Vai al contenuto

Netflix


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Per quanto poi netflix italia sia molto indietro rispetto ad altri paesi, mi sentirei di consigliare uno switch e rinunciare a timvision, piuttosto. Comunque devo dire che i documentari (o inchieste) sono molto belli, e quelli non si trovano altrove, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attivato da pochi giorni i miei 3 mesi gratis, avendo fatto la christmas card con la Vodafone.

Devo dire che l'offerta mi pare ottima, ho iniziato a vedere Breaking Bad che non ho mai visto.

Mi sa che la rinnoverò anche dopo i 3 mesi se i costi rimangono questi... tra l'altro la vedo comodamente con l'x-box.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di recente ho provato Black Sails, di cui in giro si parlava bene. Dopo mezz'ora della prima puntata ho deciso che non faceva per me, mi aspettavo qualcosa di più serio.

E pensa che la prima stagione è pure decente, la seconda (che io ovviamente ho visto) è imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto poi netflix italia sia molto indietro rispetto ad altri paesi, mi sentirei di consigliare uno switch e rinunciare a timvision, piuttosto. Comunque devo dire che i documentari (o inchieste) sono molto belli, e quelli non si trovano altrove, credo

credo che non posso decidere di cambiare la timvision perché la visione è compresa nell'abbonamento TimSmart Casa, certo mi farebbe molto comodo perché la timvision la posso vedere solo dove c'è la linea telecom di riferimento netflix lo vedrei dove voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh cribbio. Allora fatti il mese gratis e vedi se ti garba, poi trova qualcuno che voglia condividere con te l'abbonamento, verrebbero 5 euro al mese a testa. Se tu hai amici antitec, io peggio..me mi sono rifiutata di continuare a scaricare le cose per loro e ho portato una di queste a considerare di farsi la linea internet a casa e poi farsi netflix. Io, che si possa vivere ancora senza internet sotto i 90 anni, faccio fatica a concepirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido l'account con mio fratello, il mio l'ho usato su più linee differenti senza che la piattaforma mi dicesse niente al riguardo.

Non so se la contemporaneità di visione su linee differenti sia vietata, dovrei capire se mio fratello lo stesse guardando mentre io lo guardavo lontano da casa per toglierti il dubbio, ma sinceramente penso tu possa usarlo ovunque senza problemi di questo tipo.

In teoria con l'abbonamento massimo da 14€ (?) puoi utilizzare 4 profili contemporaneamente e il costo a persona è ancora più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido l'account con mio fratello, il mio l'ho usato su più linee differenti senza che la piattaforma mi dicesse niente al riguardo.

Non so se la contemporaneità di visione su linee differenti sia vietata, dovrei capire se mio fratello lo stesse guardando mentre io lo guardavo lontano da casa per toglierti il dubbio, ma sinceramente penso tu possa usarlo ovunque senza problemi di questo tipo.

In teoria con l'abbonamento massimo da 14€ (?) puoi utilizzare 4 profili contemporaneamente e il costo a persona è ancora più basso.

intendevo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che io ho condiviso un unico account con due profili a distanza. Nessun problema tranne che per la contemporaneità di visione, ovviamente, perché l'account è uno solo. Se fai il multiaccount non ci sono problemi, uno può collegarsi dall'Italia e l'altro dall' Australia ?

(L'abbonamento base è 1 account. Gli upgrade sono 2 account a 10 euro, mi pare, e 4 account. Significa che puoi utilizzarlo in 2 o in 4 in contempiranea.Profili puoi crearne quanti vuoi, ma per ogni account puoi utilizzare solo un profilo alla volta). Quindi se tu vuoi coinvolgere un amico, per dire, vi conviene fare l'account a 10 euro (5 euro a testa) con la possibilità di utilizzo in 2 in contemporanea.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'abbonamento da 12-13 euro con 4 device collegabili.

Siamo in 6 ad usarlo e l'unico limite è che non possiamo usarlo in sei contemporaneamente ma succede raramente di essere anche più di due a farlo.

Aver reso possibile questa condivisione è una genialata, per Sky Go per esempio non è così perchè registri 2-3 device e lo puoi usare solo su quelli (per cambiare devi aspettare un mese ogni volta).

Quindi ti conviene sentire qualcuno che ha Netflix e farti dare uno dei suoi profili in cambio di una quota annuale, io mi pare che ho pagato na roba ridicola tipo 24 euro all'anno (chiedi anche qui dentro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...