Vai al contenuto

Runica notte 5 fino alle ore 10


The Duke
 Share

Recommended Posts

Oh ma io non sono lupo eh.

Era una mossa per far saltare fuori il lupo tra absolute e sun. È uscito fuori settebello ma fa lo stesso.

Oggi cerchiamo di bruciare l' assassino che è uno di loro 2 e domani cominciamo da settebello.

Poi bruciamo quello che tra sun e abs è lupo

Poi ce ne rimane solo uno e se non è il progenitore lo roghiamo ed è vinta. Se è il progenitore è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ve lo dico chiaro: non ero sparita per motivi loschi o per impegni, ma semplicemente perchè dall'altro ieri (giorno in cui sono sparita) avevo saputo di aver MATEMATICAMENTE perso ogni possibilità di vincere.

E non parlo di poche speranze, parlo proprio di certezza assoluta di non poter più vincere :(

Quindi vedete voi, la mia partita è finita giorni fa.

Solo che tifo un pochino per i contadini, dato che sono i lupi che mi hanno tolto la possibilità di rubarla :D per cui dopo averci pensato mi è sembrato giusto avvertirvi di chi sono almeno potete ragionare con tutte le info (sempre che possiate ancora fare qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, no, certo, non lo sei. Il flash mob con Sette l'hai organizzato per via telepatica :rtfm:

Io credo alle parole di Lucky, perché la sua totale sparizione dal gioco doveva aveve per forza un motivo, non è da lei mollare tutto in quel modo.

M'illudo che ci sia un briciolo di speranza e voto Inglo magari il progenizzato è proprio lui.

Polle ieri voleva darlo per buono sicuro al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ma che dici?!

Cosa c'entra Lucky col progenizzato?!

Tu continui a dire Inglo non progenizzato da ieri, hai fatto il finto tonto, sia io che Forever t'abbiamo detto che invece con la Progenie nella Notte 3 anche Inglo poteva esserlo.

E guarda un po', sei proprio quello che insisteva sulla progenie sicuramente usata nella Notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noi contadini con una veggenza lupo abbiamo allargato l'arringa a CINQUE con un solo voto a testa, senza pensare al flash mob dei lupi, è patetico. Questo rogo glielo abbiamo regalato noi, eh.

Scusa... sono nuovino qui e di flash mon ne avevo solo sentito parlare Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ti spiego.

L'unico modo per cui Lucky può sapere da giorni che non può più vincere è che il suo bersaglio sia stato progenizzato. Dato che ha detto di saperlo da prima della notte 3, il progenizzato non può essere inglo perchè dejan essendo andato da lui non è morto.

Per cui inglo non è progenizzato. Ci sono un contadino e l'assassino e noi stiamo bruciando un contadino.

Per farvi capire l'assurdità della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla ha ragione Polle, Inglo non è il progenizzato.

Se anche fosse che Polle è il burlone e che ha voluto salvare absolute, dopo aver buttato in mezzo inconsapevolmente un lupo trasformato, settebello non avrebbe tirato Lucky in mezzo, dandogli 50% di chance di morte ma avrebbe portato tutti quanti in arringa così da poter votare compatti su uno (magari absolute) e fingersi buoni e magari trovare modi per accusare Sunnina e convincere che il lupo è lei.

Hanno tirato in mezzo 2 non lupi, non c'è da ragionare.

Lucky non conta se è assassino, quindi conviene a prescindere uccidere lei.

E comunque io il guaritore non lo do morto per certo, di Jack non sappiamo nulla, solo che non è burlone, ma magari aspetta solo la morte di un ruolo importante, quindi valutiamo stanotte se resuscita Zero e poi la diamo per finita al 100%.

Se stanotte resuscita, abbiamo chance di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io volevo far uscire allo scoperto il lupo tra absolute e sunnina. Invece hanno immolato settebello che sarà un lupo inutile mentre tra absolute e sunnina ci sarà rupe o progenitore.

Il mio obbiettivo era far uscire il lupo e seccare l'assassino. Di certo non potevo sapere che non aveva più il bersaglio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...