Vai al contenuto

Commenti a CL e EL 2015-16


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Che sfiga. Simeone e i suoi meritavano di vincere entrambe le finali e si ritrovano con un pugno di mosche in mano. Tra l'altro, a differenza di due anni fa, questa sera i blancos picchiavano pure. Mi dispiace veramente un sacco.

 

Pepe davvero imbarazzante. Lo è da anni, eh, ma ogni volta riesce a stupire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2016 at 05:23, alex7784 dice:

Non capisco dove sia la ladrata

 

 

 

Ci sarebbe un gol in fuorigioco, ma per coerenza non mi attacco a quello perché ho sempre sostenuto che a segnalare o no un fuorigioco in certe situazioni è questione solo di culo se ci azzecchi.

 

L'altra volta c'era il Carletto e son stato contento per lui ma stavolta tifavo apertamente Atletico anche se il Cholo non è in cima alle mie simpatie.

 

Diciamo che per due sabati sera a fila, nelle due finali le vincitrici erano le favorite (Real > Atletico - Juve >>>>> Milan) ma non hanno certo vinto entusiasmando...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Chiellini non lo rispetto come giocatore, ma non lo vedo in partita rotolarsi ogni 5 minuti per far buttare fuori gli altri.  Pepe per me è proprio oltre. È falloso quanto un Pasquale Bruno o un Pablo Montero e in più fa quelle sceneggiate in maniera ripetuta durante la.partita (premettendo che pure quelli che lo fanno una volta sola...bè lo fanno una volta di troppo. Ma 10 volte? Ma come mai nessuno l'ha ancora investito per strada?) Io non capisco perché non tirino fuori il giallo ogni volta che fa quelle scene. Non finirebbe mai una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
Il 29 maggio 2016 at 08:57, pachu dice:

Il Real che vince la champs allenato da un francese juventino. Non puo' esistere niente di piu' antipatico al mondo.

Ed è successo 3 volte di fila. 

Per fortuna ieri ero fuori a cena e me la sono persa.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pachu dice:

Ed è successo 3 volte di fila. 

Per fortuna ieri ero fuori a cena e me la sono persa.

 

Pensa che negli ultimi 5 anni l'unica ad averli eliminati in Champions e' stata proprio la Juve...e anche quest'anno c'eravamo andati vicini :) 

 

Comunque hanno una squadra pazzesca, la volta che non gira a CR7 trovi Bale che fa il gol della stagione. Aggiungici un Gigio Karius ed era impossibile che mancassero il traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...