Vai al contenuto

[Star Wars 2] Pagelle


Elayne
 Share

Recommended Posts

7. 4everalone (Leia) VOTO 7

4ever è un altro giocatore a volte incompiuto. Mi piace molto la sua partecipazione, ma ammettiamolo, non ne azzecca molte questa partita. C’è anche da ammettere che tutti gli altri l’hanno tirato in ballo e messo sotto pressione, e il risultato è quindi inevitabile.

Avrebbe potuto difendersi di meglio ?

Certamente.

Poteva fare altro ? Beh, non è che sia rimasto in disparte. Sempre presente e attivo.

Pensavo peggio sinceramente, però vorrei spiegare la mia partita, per non essere preso per malato di mente insomma.

In questa partita potevo azzeccare ben poco a prescindere perché andava molto sul personale o sulle vecchie partite:

"Il mio ruolo mi piace", "mi ci rivedo in questo ruolo" o "uno dei miei personaggi preferiti della saga" e io, non conoscendovi non potevo farmi nessuna idea ma solo sperare che chi diceva di aver capito diceva il vero.

Molte arringhe e difese sono state di questo genere e io come potevo adeguarmi allo stile se nessuno sa il mio rapporto con Star Wars?

Per la pressione nessun problema, ero un po' infastidito e il continuo essere tirato in ballo mi portava ogni volta a rivelare qualcosa in più fino a che non sapevo più che dire e ho tirato fuori tutti gli indizi non colti ma in ogni caso prendere decisioni sbagliate riguardo ruoli e roghi non lo vedo sospetto perché alla fine quelli che sanno (neanche con certezze del 100%) sono i sondatori, e sbagliano pure loro, figuriamoci io.

L'unica cosa che mi rallegra un po' è che tutti quelli che mi spingevano al rogo erano cattivi quindi non è andata così male come pensavo alla fine, mi hanno solo visto l'anello più debole.

ps. ma per la cosa del matematico ve la siete inventata voi cattivi o vi ci sembravo davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riporto alcune tue frasi durante la partita

"Per le dieci farò esercizi"

"Per decifrare la mia arringa non ci voleva una regina, ma grazie lo stesso.

Cosa non vi tornava della mia arringa? Perché ci ho messo 5"

"Per deficienzia mia il computer sarà bloccato fino a domani perché ho fatto partire per sbaglio 228 aggiornamenti "

"Sono CCC" (e quindi ribadivi proprio che eri 3C o C3)

"Arringa 2.0.1. Sono CCC."

"Se indovinano 4 la forza si sposta di 4 per i buoni e se non la indovina nessuno -2?
Poi se indovinano 3 buoni e 1 cattivo la forza viene spostata di 2 per i buoni?
I lupi hanno una possibilità a testa oppure conta 1 come gruppo
?" (serie infinita di conteggi)

oltre al già citato "matematicamente"

comunque mi hai fatto divertire tantissimo, anche se il giaguaro = marsu è imbattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, io lo pensavo davvero, anche perché hai detto che avevi disseminato indizi in ogni post, e come vedi ogni post riporta numeri, parla di conteggi, di esercizi, ribadisce 3c più volte :)

comunque basta darmi della cattiva, ero rubavittorie e ho aiutato pure i contadini pur di avere poppolo a cui sparare :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che in questa partita pochi hanno capito chi era chi, eh.
Nemmeno i Fetts avevano le idee chiare, le hanno avuto su chi sparare, questo si, ma hanno anche avuto fortuna.

Ci sono state anche molte coincidenze, e ahimè per le pagelle non ho avuto il tempo di rivedere TUTTO per darle.

Sono andato a sensazioni, e chi ha fatto il Master può capire, e spero apprezzare, il tempo che ho dedicato alla partita, alle risposte, per cercare di farla "alla Elayne".

Una "riuscita" di questa partita (anche se non piace a The Duke) sono stati secondo me i giochini. Li ho creati perché non mi piaceva il sistema degli eventi di Nightbay nella precedente (molte cose che possono cambiare la partita, ma un po' a caso). Non lo critico, abbiamo semplicemente idee diverse eh.

Ma volevo comunque che foste VOI giocatori i protagonisti della Forza.

Inoltre, e questo mi ha convinto, li ho creati per dare qualcosa da fare a tutti nelle lunghe fasi del giorno (che possono essere meno intense di quelle notturne, ad inizio partita), e anche per chi era al Cimitero.
Al cimitero si capisce di più per forza (di solito). E infatti potevano riuscire meglio nei giochini, e ribilanciare la partita.

Inoltre, così, anche da morti, hanno potuto "giocare".

Non sono magari semplici da creare, per renderli sia interessanti sia non troppo sbilanciati, ma il modo in cui avevo ripensato al ruolo "La Forza" mi ha permesso di trovare (in una sola serata, ho avuto poco tempo) ad una soluzione che si può definire almeno "interessante".

Comunque, per un master di AD&D come me, fare indovinelli ecc è il mio pane quotidiano.


Ora posto il Resoconto.

Sul Mai DIre Lupus, non è completo ed ero fuori stasera.

Vorrei scriverlo bene, quindi sarà per domani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, io lo pensavo davvero, anche perché hai detto che avevi disseminato indizi in ogni post, e come vedi ogni post riporta numeri, parla di conteggi, di esercizi, ribadisce 3c più volte :)

comunque basta darmi della cattiva, ero rubavittorie e ho aiutato pure i contadini pur di avere poppolo a cui sparare :give_rose:

Diversamente buoni. Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

ela i giochini sono stati fighissimi e vanno bene per far partecipare anche dal cimitero, boccio solo la modalità "vince chi per primo dice la risposta" perché penalizza chi non è in quel momento al computer. infatti dopo il primo in cui mi sono lamentata andavano bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela la partita è stata bellissima, soprattutto perché è stata divertente! Complimenti davvero. Poi ci può stare il discorso che le squadre fossero un pochino sbilanciate a favore dei lupi (io di solito da master conto circa un terzo dei giocatori cattivi, abbondando se ci sono prolupi, quindi per esempio ne avrei messi 8/22) ma alla fine di poco. I poteri secondo me contano molto molto meno del numero di teste pensanti. Ma alla fine sticazzi, ci siamo divertiti di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...