Vai al contenuto

situazione iscritti 2015-16


turrigni
 Share

Recommended Posts

nelle coppe Eu siamo al completo

in UML-Five abbiamo 53 conferme pensavo di fare 4 gironi da 13 con un GUEST ci sarà da divertirsi

in UML abbiamo 53 conferme ma ben 15 non hanno fatto l'offerta in busta chiusa quindi siamo sui livelli dell'anno scorso.

in UML-Gold non credo che riformulerò i gironi

in A sono in 18 (confermati)

in B sono in 34 (confermati)

in C sono in 14 (confermati)

in D sono in 28 (confermati)

confermata A e 2 di B

con 2 gironi di C e 4 nuovi rimangono fuori

vediamo come evolve la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

in A sono in 18 (confermati)

in B sono in 34 (confermati)

Ma dove?

Io ne vedo 8 in A, 9 in B1 e 8 in B2...

in UML abbiamo 53 conferme ma ben 15 non hanno fatto l'offerta in busta chiusa quindi siamo sui livelli dell'anno scorso.

Io sono tra i 15 e la faccio domani dopo la chiusura del mercato, penso che anche gli altri siano messi come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

in UML-Gold non credo che riformulerò i gironi

in A sono in 18 (confermati)

in B sono in 34 (confermati)

in C sono in 14 (confermati)

in D sono in 28 (confermati)

confermata A e 2 di B

con 2 gironi di C e 4 nuovi rimangono fuori

Si sa chi sono i 4 nuovi che rimangono fuori? Io vedo la mia squadra fra quelle inserite nella Serie D: posso star tranquillo che ci sono o devo preoccuparmi? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

in UML-Gold non credo che riformulerò i gironi

in A sono in 18 (confermati)

in B sono in 34 (confermati)

in C sono in 14 (confermati)

in D sono in 28 (confermati)

confermata A e 2 di B

con 2 gironi di C e 4 nuovi rimangono fuori

Si sa chi sono i 4 nuovi che rimangono fuori? Io vedo la mia squadra fra quelle inserite nella Serie D: posso star tranquillo che ci sono o devo preoccuparmi? :ph34r:

escluderò gli ultimi che hanno aderito.

inscriviti anche agli altri tornei in modo che se ti escludo su uno partecipi agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo non avessi ancora aggiornato il sito :D

Allo stato attuale su 18 squadre 4 sono state retrocesse per classifica e 5 mancano all'appello per mancata riconferma.

Restano 9 confermate della stagione passata più le 4 promossi dalla B1 e dalla B2 per un totale di 13 squadre.

Io penso, e l'ho già riferito a Turrigni, che le squadre che l'anno precedente non sono retrocesse per classifica debbano restare in A e ripescate dalla B1 e B2 le 5 squadre meglio classificate in maniera tale da tappare i buchi lasciati dai fantasmi. Ritengo che la media voto vada presa in considerazione solo in caso di arrivo a pari punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

pur avendo compreso che la Serie A è full ed esiste un piano già attuato di ripescati, si potrebbe avere la lista esatta dei 18 partecipanti? perchè io dal sito non l'ho capito :(

Mist

Brett

Olaz

Condom

maurus

Ancona

Conte Oliver

Ronnie Rava

e poi?

Mist Vincitore UML-Gold
maurus
Brett
Conte Oliver
Condom Promosso
Ancona [70.82] confermato
Olaz [69.74] confermato
Ronnie Rava [69.13] confermato
roby [72.44] ripescato per fantamedia
Paris [72.21] ripescato per fantamedia
bona [71.82] ripescato per fantamedia
Nino89 [71.62] ripescato per fantamedia
Ponz [71.49] ripescato per fantamedia
SKORPION82 [71.43] ripescato per fantamedia
Bearhardy [71.32] ripescato per fantamedia
maspero [70.68] ripescato per fantamedia
Loris74 [70.60] ripescato per fantamedia
luciocaio [70.21] ripescato per fantamedia
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a ribadire che chi si è salvato in A l'anno scorso per punti in classifica non merita di andare in B....se poi è stato deciso cosi va bene...

regolamento preso dal sito FF

Promozioni e retrocessioni

Al termine del campionato e della coppa si procede come segue, in stretto ordine:

1) vengono rimossi i fantasmi (squadre di giocatori che hanno abbandonato di fatto il gioco) e le squadre extra per chi ne ha più di una) dalle classifiche;

2) il vincitore di Coppa va in A e l'altro finalista sale di una categoria e le due squadre vengono tolte dalle classifiche finali di A, B, C e D ai fini delle regole seguenti (cioè non vengono considerate fra le prime 4 o fra le ultime 10 o altro - è come se non ci fossero state nella stagione regolare);

3) per A, B e C si stila una lista di squadre "a rischio" (le peggiori fantamedie fra le ultime 8 nella classifica della data categoria, escluse le ultime 4 che retrocedono per classifica);

4) per la B, la C e la D si stila una lista di squadre "ripescabili" (le migliori 8 fantamedie fra le squadre classificate dal terzo al decimo posto della classifica dei gironi della data categoria, vengono escluse dalle squadre ripescabili le prime 2 di ogni girone che salgono di diritto nella serie superiore);

5) retrocessioni dirette: le ultime 4 di A più la prima "a rischio" di A scendono in B; le ultime 4 di B1 e le ultime 4 di B2 più le prime 2 "a rischio" di B scendono in C; le ultime 4 di C1, C2, C3 e C4 più le prime 4 "a rischio" di C scendono in D;

6) promozioni dirette: le prime 2 di B1 e le prime 2 di B2 salgono in A; le prime 2 di C1, C2, C3 e C4 salgono in B; le prime 2 di D1, D2, D3… salgono in C.

7) si aspetta la chiusura delle iscrizioni al nuovo campionato.

8) se una serie (A, B e C, nell'ordine) ha più squadre del necessario vengono retrocesse le peggiori "a rischio", se invece ha meno squadre del necessario vengono promosse le migliori "ripescabili".

in rosso le parti interessate

lo stesso regolamento lo si trova in UML-Gold

http://www.umleague.it/show_file_txt.php?action=regolamento_gold

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottavo di serie B che prende il posto del dodicesimo della serie A per "fantamedia" non mi sembra corretto..

quest'anno è stato un anno di transizione

ho preso per buono il regolamento di FF.

durante quest'anno valuterò le nuove proposte per il prossimo anno.

ma non cambio il codice a poche ore dalla chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...