Vai al contenuto

Runica notte 5 fino alle ore 10


The Duke
 Share

Recommended Posts

Polle: innanzitutto obiettivo è con una b, secondo che diavolo t'è saltato, se sei realmente buono (cosa improbabilissima) di votare alla caso?? Ora me lo spieghi e ben benino...

Ti fa sorridere che Forever dica al Lupo "hai ragione" e tu poi tu gli chiedi di convincerti che sia buono...

Ma ti rendi conto?!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa si doveva chiudere a due Sun e Abs, punto.

Uno è lupo, l'altro non lo è.

Chi lo fosse tra i due, c'era poco da capire.

Vabbe', tanto deciderà il Re.

Io la mia l'ho detta.

La difesa di Inglo da parte di Polle, ha un solo significato.

Se pensa che voglia farci un favore dicendoci "Inglo no", farà di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever, ma ti rendi conto di cosa dici?!

Stai dando ragione a un LUPO che ti vuole convincere, già dal topic, da ieri, che Inglo NON è progenizzato.

Non vedi che ti sta pure prendendo in giro?

:bigemo_harabe_net-163:

Spiegami perché un lupo deve mandare in arringa un altro lupo.

Inglo può essere il progenizzato ma penso è più possibile lo sia Polle e il fatto di dare ragione a lui è obiettivo, non mi sto facendo convincere:

i lupi/burlone (Polle e settebello) hanno agito e hanno tagliato fuori dall'arringa sia absolute (visto lupo), sia Polle (che dicevamo possibile progenizzato), sia Sunnina (che potrebbe aver dato sondata falsa).

Erano solo 2 a poter votare in quel momento, altrimenti ci avrebbero messo in arringa anche chi mentiva fra absolute e Sunnina...e questo è abbastanza per poter dire con buona certezza che né Inglo né Lucky sono lupi.

L'unico motivo per uccidere Inglo è sperare che sia burlone, ma dubito che lo sia, e perderemmo uno che dovrebbe contare come contadino a discapito di uno che non conta.

Concordo con Polle che né Inglo né Lucky sono lupi, nient'altro.

L'indizio ricorrente sul mio ruolo comunque l'ho lasciato nell'ultima frase di (quasi) ogni post in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...