Vai al contenuto

Commenti a CL e EL 2015-16


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Incredibile il calcio, nella Juve contro il City tra i più abulici c'erano stati Pogba, Mandzukic e Morata, e proprio loro sono stati i protagonisti di una straordinaria doppietta con cui i bianconeri hanno battuto gli inglesi! :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scnadoloso come abbiano potuto convalidare l'autogol di Chiello. Ho visto la partita su BT Sport (canale Inglese) ed i commentatori non si capacitavano di come arbitro ed assistente di porta non avessero visto il fallo di Kompany.

A me la squadra e' piaciuta, davanti abbiamo 4 giocatori veramente forti. Credo che rivedremo il 4-3-3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: quando Mediaset non aveva i diritti almeno una partita delle italiane in chiaro si poteva vedere (quella del mercoledì) mentre quest'anno che Mediaset ha l'esclusiva su tutto le partite delle italiane in chiaro non si vedono più? Manco una? Wow!

Streaming a vita e vaffanculo silvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avere qualche rotella fuori posto per dare soldi a Merdaset.

E non lo dico perché tanto non mi interessa più di tanto la Champions... se l'Inter ci fosse l'anno prossimo, comunque non mi sognerei neanche di fare l'abbonamento.

è la legge del mercato, io ho Mediaset e mi sta bene così, trovo peggio Sky che ti costringe a fare l'abbonamento per calcio e sport se vuoi vedere la serie A e le competizioni europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: quando Mediaset non aveva i diritti almeno una partita delle italiane in chiaro si poteva vedere (quella del mercoledì) mentre quest'anno che Mediaset ha l'esclusiva su tutto le partite delle italiane in chiaro non si vedono più? Manco una? Wow!

Streaming a vita e vaffanculo silvio.

eh certo, perché prima avevano la concorrenza di sky. Ora non ce l'hanno e se ne sbattono. Spero vivamente che questa politica gli si ritorca contro ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: quando Mediaset non aveva i diritti almeno una partita delle italiane in chiaro si poteva vedere (quella del mercoledì) mentre quest'anno che Mediaset ha l'esclusiva su tutto le partite delle italiane in chiaro non si vedono più? Manco una? Wow!

Streaming a vita e vaffanculo silvio.

eh certo, perché prima avevano la concorrenza di sky. Ora non ce l'hanno e se ne sbattono. Spero vivamente che questa politica gli si ritorca contro

scusate ma perché? Mediaset per avere la partita in chiaro del mercoledì aveva pagato adesso per prendersi tutta l'esclusiva si sono praticamente dissanguati e perché devono scendere a compromessi quando possono decidere tutto loro?? Sky quando ha le esclusive non mi sembra che li regali agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non dare soldi al Berlusca è un dovere etico, a prescindere.

E se avete qualche parente/amico fate come ho fatto io che con l'abbonamento premium di mio suocero mi son registrato a premium play (+ o - l'equivalente di skygo) dove puoi collegare fino a cinque dispositivi e le partite C.L. si vedono.

Poi vabbè, ieri sera c'era la tv della sala sull'eurobasket, in quella della cucina il Real e sul pc portatile la Juve e alla fine non ho visto bene nessuna delle tre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è la legge del mercato, io ho Mediaset e mi sta bene così, trovo peggio Sky che ti costringe a fare l'abbonamento per calcio e sport se vuoi vedere la serie A e le competizioni europee.

Ovviamente mi riferivo agli appassionati di sport in generale... certo se a uno interessa il calcio e degli altri sport se ne frega, è un altro discorso (anche se ci sarebbero tanti altri discorsi da fare sulla qualità di quanto proposto per il calcio, visto che tra le due TV non c'è paragone in questo senso).

Comunque non è vero quello che dici, non è obbligatorio abbonarsi a calcio. Con l'abbonamento a sport vedi tutte le partite più importanti della serie A (questo weekend agli abbonati sport hanno fatto vedere Frosinone-Roma, Juve-Chievo e il derby; cos'altro volevi vedere?) e se non erro sempre con l'abbonamento sport l'anno scorso vedevi la Champions.

