Vai al contenuto

Runica - Giorno 4 - voti fino alle ore 18


The Duke
 Share

Recommended Posts

Nella Notte 3 potevano agire, in ordine, Guaritore e Ghoul.

Il Guaritore non ha agito perché:

- morto, Jack per forza. Klarissa da Guaritore non si sarebbe certo lasciata rogare così.

- progenizzato.

- ha preferito aspettare che ci fosse qualcuno di più certo/importante in Cimitero.

Il Ghoul secondo me ha agito, io l'avrei fatto, che m'importa chi è il morto, se resto Ghoul perdo di sicuro.

Da chi è andato?!

Notte 4, il Guaritore non ha agito perché morto/progenizzato/altro.

Oppure ha agito ma ha fatto la stessa scelta del Ghoul e il suo potere non ha avuto effetto.

Coincidenza sfortunatissima, però almeno sarebbe vivo e domani potrebbe riportare su Zero.

(Questa è ovviamente la versione più ottimistica e non è da me, però rientra nelle possibilità.)

Spero che almeno Ranocchietta fosse un Lupo.

Solo che se era il Bello anche il Medium la vede Non Lupo. (Sbaglio?).

Klarissa?! Non ne ho idea. Mi pare strano che sia difesa in modo così poco incisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi condivisibilissima. A sto punto sette, lucky e sette dovrebbero riarringar con polle. Inglo lo dai per escluso certo?

Non lo conosco Inglo ma non mi pare abbia fatto/detto qualcosa che avrebbe invogliato i lupi ad averlo dalla propria parte.

Polle so che è bravo ma non so in proporzione ad Inglo chi può essere più utile alla causa dei lupi.

Ho detto Polle perché magari è uno di quelli che viene sondato subito, ma non ho certezze, le ipotesi migliori potete farvele voi.

4ever con Polle cattivo intendi anche Lupo? Perché se fosse Lupo è coinvolta anche Sunnina che ha visto la sua veggenza, se fosse altro allora no.

Sì, secondo me Sunnina comunque è assassino ma in ogni caso può essere sia il lupo bello (visto non lupo) e sia un lupo trasformato il giorno 2, quando era già stato visto buono da veggente, meretrice o entrambi. Se fosse così, gli ha detto bene che è stato sondato buono.

In ogni caso se Polle è lupo, non è detto che Sunnina abbia mentito.

Io direi che con la morte di Zero abbiamo la certezza che la meretrice è stata progenizzata, perché non esiste che non abbia protetto Zero stanotte.

Se finora non è morto nessun lupo siamo messi male coi numeri (calcolando signore della rupe x 2) e quindi secondo me ha fatto bene Dejan.

La sondata dovrebbe essere arrivata a qualcuno perché i buoni agiscono prima dei cattivi e abbiamo un'ulteriore sondata della meretrice; far proteggere il veggente alla meretrice significava far morire entrambi i poteri sondatori mentre così facendo ne abbiamo perso 1, ma abbiamo una conferma di marsupilami non lupo.

Da quello che aveva detto Dejan si poteva intuire che se fosse morto, sarebbe stato perché andato con uno dei 2 che sospettava (marsupilami e ranocchietta).

Con questa giocata abbiamo una sondata del veggente (che arriverà) + una sondata della meretrice (arrivata) e almeno per domani avremo delle cose da ricavare in base a cosa succederà a Dejan.

Mandando la meretrice dal veggente avremmo avuto una sola sondata, così ne abbiamo 2 e potremmo ricavare info per una terza sondata in base agli effetti.

Ah, Zero ha detto a Dejan di non sceglierla comunque, tanto per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragionamenti di Forever sono validi e interessanti.

So che le circostanze fanno pensare che non sia l'Assassino.

Io continuo a non esluderlo.

Il Re potrebbe aver deciso di rogare Rano come possibile Lupo e fregarsene di un possibile Assassino.

Lucky's Content

Dopo essere stata propositiva e partecipativa, non è più intervenuta dalle 15 di ieri, Giorno 3.

Io l'ho vista leggere, nel Forum ha scritto.

Può essere un caso, senza significato, però a me questo cambiamento fa strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sono di nuovo qua.

Come ho detto dalla sera prima ieri sono stato in expo tutto il giorno e non mi sono collegato se non una volta quando ero in riposo a bermi una birra slovacca. Ed è stato quando ho scritto della veggenza. Per cui col cavolo che ho seguito l' onda.

