Vai al contenuto

situazione iscritti 2015-16


turrigni
 Share

Recommended Posts

scusa ma il caso in questione è questo :

8) se una serie (A, B e C, nell'ordine) ha più squadre del necessario vengono retrocesse le peggiori "a rischio", se invece ha meno squadre del necessario vengono promosse le migliori "ripescabili".

quel regolamento "ha più squadre del necessario vengono retrocesse le peggiori "a rischio" aveva maggior senso quando c'era la coppa e avevano le promosse dirette da altre serie oltre che che dalla B.

ma rimane ferma la regola: le ultime 4 di A più la prima "a rischio" di A scendono in B

ovviamente con meno squadre del necessario (viste le utenze non confermate) vengono promosse le migliori "ripescabili".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Turri ma io metterei Spezza in A anche solo perché è qui a sbattersi. :D

a te non girerebbero se venissi retrocesso pur essendoti salvato a discapito di uno arrivato ottavo nella serie inferiore?

faccio notare che la tua fantamedia è di 68.84

mentre il più scarso dei ripescati ha fatto 70.21

significa che la sua squadra è andata molto meglio della tua.

Quell'ottavo magari è arrivato ottavo solo perchè chi giocava contro di lui faceva i punteggioni e ne usciva un pareggio.

C'è della logica nel regolamento e mi sembra anche buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece in linea puramente logica ha ragione spezza, il confronto tra fantamedie non è fattibile perchè si parla di serie diverse... allora perchè non ripescare in A uno di C se ha 80 di fantamedia? Il campionato di Gold ricalca i campionati reali, seguendo un discorso di questo tipo sembrerebbe che il Vicenza è più forte del Torino perchè ha fatto più punti giocando in serie B.

Detto questo, il regolamento di GOLD è chiarissimo al riguardo (e immutato da anni) e quindi turrigni DEVE applicarlo così com'è, altrimenti non è più GOLD. Non si può cambiarlo a piacimento per venire incontro a una richiesta così isolata.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Turri ma io metterei Spezza in A anche solo perché è qui a sbattersi. :D

a te non girerebbero se venissi retrocesso pur essendoti salvato a discapito di uno arrivato ottavo nella serie inferiore?

Ma infatti, sono estremamente solidale.

Link al commento
Condividi su altri siti

esprimo la mia solidarietà a Spezza19, per un 1pt non mi ritrovo io nella sua situazione

detto questo concordo anche che non si può cambiare il regolamento il giorno prima, anche se questa mi sembra una stagione alquanto bizzarra.. un nuovo anno 0 diciamo

sicuramente il regolamento, a bocce ferme, va rivisto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ero in ferie ma sono riuscito a confermare la mia presenza con il cellulare.

Torno in tempo per iniziare, domani, l'asta.

Dai spezza, so che rode, ma vedrai che ti divertirai anche in B1.

Non ci conosciamo perché arrivo dalla C ma cercherò di darti filo da torcere, in modo da rendere avvicente il nostro campionato.

Vedrai che ci divertiamo di più noi nella serie cadetta ! (questa sa un po' della volpe e dell'uva ma non ci fare troppo caso :-) :-) :-) )

Buona asta a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ero in ferie ma sono riuscito a confermare la mia presenza con il cellulare.

Torno in tempo per iniziare, domani, l'asta.

Dai spezza, so che rode, ma vedrai che ti divertirai anche in B1.

Non ci conosciamo perché arrivo dalla C ma cercherò di darti filo da torcere, in modo da rendere avvicente il nostro campionato.

Vedrai che ci divertiamo di più noi nella serie cadetta ! (questa sa un po' della volpe e dell'uva ma non ci fare troppo caso :-) :-) :-) )

Buona asta a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...