Vai al contenuto

Rugby


pachu
 Share

Recommended Posts

Pronti?

Sono molto dispiaciuto per l'infortunio di halfpenny, uno dei miei giocatori preferiti.

Parisse speriamo ce la faccia. In ogni caso neanche stavolta passiamo il turno.

Io dico che per la prima volta gli all blacks vincono fuori casa.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 20 anni che la Francia arriva tra le prime 4, mi pare ovvio che non abbiamo alcuna speranza: nel rugby il risultato, quando i valori sono così distanti, non genera mai sorprese, come ad esempio nel calcio, quando può capitare che una squadra subisca venti tiri e poi vinca 1-0... ;)

A me basterebbe fare una figura dignitosa, una meta, non prendere un'imbarcata...perché anche il solo giocare nel "tempio" di Twickenham è una gioia. :) Appuntamento a stasera alle 21! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la Georgia e' davanti a Tonga 10 a 3 a 8 minuti dalla fine del primo tempo, partita massiccia giocata molto sul peso del Ruck, Tonga come al solito sembra vanificare l'indiscutibile supremazia dei singoli giocatori con un gioco pieno di errori. Partita avvincente.

UPDATE: Tonga continua a fare una marea di errori alla mano, cercano di giocare in velocita' (la loro forza) ma sbattono sempre contro il muro Georgiano e perdono palla.

UPDATE 2: GEORGIA segna la seconda meta, la prima vera sorpresa del torneo si sta materializzando.

UPDATE 3: per la cronaca, la GEORGIA in precedenza alla fase finale dei Mondiali aveva battuto solo NAMIBIA e ROMANIA. Tonga invece aveva chiuso i mondiali del 2011 battendo la FRANCIA e facendo vedere molti progressi negli ultimi 4 anni...

UPDATE 4: TONGA all'ultimo respiro, segna a 8 minuti dal termine e si riporta a 7 punti dalla GEORGIA (10 - 17). GEORGIA con l'uomo in meno per l'ennesimo fuorigioco.

UPDATE 5: l'ennesimo errore di TONGA dalla touche regala la partita alla GEORGIA.

Ed ora IRLANDA - CANADA !!!

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

shock

shock

Non ci posso ancora credere. IMPOSSIBILE. E meritato.

Io ho un'amica giapponese sposata con un giocatore di rugby sudafricano (non della nazionale...) è pazza di gioia!!

Stanno in Inghilterra per i mondiali.

11999013_10152999755697665_4715828788929

Un soggetto? Un complemento oggetto? :D Nessuno di voi potrebbe mai fare il giornalista! :D

Per qualche marziano di passaggio: si commentava il sorprendente successo del Giappone sul Sudafrica per 34-32... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sabatissimo mondiale. 3 partite chiave per i due gironi più belli. Farò il tifo per il Giappone

(Che però rischia di uscire anche 3 eventuali vittorie per via dei bonus).

Poi domenica probabile ennesimo scorno, spero almeno che non li aiutiamo giocando male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...