Anzi ho pure lasciato in sospeso il gioco dei film per un giorno perché non ho più avuto tempo di fare nulla. Chi mi conosce sa che se mai ho fatto così e da lupo di certo un momento per fare un' arringa anche pessima lo avrei trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo la situazione è complicata perché se non capite la giornata che ho avuto ieri e muoio mi sa che la sconfitta è dietro l' angolo.

Allora penso che non sia morto più di un lupo, direi alberto. Quindi facile che ce ne siano almeno 3. Col burlone vivo i numeri sono stretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di buono c'è che sappiamo che dejan marsu e inglo sono buoni.

Occhio invece alle veggenze perché c'è il bello per cui teyla anche se vista non lupo potrebbe esserlo. E allora potrebbe esserlo anche sun se teyla l' avesse data sbagliata. Non escludiamo nulla anche se ci sono altri più sospetti.

Solo una cosa perché non posso rileggere tutto. Forever è certificato da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di buono c'è che sappiamo che dejan marsu e inglo sono buoni.

Occhio invece alle veggenze perché c'è il bello per cui teyla anche se vista non lupo potrebbe esserlo. E allora potrebbe esserlo anche sun se teyla l' avesse data sbagliata. Non escludiamo nulla anche se ci sono altri più sospetti.

Solo una cosa perché non posso rileggere tutto. Forever è certificato da qualcuno?

RI-PE-TO

Ordine d'azione Veggente - Meretrice - Sbrano+Progenie

Teyla progenizzata Notte 2 = Veggenza corretta, diventa Lupo DOPO (Edit) la Veggenza.

(Non è così e comunque avrebbe poco senso scegliere me visti gli altri giocatori in partita)

Sun progenizzata Notte 3 = Veggenza corretta, diventa Lupo DOPO (edit) la Veggenza.

Edit: Sun a me non sembra Lupo, comunque se dovete fare ipotesi, fatele tenendo conto di tutto.

Poi si va anche a logica e si collega a gioco/voti.

Se poi mi rispondete alla mia dannata domanda su Meretrice - Sbrano+Progenie nella stessa notte, siamo certi su Inglo senza alcun ombra di dubbio oppure resta tra i sospetti.

Forever non era Lupo in origine, controllato da Meretrice, secondo me non avrebbero scelto lui, per cui non è Lupo neanche ora.

(Per me è sempre possibile che sia l'Assassino.)

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Di buono c'è che sappiamo che dejan marsu e inglo sono buoni.

Occhio invece alle veggenze perché c'è il bello per cui teyla anche se vista non lupo potrebbe esserlo. E allora potrebbe esserlo anche sun se teyla l' avesse data sbagliata. Non escludiamo nulla anche se ci sono altri più sospetti.

Solo una cosa perché non posso rileggere tutto. Forever è certificato da qualcuno?

RI-PE-TO

Ordine d'azione Veggente - Meretrice - Sbrano+Progenie

Teyla progenizzata Notte 2 = Veggenza corretta, diventa Lupo DOPO (Edit) la Veggenza.

(Non è così e comunque avrebbe poco senso scegliere me visti gli altri giocatori in partita)

Sun progenizzata Notte 3 = Veggenza corretta, diventa Lupo DOPO (edit) la Veggenza.

Edit: Sun a me non sembra Lupo, comunque se dovete fare ipotesi, fatele tenendo conto di tutto.

Poi si va anche a logica e si collega a gioco/voti.

Se poi mi rispondete alla mia dannata domanda su Meretrice - Sbrano+Progenie nella stessa notte, siamo certi su Inglo senza alcun ombra di dubbio oppure resta tra i sospetti.

Forever non era Lupo in origine, controllato da Meretrice, secondo me non avrebbero scelto lui, per cui non è Lupo neanche ora.

(Per me è sempre possibile che sia l'Assassino.)

Esatto...
Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza dov'è???

Dejan invece di scrivere esatto, c'è una domanda che riguarda il tuo ruolo, pochi post sopra.

Sai rispodere con CERTEZZA perché l'hai chiesto a Duke oppure no?

Di ipotesi non me ne faccio nulla, mi serve una risposta certa al 100%.

(Un attimo e l'aggiungo a questo post)

DUKE (o chi lo sa per certo) DOMANDA

Meretrice sceglie Tizio che NON è Lupo.

Tizio viene sbranato + progenizzato nella stessa notte.

Cosa succede?

La Meretrice muore?

