Vai al contenuto

Le mode (ex La moda della barba)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
3 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Gliene ordino 10 paia e 9 me le rivendo qui.

 Andrebbe fatto veramente, scherzi a parte in Italia con 80/100 euro ti fanno delle scarpe straordinarie che lì puoi rivendere a 500€

 

immagino che quelle postate da te abbiano inserti in materiali iper-tecnologici altrimenti il prezzo non si spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jim della Canapa dice:

 Andrebbe fatto veramente, scherzi a parte in Italia con 80/100 euro ti fanno delle scarpe straordinarie che lì puoi rivendere a 500€

 

immagino che quelle postate da te abbiano inserti in materiali iper-tecnologici altrimenti il prezzo non si spiega

 

Beh anche queste sono Made in Italy, paghi il marchio (Prada) ed il fatto che siano una edizione limitata. Ma a me sinceramente piace tantissimo il design, il misto tra pelle e tecno che le rende eleganti ma allo stesso tempo portabili facilmente. Poi che il prezzo sia alto e' indubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 anno later...
16 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

 

io ho sempre i piedi ghiacciati, ogni volta che vedo qualcuno in giro con le caviglie di fuori mi sento male per loro.

anche quando ero giovine, e giravo la notte d'inverno mezza svestita (minigonne e top) avevo sempre i piedi al calduccio

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, silvia_fi dice:

 

io ho sempre i piedi ghiacciati, ogni volta che vedo qualcuno in giro con le caviglie di fuori mi sento male per loro.

anche quando ero giovine, e giravo la notte d'inverno mezza svestita (minigonne e top) avevo sempre i piedi al calduccio

 

Una mia amica mi diceva sempre: se hai le dita delle mani e i piedi sempre freddi, mangia un pò di chili che ti passa. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...