Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Poppolo :give_rose: :give_rose:

io però giocavo con voi..... nell'uccidere i lupi! :^_^

L'ho sempre detto.. infatti anche la notte che è morto al rogo night (che sospettavo scagnozzo..) io continuavo a dire che per me dovevamo cercare i lupi :D

eh ma infatti poco prima di morire al rogo rileggendo indietro avevo mezzo capito che tu fossi uno dei mafiosi proprio per quella timida sviata ^^.

cmq ho letto che marsu aveva ancora un fungo carico quindi era molto difficile da segare. toccava solo sprecare tutti gli oggetti per bloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo :give_rose: :give_rose:

io però giocavo con voi..... nell'uccidere i lupi! :^_^

L'ho sempre detto.. infatti anche la notte che è morto al rogo night (che sospettavo scagnozzo..) io continuavo a dire che per me dovevamo cercare i lupi :D

eh ma infatti poco prima di morire al rogo rileggendo indietro avevo mezzo capito che tu fossi uno dei mafiosi proprio per quella timida sviata ^^.

infatti ho letto a bocca aperta quel tuo post la sera prima che morissi... son rimasta a bocca aperta! Era perfetto :^_^

Poi sei morto, quindi ho preferito non tornarci su :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah

cmq klarissa aveva usato il sensitivo su di me quindi se fossi stato lupo sarei stato sgamato subito -.-

e aleman invece il solito insgamabile per giorni.

cmq questa è stata la partita inversa: i lupi non azzeccavano uno sbrano, i contadini non riuscivano a rogare uno che fosse uno.

epici TRE sbrani su barto e dico TRE SBRANI su barto, e barto ancora vivo e vegeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...