Oppure conta il fatto che quando ha scelto Tizio non era Lupo?

Se non hai chiesto e non lo sai, non importa.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Sono deficiente, se è protetto non c'è lo sbrano e quindi la progenie.

Inglo di sicuro non è stato progenizzato Notte 2.

Però mi sa che resta la possibilità Notte 3.

Scusate, è il caldo :patpat:

P.S. Se hanno scelto Inglo Notte 2, la progenie l'hanno persa.

Ottimismo che di nuovo non è da me, ma lo segno per completezza d'ipotesi.

Ma con le Rune, che c'avete fatto?!

Un Sensitivo o un Matematico (se si poteva) mica male...

Le avranno trovate i Lupi? :(

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non cambio arringa perché se non capite nulla non ci posso fare nulla ripeto che state sbagliando modo di approcciarla

Dato che mi pare quasi nessun l'abbia capito come giocare sta partita ti prego, o settebello, aiuta a capire noi ignoranti..anche perchè i ruoli che ti avevo assegnato sono spariti..ne è rimasto uno, e se è quello che penso io stai giocando veramente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

mi son collegata di corsa stamattina prima della chiusura.. e basta fino ad ora.. e vedo che 4ever non è morto.. re ma a che cavolo pensavi?? sarà mica buono 4ever secondo te?

Comunque ringrazio il veggente.. :give_rose: la veggenza ce l'ho io.. ed è di Absolute LUPO

ora mi leggo tutto.. ma intanto volevo darvi la veggenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, nel frattempo mi sono aggiornata..

ho letto le sondate di dejan..

4ever

Inglo

Zero

Marsu

su marsu abbiamo la certezza che non sia lupo, perchè protetto stanotte e c'è stato sbrano.. quindi la progenie è stata usata notte 2 o notte 3..

zero non poteva essere stata progenizzata notte 3, perchè è stata sbranata stanotte e tra l'altro io ho ricevuto la veggenza..

4ever e inglo invece possono essere stati progenizzati.. 4ever sinceramente non credo.. ribadisco che per me è l'assassino e andava fatto fuori AL ROGO scorso.. adesso non abbiamo più tempo e dobbiamo cercare i lupi

Per me non è stato progenizzato nemmeno dejan, perchè abso, che ho visto lupo, stava insinuando il dubbio che la meretrice fosse progenizzata.. e di certo non dà contro ad un suo compagno lupo..

Quindi, prendiamo in mano la lista giocatori:

Dejan BUONO

Alberto morto rogo 2 -> poteva essere pure lupo, o assassino

Klarissa morta rogo 1 -> non ci è dato saperlo.. ma non credo fosse lupo..

4everalone -> quasi sicuramente non lupo, ribadisco che per me è assassino

Inglo -> non lupo sicuro fino alla metà della notte 2.. poi... :unknw:

Abso -> lupo

Zero - sbranata notte 4 -> BUONA

Lucky -> è sparita.... :unknw:

Sunnina -> :sun_bespectacled:

Polle -> io ho ricevuto una sua veggenza NON lupo la notte 1.. può essere stato progenizzato/essere il lupo bello o non essere lupo

Teyla -> Polle riceve la sua veggenza NON lupo la notte 2.. stesso discorso fatto per polle. Chiaro che se sono lupi insieme saltano tutti i discorsi. Ma a me sinceramente teyla non sembra lupo.. la vedo molto sul pezzo!

Ranocchietta morta rogo 3 -> speriamo fosse lupo? io sì, lo spero

Marsu -> SICURO NON LUPO

Jack morto misterioso notte 2 -> BUONO

Settebello -> rimango aggrappata al mio film di ieri, ma certezze non ne ho..

Beatriz -> BUONA

ora, il guaritore dov'è? o era jack o è stato progenizzato..

il medium se deve far passare delle informazioni lo faccia con mooolta cautela.. perchè per me un assassino vivo c'è ancora.. (lo dico da ieri) e dati i ruoli già rivelati, sta sicuramente cercando qualcuno che ancora non si è dichiarato in modo esplicito.

Fermo restando che per me al rogo deve andarci abso, io sentirei anche lucky e inglo..

Tra mezz'ora devo tornare al lavoro e rientrerò dopo la chiusura del giorno.. perciò vi ho detto in un post tutto quello che dovevo dirvi!

Questi i voti per ora:

1. Dejan vota polle

2. Sunnina vota absolute

3. Absolute vota sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...