Vai al contenuto

Runica - Notte 4 fino alle 10


The Duke
 Share

Recommended Posts

Supponiamo siano tutti buoni per 1 secondo.

I lupi possono essere:

Abso

Ranocchietta

Marsu

Settebello

Proviamo con sta tattica?

Per me abso è lupo, e ranocchia non lo so dire... marsu non mi ha dato cattive impressioni e sette non lo so capire... mi spiace però che non abbiamo votato abso che si comporta come l'ultima volta da lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1-> veggenza di Polle NON lupo a Sunnina

Notte 2 -> veggenza di Teyla NON lupo a Polle

Notte 3 -> veggenza di Sunnina NON lupo a Teyla

Teyla è da considerarsi davvero NL altrimenti il veggente non le avrebbe dato la veggenza, idem Polle, mentre per quella di Sunnina secondo me potrebbe essere falsa ammettendo che Teyla sia il Lupo Bello, magari la veggenza su Sunnina era L ma Teyla stando dalla sua parte l'ha camuffata. Ovviamente sono solo supposizioni xd se ho sbagliato qualcosa nel ragionamento ditemelo.

Modificato da Beatriz1806
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa con la minaccia di dichiararmi può essere intesa in un altro modo se si pensa che ci sono 2 assassini in gioco. È chiaro? Posso essere sondato da chiunque chiedo soltanto di mandare la veggenza a un sicuro buono nel caso il veggente pensi a me Non gente a caso. Propongo Dejan o Beatrix. Ricordo aanche che non per forza i sondati non lupi sono non lupi può essere che sia stato mandato tutto a un lupo e salva i compagni così tutti gli altri che dovrebbero essre buoni passano per cattivi. Nel caso si può sempre proporre di dire meretrice vai su settebello se ci sono 2 morti io sarei lupo nel caso credete che sono il lupo bello. E non dimentico che non sono sicuro burlone al massimo potrei essere assassino ma non lo sono. Ho scritto tutto di getto non ho idea se è tutto in ordine ma invio

Link al commento
Condividi su altri siti

Conveniva portarvi Inglo in arringa visto che ho già scritto ieri e oggi ma se volete sprecare un posto per il rogo, allora io sono perfetto.

Senza dilungrmi troppo, sono sospetto, perché? Così rispondo direttamente senza fare la solita cosa "sono buono blabla".

Ah, potete sondarmi, non ho paure di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho letto tutto ieri e oggi....

ok per le veggenze, io ne terrei conto anche se abbiamo il rischio lupo bello, ma almeno su tre due dovrebbero esser giusti.... o male andando almeno uno su tre.....

arrivati ad oggi ed ai mancati sbrani vi dico anche che non è un grosso problema se uccidete me, ma ovviamente è meglio non farlo in quanto ripeterò fino allo sfinimento che sono, conto e vengo vista contadina, per cui uccidendo me uccidete un buono sicuro.

capisco che son solo le mie parole, veggy, vieni da me così almeno mi tolgono dalla lista dei sospetti e chiudiamo la faccenda!!!

per Dejan io sinceramente resto un pochino perplessa, mischi troppo le certezze che puoi avere (quelle logiche e concrete) con le tue idee e convinzioni, in questo modo incasini solo la logica comune.

detto ciò ho una mia idea su chi votare, ma prima vorrei leggere le arringhe.

a più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1-> veggenza di Polle NON lupo a Sunnina

Notte 2 -> veggenza di Teyla NON lupo a Polle

Notte 3 -> veggenza di Sunnina NON lupo a Teyla

Teyla è da considerarsi davvero NL altrimenti il veggente non le avrebbe dato la veggenza, idem Polle, mentre per quella di Sunnina secondo me potrebbe essere falsa ammettendo che Teyla sia il Lupo Bello, magari la veggenza su Sunnina era L ma Teyla stando dalla sua parte l'ha camuffata. Ovviamente sono solo supposizioni xd se ho sbagliato qualcosa nel ragionamento ditemelo.

Bene Bea, secondo me questo è il modo più corretto per approcciarsi al Lupus, ossia non dare nulla per scontato.

Nel corso delle partite alcuni poteri possono dare delle certezze assolute.

Il meccanismo del Veggente Cieco e Depositario non è tra questi.

Però parti da un presupposto sbagliato.

Cosa vuol dire: "Teyla è da considerarsi davvero NL altrimenti il veggente non le avrebbe dato la veggenza, idem Polle"?!

Il Veggente non sa mica prima se un giocatore è visto NL, lo controlla apposta.

Forse vuoi invece dire che ti fidi ciecamente di Polle, per cui sei certa che lui abbia detto il vero?

Quindi escludi per certo che Polle sia Lupo, Bello o no che sia, il Burlone, Ghoul o Assasino?

Il quadro che hai fatto tu potrebbe comunque essere corretto.

Io ti dico che non lo è ma giustamente non hai certezze per cui i tuoi dubbi sono leciti.

Però puoi incrociare veggenze e depositari in tanti altri modi diversi, se ti basi sulle possibilità, potremmo essere anche tutti e tre lupi, nessuno dei tre, solo uno o solo due senza poter sapere chi lo è.

