Vai al contenuto

Semplice 3 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Breve commento post-partita:

Partita molto squilibrata a livello prestazionale. Solo l'inizio è stato fortemente pro-C, con la sondata perfetta di Teyla su Ulixess e la morte di Lucky Contadino Fantasma. Da lì, i Lupi non hanno sbagliato uno sbrano, andando a colpire Sentinella (sondata speciale e creduta tale), Veggente e Medium. Anche la Strega, una volta letta la dichiarazione di Teyla, non ha smesso di tormentarla bloccando la fonte principale di informazione contadina.

I Contadini invece hanno rogato tre buoni e negli ultimi due ballottaggi in particolare a rischio rogo ci sono stati quasi sempre buoni.

Non assegnerò i voti, ma è lapalissiano dirvi che il migliore in campo è stato Baraldi, mimetizzato alla perfezione tra i Contadini. Nell'altra fazione, klarissa87 è stata la giocatrice con le intuizioni migliori e Duea81 quella che ha portato avanti con maggiore costanza e impegno la propria fazione.

Però questa era una partita dedicata ai nuovi e quasi nuovi e quindi parliamo di loro!

Ulixess sfortunato nel subire la prima sondata (a prova di illusione), aveva in testa tante idee ma non le ha potute mettere in pratica. Bravo però a seguire la partita fino in fondo, a fare il tifo per i suoi e a tenere d'occhio il cimitero. Continua così!

Lirica ottima esordiente, sia in pubblica con l'aplomb giusto che in lista dove è partecipe e dà un contributo assolutamente importante (aiutata, certo, dall'ottimo carattere del suo compagno di branco che come sempre dà ascolto a tutti :yes3: ): come ha detto Baraldi, sei già pronta per le partite del Villaggio!

Lemon, che già mi era piaciuta un sacco all'esordio in Villaggio, si conferma una buonissima new entry anche qui, anche con un ruolo pro-Lupi. Segue la partita, agisce nel modo giusto, crea confusione al momento giusto. Bravissima!

pin up ehm :^_^ è una giocatrice molto istintiva e poco riflessiva, mi è parso di capire dal suo modo di porsi. Diciamo che abbiamo avuto esordienti simili che poi sono diventati giocatori regolari, se ci mette costanza può diventare una buona giocatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

O baraldi o duea sono lupi x forza, non scherziamo.

Pagina 4 del manuale, se sono ancora vivi sono lupi

Vi ostinate a non dar retta al manuale

Cmq la partita è riassumibile così :D

I lupi sono lemon e maria a questo punto con tidus pro lupi.

Se non sei lupo sei scarso

Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre

Maria vieni a Saronno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei spendere due parole sulla giocata di Lemon. Bloccare Teyla è stato fondamentale, il primo giorno in lista lupi contavamo tutti su di te: “speriamo che la strega blocchi Teyla, fate capire alla strega che deve bloccare Teyla, strega blocca Teyla!!!”.

Probabilmente ti sei sentita insicura perché non sapevi chi fossero i lupi, ma ti sei comportata in modo impeccabile. Infatti non ti abbiamo vista come una minaccia e non sei mai finita tra i possibili sbrani. E siccome i contadini non si fidavano molto di te, se ci fossero stati lupi a rischio rogo avremmo potuto usarti come capro espiatorio.

PS: Anche io vorrei leggere questo manuale che citate tutti :) (solo se è gratis)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...