Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

ho anche appena rinvenuto tue immagini con la cd. mosca, che ridimensionano il radicalismo delle opinioni che stai qui esprimendo.

La mosca non è barba. Non è nemmeno pizzetto, via.

sofismi.

in ogni caso il concetto di moda è in questo contesto invertito.

ad ogni modo si è trovato qualcos'altro su cui i phora interi sono d'accordo, pertanto mi adeguo.

ma non in maniera drammatica come gli altri barbuti vannis e jacoposky, che se ne sono andati, semplicemente tra qualche mese la accorcio.

ma aspetto ancora l'intervento del duka, esempio vivente di come una barba di un certo spessore possa essere portata a testa alta anche nell'alta società.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

La concepisco solo per nascondere eventuali imperfezioni. Se uno ha un bel visto non capisco il motivo di avere la barba lunga.

E' che Terso ha LA FACCIA A PARENTESI CHIUSA (cit.)

non c'è altro da aggiungere.

approfitto per ringraziarvi tutti perché nessuno ha scritto "ah allora fai bene a portarla".

in effetti ho anche una cicatrice sotto il mento che la barba ha fatto sparire. ma il fatto che mi sia venuta in mente solo ora mostra quanto non sia evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche appena rinvenuto tue immagini con la cd. mosca, che ridimensionano il radicalismo delle opinioni che stai qui esprimendo.

La mosca non è barba. Non è nemmeno pizzetto, via.

sofismi.

Beh, allora potevi basarti solo sulle basette che porto ad oggi.

mi sono accorto solo ora che sei uguale a irakli kakabadze

https://www.google.it/search?q=irakli+kakabadze&rlz=1C1AVNG_enIT637IT637&es_sm=122&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0CCAQsARqFQoTCI_MkdfYq8gCFcwEGgodgucL6Q&biw=1366&bih=599

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto tendenzialmente infatti :p

è un peccatone che tu ti sia persa questo sondaggio

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showforum=129

edit: è anche un peccatone che tale sondaggio si sia svolto prima dell'avvento di walter white, di gran lunga il davide4v più crasto di questi ultimi anni.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...