Se vuoi ti scrivo tutte le possibilità ma spero che tu non me lo chieda!

Io potrei pensare che tu sei in buona fede, che anzi cerchi di dare un contributo costruttivo.

Oppure potrei pensare che hai scelto di vederla proprio in quel modo perché il Lupo Bello sei tu.

Sai, si trova molto a suo agio nascosto dietro il ruolo di un contadino semplice, come altri ti hanno fatto notare ieri.

Sai cosa si dovrebbe fare in questi casi? Una controprova con la Meretrice.

Peccato che se questo ruolo ha la brillante idea di dichiararsi già alla Notte 3, senza aspettare le veggenze, che non venivano dette per un motivo, non per capriccio, e poter fare così il suo sporco lavoro in modo doppiamente efficace, la controprova si trasmorma in un suicidio-omicidio.

Glielo spieghi tu alla Meretrice? A me non ascolta.

Forever per me è il secondo Assassino, che si è sbarazzato del rivale col rogo, e che se ha come obiettivo la Meretrice, stanotte la ruba a tutti.

Però è buono, viene visto Non Lupo e la Meretrice non muore quando lo sceglie.

Il resto a dopo, anche se sinceramente già mi sembra di aver già perso troppo tempo - e sonno - per una partita che sta andando in questo modo ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che Teyla e Polle prima di dar loro la veggenza sono state veggentate, mentre con Sunnina è successo il contrario o sbaglio? Quindi almeno loro due non possono essere lupi perché se la veggente le avesse viste tali non avrebbe dato loro la veggenza in seguito, per il Lupo Bello è tutto un altro discorso, al momento concentriamoci sui Lupi, se la veggente stanotte desse la veggenza a Sunnina sapremmo che neanche lei è Lupo

SCUSATE FORSE HO CAPITO MALE IO, PENSAVO CHE IL VEGGENTE VEDESSE I RUOLI DELLE PERSONE SONDATE INVECE NON LI VEDE O.O DIMENTICATE TUTTO!

Modificato da Beatriz1806
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi almeno loro due non possono essere lupi perché se la veggente le avesse viste tali non avrebbe dato loro la veggenza in seguito, per il Lupo Bello è tutto un altro discorso, al momento concentriamoci sui Lupi, se la veggente stanotte desse la veggenza a Sunnina sapremmo che neanche lei è Lupo

1) errato: la veggente può solo fidarsi di loro per vedere se sono buoni o meno

2) non ho capito la cosa su sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan, ho capito che ti sei fissato, ma non è che lanciare accuse campate in aria le fa diventare vere, eh. Tra l'altro io ho detto che mi fido di Marsupilami, ti pare che se fossimo lupi insieme mi sarei mai sbilanciato in tal modo? Se continui non potrò che considerarti in mala fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi almeno loro due non possono essere lupi perché se la veggente le avesse viste tali non avrebbe dato loro la veggenza in seguito, per il Lupo Bello è tutto un altro discorso, al momento concentriamoci sui Lupi, se la veggente stanotte desse la veggenza a Sunnina sapremmo che neanche lei è Lupo

1) errato: la veggente può solo fidarsi di loro per vedere se sono buoni o meno

2) non ho capito la cosa su sunnina

Infatti mi sono sbagliata! Ero convinta che anche la veggente potesse vedere i ruoli ma che fossero mandati ad altre persone per non dichiararsi e quindi non essere uccisa, mi sono fatta un film lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Bea, ti spiego al volo.

Il Cieco dà al Master il nome da controllare e il nome del depositario che avrà la veggenza.

Il depositario riceve un messaggio dal Master "Tizio è Lupo/Non Lupo", nient'altro.

Il Cieco sa solo che nome aveva fatto, il depositario in topic dice "Lupo/Non Lupo".

Quindi il ragionamento che hai fatto sull'ordine delle veggenze è corretto, sono io che avevo capito male.

Però non puoi comunque sapere se e chi ha mentito su cosa :)

Tranquilla, fai benissimo a fare osservazioni e ipotesi, è utile per ragionarci assieme.

Anche la mia era solo un'osservazione su di te.

Mi sembri ancora buona, anche se mi hai dato del Lupo, però la certezza che tu lo sia non ce l'ho.

Siamo in parità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Non sono disposta a morire al rogo, a morire sbranata, ad essere protetta, ad essere veggentata, ad esser sparata e a tutti gli altri vostri giochini belli..

Sono disposta: ad essere protetta , ad essere sbranata ad essere veggetntata, ad esser sparata e a tutti gli altri vostri giochini belli..

Insomma dico a quella pupazza della meretrice che: se il tuo ruolo è palese al pubblico per davvero usa il tuo potere su qualcun altro per indagare se è lupo o meno.. perchè probabilmente ti sbraneranno.. non venire a letto con me please!

Se il detentore dello stesso ruolo (meretrice) non è stato compreso dal pubblico.. beh vieni a far l'amore con me questa notte. Ti aspetto.. il mio numero ce l hai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...