Vai al contenuto

Deposito anelli deboli


Mist
 Share

Recommended Posts

Brancamenta il guaritore rabbiato. .. eccolo qua

Per questo dovevi credermi quando parlavo di SFIGA :)

Avete perso tutte le possibilità di uccidere (clown, fante), avete un angelo che se potessi dare meno di zero lo farei, avete un orso che è pieno di informazioni MA NON LE USA

Insomma continuo a credere che la partita fosse equilibrata, ma che i lupi abbiano azzeccato tutto mentre i contadini NIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta il guaritore rabbiato. .. eccolo qua

Per questo dovevi credermi quando parlavo di SFIGA :)

Avete perso tutte le possibilità di uccidere (clown, fante), avete un angelo che se potessi dare meno di zero lo farei, avete un orso che è pieno di informazioni MA NON LE USA

Insomma continuo a credere che la partita fosse equilibrata, ma che i lupi abbiano azzeccato tutto mentre i contadini NIENTE.

Eh ma non abbiamo fatto un tempo. 3 uccisioni a notte sono troppe. Ci hanno decimato prima ancora di cominciare. Poi la sfiga magari ci sta pure ma ripeto. Facile per i lupi fare i fenomeni quando ne puoi ammazzare 3 a notte. Cmq oh alla fine se è solo la mia opinione prendilo per un commento puramente personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvee perfetto ho fatto una calcolata colossale ma almeno ci ho provato

Salutate il truccatore

Il tuo punticino ce l'hai, ma non ti servirà a molto :D

era cavolata, ops XD

Comunque non me ne frega molto al massimo prendo un altro brutto voto oramai ho un otto e tutti sei qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...