Vai al contenuto

Runica - Giorno 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

- il Re sembrava sospetto ai più, s'è dovuto salvare da solo.

Sapendo di poter morire solo al morso ho deciso di giocare coi contadini ma di essere comunque sospetto.

Quando vi ho detto che non mi sarei scavato la fossa da solo e che ero sospetto perché avevo deciso io di esserlo mi avete detto che ero arrogante ma in realtà era quello il mio scopo: essere cattivo in pubblico ma giocare coi buoni, votare coi buoni e usare il mio potere solo quando ero parecchio sicuro, cioè per salvare me al 100% buono e poi uccidere Lucky, anche se è stato ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti giocarla in quel modo da re ci sta tutto. Il problema è se poi magari hai intuizioni giuste e nessuno ti segue perché continui ad essere ambiguo. Oppure i cattivi potrebbero mangiare la foglia se vedono che vieni salvato troppo spesso.

Io parto dal presupposto che se i sospetti sono obiettivi, c'è poco da fare.

Polle lo sapevamo che era cattivo, però sul fatto che Inglo non poteva essere lupo aveva ragione e per questo ho ucciso Lucky, perché ai fini del conteggio conveniva tenere un possibile contadino. Poi che non sapevo che erano tutti vivi era un altro conto però se uno dice cose giuste, sospetto o no, lo seguo.

Se vengo salvato troppo spesso, massimo 2 volte?

Essere salvato 2 volte al rogo significa aver rimandato un morso di 2 notti, quindi in ogni caso è vantaggioso.

Anche da sospetto ad esempio Dejan la pensava come me, marsupilami anche mi sembra, quindi se dico cose giuste e condivisibili, il problema di essere sospetto è relativo.

Può essere un problema solo se io dico la mia su un possibile lupo a sensazione e non vengo creduto, ma se ci sono i fatti il problema è minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla nemmeno mi esprimo sulla concezione che hai di me........

Il "pazzo" si riferisce al tuo modo di giocore, non a te, persona.

Non volevo offenderti, mi spiace se l'hai vista così, scusa.

Se ne farà un'altra, uguale, QUI il topic per l'iscrizione.

Forse, in una partita che è Pro-L, il tuo stile di gioco è più adatto per la fazione dei Lupi.

Non mi è sembrato efficace per quella dei Contadini, ma è solo un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menzione d'onore a Zero che ha dato 4 veggenze su 4 a lupi!

Chapeau

moh.. ma sto di sfiga proprio .. Ahhaha

Da dire che ho sondato 3 lupi e un burlone.. e la prima sera ero indecisa se sondare 7bello o polle..

Insomma un cecchino :D..

Se Fossi stata veggente non cieca l'avremmo vinta easy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :D e si sono lupo :p

Non avevo ancora commentato!

Una buona parte della nostra vittoria è stata data dalla fortuna.. soprattutto delle veggenze!

Sugli equilibri non mi ci metto nemmeno perché non sono in grado!

Mi limito a ringraziare i miei compagni pelosi.. abbiamo riso un sacco e ci siamo divertiti

Scusa abs per la veggenza.. avevamo una mezza idea che fossi il burlone.. ma tanto quel rogo ci andava bene in ogni caso.. che lo facessi saltare o meno.. ľimportante era che non morisse un lupo!

Bea, hai delle ottime intuizioni! Ti aspettiamo alla prossima partita :D

Lucky :( una sfiga immane.. la fortuna è andata tutta ai lupi!

(Ma una bella lista giocatori/ruoli non si può avere? Così.. per poterla rileggere in futuro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :D e si sono lupo :p

Non avevo ancora commentato!

Una buona parte della nostra vittoria è stata data dalla fortuna.. soprattutto delle veggenze!

Sugli equilibri non mi ci metto nemmeno perché non sono in grado!

Mi limito a ringraziare i miei compagni pelosi.. abbiamo riso un sacco e ci siamo divertiti

Scusa abs per la veggenza.. avevamo una mezza idea che fossi il burlone.. ma tanto qouel rogo ci andava bene in ogni caso.. che lo facessi saltare o meno.. ľimportante era che non morisse un lupo!

Bea, hai delle ottime intuizioni! Ti aspettiamo alla prossima partita :D

Lucky :( una sfiga immane.. la fortuna è andata tutta ai lupi!

(Ma una bella lista giocatori/ruoli non si può avere? Così.. per poterla rileggere in futuro..)

Nemmeno un ringraziamento per tutte quelle veggenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...