Vai al contenuto

Schwazer


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Il suo attuale allenatore, Sandro Donati famoso soprattutto per la sua crociata contro il doping, ha affermato (in una sua intervista a Radio Sportiva) che il marciatore crucco se non avesse mai fatto uso di doping avrebbe ottenuto risultati cronometrici nettamente superiori rispetto a quelli con le bombe. A suo dire il doping non è una risorsa ma un peso per le vere potenzialità dei veri campioni, Mentalmente ha un senso, Se ritieni che hai bisogno delle bombe per migliorarti, non esplori fino in fondo le tue potenzialità sia fisiche che mentali plafonandoti. Qui serve un allenatore con i controcoglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una gran cazzata.

Ragazzi non siate così netti nello stroncare Donati.

La mente è molto potente, pensate che esiste un guru indiano che sono 74 anni che non mangia.

PS: e non beve, me ne ero dimenticato.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

A Schwazer gli garba la fica

Mica solo a Schwazer :D. Non saprei se è la mente o cosa. Appena non sappiamo spiegare qualcosa subito pronti a dare la responsabilità alla mente o alla psicologia oa bischerate simili.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto in tanti anni si dopa (nello sport di alto livello) in genere chi non è un fuoriclasse assoluto ma neppure una schiappa (da una rapa non tiri fuori nulla anche se ti bombi di anabolizzanti). Cioè si dopa chi ha delle discrete qualità e magari gli manca qualcosa per primeggiare a livello assoluto e cerca la scorciatoia. Bolt per esempio non ha bisogno di doparsi, Phelps nel nuoto neppure.... altri che cercano di battere questi fuoriclasse utilizzano certi metodi per competere allo stesso livello...

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto in tanti anni si dopa (nello sport di alto livello) in genere chi non è un fuoriclasse assoluto

Pantani?

Bolt per esempio non ha bisogno di doparsi, Phelps nel nuoto neppure

:bigemo_harabe_net-163::rofl:

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho visto in tanti anni si dopa (nello sport di alto livello) in genere chi non è un fuoriclasse assoluto ma neppure una schiappa (da una rapa non tiri fuori nulla anche se ti bombi di anabolizzanti). Cioè si dopa chi ha delle discrete qualità e magari gli manca qualcosa per primeggiare a livello assoluto e cerca la scorciatoia. Bolt per esempio non ha bisogno di doparsi, Phelps nel nuoto neppure.... altri che cercano di battere questi fuoriclasse utilizzano certi metodi per competere allo stesso livello...

Penso che sia la più grande stronzata che io abbia mai letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, Johnson era uno qualunque. Forse Armstrong le prime vittorie in linea le ha fatte senza doping. Poi è diventato un altro con i trucchi.

Non solo, che mi risulti gli hanno cancellato tutti i sette Tour de France vinti (per sua stessa ulteriore confessione, inficiati dal doping) .... quindi la sua carriera è spazzatura....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è OT, Lance Armstrong per quel che si poi scoperto NON è un fuoriclasse. Se poi gli altri si dopavano ugualmente poco cambia, neppure loro erano fuoriclasse...

Avrebbe vinto i 7 tour senza doping?. Puo' darsi di si, puo' darsi di no (più probabile)...

Phelps e Bolt NON sono stati MAI dico MAI beccati positivi lui si, e piu' volte; quindi ribadisco il mio pensiero.

Se Schwarzer dimostrerà di vincere alla grande senza doping, visto che sta per tornare rivedrò il giudizio. Per ora non ha dimostrato di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Schwarzer dimostrerà di vincere alla grande senza doping, visto che sta per tornare rivedrò il giudizio. Per ora non ha dimostrato di esserlo.

E invece ti sbagli: l'ha dimostrato eccome, secondo il tuo metro.

Nessuno infatti gli ha tolto l'oro olimpico di Pechino né vi sono prove di alcun genere che all'epoca facesse uso di doping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato: chi fa uso di doping perde la mia personale considerazione e mi fa venire il legittimo sospetto che anche prima ci fosse qualcosa da nascondere. Perché mai, d'altra parte, uno pulito e che vince un oro olimpico "da pulito" dovrebbe poi cominciare a doparsi? Se uno vince ad altissimo livello senza aiuti generalmente non inizia a farlo dopo. Ci sarebbero solo rischi di essere beccato.... e nessun vantaggio....Se invece già prima c'era qualche forma di "aiutino" allora la cosa sarebbe molto più spiegabile.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...