punti totalizzati (3 per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per le sconfitte)

- Totale voti complessivo

- Totale voti complessivo subito

- Differenza reti

- Maggior numero di gol segnati

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, turrigni said:

grazie per la segnalazione

figurati! :) 

ora vi dò la chicca curiosa e statistica: la finale sarà Yellow Beak - Team Nubia che sono le stesse squadre che hanno partecipato e passato il girone 1 di qualificazione. Durante il girone di qualificazione gli scontri diretti li ho vinti entrambi io, ma nonostante questo passai il girone per secondo.

Infine vi confesso che non ho mai capito come la rosa si sia generata, se ho mancato ad una qualche asta o se le rose fossero assegnate a caso all'inizio, e il sistema dei cambi l'ho capito troppo tardi quando avevo già finito i 9 a disposizione. Il mercato riaprirà Turrigni? nel senso che ho ancora in squadra un giocatore che non milita più in A, posso cambiarlo quello?

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, pippero said:

giusto x capire la situazione nel mio girone, passa il terso vero? pur avendo vinto tutti e due gli scontri diretti, si qualifica lui alla fase successiva x via dei punti totali, arivero?

Tersite complimenti, della serie:  c'è sempre una giustizia in questo mondo!!! :negative: :D

mi dispiace ma non posso non replicare bullandomi

 

:oooohyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Olaz said:

la finalissima di Coppa UML-Dei non doveva essere: Yellow beak vs Team Nubia? perchè invece è yellow beak vs fc trapani? domanda di pura curiosità, in virtù del fatto che l'andata è finita 

F.C. Trapani - Team Nubia 74,5 - 75,5 2 - 2

e il ritorno

Team Nubia - F.C. Trapani 69 - 68 1 - 1

pertanto se valessero i goal in trasferta passerebbe Team Nubia, mentre se valesse la fantamedia passerebbe ugualmente Team Nubia.. ergo: come cavolo è possibile che in finale ci sia FC Trapani?

:p

Questo F.C. Trapani ha goduto a lungo di una buona stella! ;) Con me passò il turno perché all'andata non ebbi modo di fare la formazione! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...