Io è da due anni che volevo togliere l'abbonamento al pacchetto calcio, ma ho sempre rinunciato per il Cesena (l'anno scorso le sue partite in trasferta le vedevo solo su calcio, quest'anno in quel pacchetto hanno incluso tutta la serie B).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: quando Mediaset non aveva i diritti almeno una partita delle italiane in chiaro si poteva vedere (quella del mercoledì) mentre quest'anno che Mediaset ha l'esclusiva su tutto le partite delle italiane in chiaro non si vedono più? Manco una? Wow!

Streaming a vita e vaffanculo silvio.

eh certo, perché prima avevano la concorrenza di sky. Ora non ce l'hanno e se ne sbattono. Spero vivamente che questa politica gli si ritorca contro

scusate ma perché? Mediaset per avere la partita in chiaro del mercoledì aveva pagato adesso per prendersi tutta l'esclusiva si sono praticamente dissanguati e perché devono scendere a compromessi quando possono decidere tutto loro?? Sky quando ha le esclusive non mi sembra che li regali agli altri.

Mica devono regalarlo a Sky.

Quello che dico è che prima una partita delle italiane (quella del mercoledì) la offrivano in chiaro.

Adesso che hanno l'esclusiva su tutto, in chiaro ti mettono le partite delle straniere e solo a pagamento le italiane.

Il risultato è che chi non ha abbonamenti di nessun genere (nè sky, nè premium) prima almeno una partita delle italiane riusciva a vederla (quella del mercoledì) mentre adesso manco una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente per lo spettatore non pagante è un peggioramento... :(

Parlando di streaming, qualcuno usa Sopcast e Acestream? Non sono mai riuscito a vedere una mazza con questi metodi, tanto che a suo tempo li disinstallai...

Poi parte siti assurdi che pretendono di sbatterti la pubblicità sopra il video della partita, che odio profondamente e mi rifiuto di guardare, io l'ho vista su un sito che però sembra inibire la possibilità di andare a tutto schermo! :o A qualcuno risultano cose analoghe? Qualche parere/informazione in merito, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non dare soldi al Berlusca è un dovere etico, a prescindere.

non sono d'accordo, se Berlusconi mi offre un prodotto che ritengo conveniente io non mi faccio problemi

Ma infatti, questi "eroismi" autolesionistici mi fanno davvero ridere... Come se Murdock poi fosse un benefattore adorabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente per lo spettatore non pagante è un peggioramento... :(

Parlando di streaming, qualcuno usa Sopcast e Acestream? Non sono mai riuscito a vedere una mazza con questi metodi, tanto che a suo tempo li disinstallai...

Poi parte siti assurdi che pretendono di sbatterti la pubblicità sopra il video della partita, che odio profondamente e mi rifiuto di guardare, io l'ho vista su un sito che però sembra inibire la possibilità di andare a tutto schermo! :o A qualcuno risultano cose analoghe? Qualche parere/informazione in merito, grazie...

Io uso piu' Sopcast che Acestream e vedo spesso le partite anche in HD. La chiave di tutto pero' e' un collegamento VELOCE e COSTANTE a casa. Un link HD ha un bit rate di almeno 4M al secondo, quindi per evitare bufferizzazioni bisogna avere un collegamento che lo garantisca. Io ho la fibra ottica a casa e mai nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la legge del mercato, io ho Mediaset e mi sta bene così, trovo peggio Sky che ti costringe a fare l'abbonamento per calcio e sport se vuoi vedere la serie A e le competizioni europee.

Comunque non è vero quello che dici, non è obbligatorio abbonarsi a calcio. Con l'abbonamento a sport vedi tutte le partite più importanti della serie A (questo weekend agli abbonati sport hanno fatto vedere Frosinone-Roma, Juve-Chievo e il derby; cos'altro volevi vedere?) e se non erro sempre con l'abbonamento sport l'anno scorso vedevi la Champions

Infatti io ho solo l'abbonamento sport e mi trovo benissimo.

Della serie A vedi le partite migliori (tre a settimana), vedi anche le migliori della Liga e altri campionati esteri e poi vedi tutti gli altri sport (e fino all'anno scorso anche tutta la champions).

Per me è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...