Vai al contenuto

Football comics


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Stamattina entro in farmacia, ci sto dentro 5 minuti contati, esco e trovo un vigile con quel cazzo di blocchetto in mano che scrive accanto alla macchina. Mi avvicino velocemente dicendogli che son stato dentro solo pochi minuti ma questa merda nulla, nemmeno mi guarda e continua a scrivere.

Attacca la multa e a quel punto gli faccio un applausino ironico e che fa sto stronzo? Mi sorride, mi dice di non fare lo spiritoso, inizia a girare attorno alla macchina, guarda, guarda, riprende quel cazzo di blocchetto e continua a scrivere. Gli chiedo che stesse facendo e, sorridendo, mi dice che le gomme sono lisce e quindi fa un altro verbale. A quel punto perdo la pazienza, lo insulto, lo mando affanculo forte, mimando anche di prenderlo a schiaffi e sto scemo che fa? Fa un'altra multa.

A questo punto, dopo 20 minuti persi sul campo e un totale di 436 euro di multa, mi volto, prendo la mia bicicletta scassata e me ne torno verso casa.

Chissà come la prenderà il proprietario gobbo di quella 500L con l'adesivo juventino bianconero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...