Vai al contenuto

Runica - Giorno 3 fino alle ore 18


The Duke
 Share

Recommended Posts

Beatriz è buona solo perché le credo

Lucky pure

Dal mio ruolo ho dedotto che gli altri tre sono buoni, ma possono essere stati progenizzati

Di ciò che diranno polle sun e tela non ho idea: ma se ci vedo giusto magari...

Mm mettiamo caso che il veggente abbia in qualche modo veggentato i 3 depositari...

Sunnia, polle, tela... Chi resta dalla lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero

Vuol dire che sei stata poco attenta alle parole o alle cose che ho detto

Vabbe', io la mia l'ho detta chiaramente.

Aspetto che qualcun altro commenti il mio post su di te.

MMA mi hai pure votata per il rogo? :( la gente non ricambia il mio affetto... Tu mi sei simpatica :(

Cosa non ti va giu di cio vhe hi detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oramai ho già tre possibilità eliminate e sono certo mi faranno fuori perciò..., se sappiamo polle e company riusciamo a restringere subito velocemente il campo e inquadrare i lupi almeno in parte...il guaritore probabilmente non lavora perché non c'è nessuno da resuscitare...

Voto Polle silenzioso più del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci anche che una veggenza non lupo non implica innocenza, c'è un lupo visto contadino.

Infatti.

Zero

Vuol dire che sei stata poco attenta alle parole o alle cose che ho detto

Vabbe', io la mia l'ho detta chiaramente.

Aspetto che qualcun altro commenti il mio post su di te.

MMA mi hai pure votata per il rogo? :( la gente non ricambia il mio affetto... Tu mi sei simpatica :(

Cosa non ti va giu di cio vhe hi detto?

Anche tu mi sembri simpatica :D

Però io non c'ho visto nulla...

Non abbiamo mai giocato assieme, magari col tempo riuscirò a capire i tuoi "indizi".

In chiusura chiami protezione, veggenza e sbrano...

Ripeto, aspetto che ci siano altri a commentare te...

Poi ti rileggo, dai :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che anche altri diano il loro parere sui nomi.

Io sono d'accordo a farli, l'ho detto anche ieri che secondo me oggi, in apertura del giorno, poteva essere una buona idea farli proprio per far girare le informazioni.

Anche perché vedo un'altra notte senza sbrano per cui la percentuale che la progenie ci sia stata è altissima, sfiora proprio la certezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oramai ho già tre possibilità eliminate e sono certo mi faranno fuori perciò..., se sappiamo polle e company riusciamo a restringere subito velocemente il campo e inquadrare i lupi almeno in parte...il guaritore probabilmente non lavora perché non c'è nessuno da resuscitare...

Voto Polle silenzioso più del solito

Scusami ma perche voti polle che potrebbe esser stato veggentato? Io non comprendo..

Poi se ho capito bene.. Con la tua dichiarazione non solo rischi di esser sparato dall assassino e farla vincere a lui.. Ma rischi di dar morire con te anche altri ..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan spiegaci sta cosa della tua lista:

Dejan buono

Alberto assassino (credo)

Klarissa morta

4everalone buono

Inglo buono

Abso

Zero buona

Lucky buona

Sunnina

Polle

Teyla

Ranocchietta

Marsu

Jack buono (penso)

Settebello

Beatriz buona

Se le tue esclusioni sono esatte abbiamo 7 persone rimaste tra cui dovrebbero esserci 3 lupi, 2 assassini e 1 burlone, quindi ci stai dicendo abbastanza chiaramente che chi ha ricevuto le sondate è cattivo tra il 57% (4 su 7, se klarissa e Alberto erano entrambi cattivi) e l'85% (6 su 7, se erano buoni).

Se ti serve tempo per spiegare, posso mandarti ad arringare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché oramai ho già tre possibilità eliminate e sono certo mi faranno fuori perciò..., se sappiamo polle e company riusciamo a restringere subito velocemente il campo e inquadrare i lupi almeno in parte...il guaritore probabilmente non lavora perché non c'è nessuno da resuscitare...

Voto Polle silenzioso più del solito

Poi se ho capito bene.. Con la tua dichiarazione non solo rischi di esser sparato dall assassino e farla vincere a lui.. Ma rischi di dar morire con te anche altri ..boh

Me lo chiedo da ieri, non ho commentato il suo post apposta (e lui chiedeva pure i commenti...).

Oggi ho provato a frenarlo e niente da fare.

Fossi stata assassino con quell'obiettivo o lupo, sarebbe già morto...

Dejan, te l'ho scritto nei commenti della stappa, fai capire troppo di te, davvero devi starci attento!

Impara da Zero :D

Edit: refusi. (Posso collegarmi poco e di fretta...)

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque teyla sei lupesca se non dici il nome

Aspetto che anche altri diano il loro parere sui nomi.

Io sono d'accordo a farli, l'ho detto anche ieri che secondo me oggi, in apertura del giorno, poteva essere una buona idea farli proprio per far girare le informazioni.

Anche perché vedo un'altra notte senza sbrano per cui la percentuale che la progenie ci sia stata è altissima, sfiora proprio la certezza...

E aspetto anche a votare per l'arringa, visto che si tratta di cominciare a fare le somme.

Per me è meglio non farlo in tre ma sentire anche altri giocatori/ruoli.

Tu continua pure a fare come meglio credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto...a domani nel primo pom.. Tanto prima non credo ci sarà molto da leggere...

Cielo babbei :D

Easy come sempre niente veggenza..maa i nomi di pinco e pallino si mandano di giorno o di sera?

Si esatto, sono Proprio d'accordo..quoto in toto entrambi

Io voto jack perché non mi sembra molto presente..

non ha detto nulla fin ora.

Potrebbe essere tutto e nulla.. Vorrei maggior partecipazione da parte sua tutto qui..

OK, basta parlare del nulla e ripetete sempre gli stessi discorsi sugli assassini.

Voglio sentire le arringhe.. Sono tutta orecchie. Non vi fate attendere.

Mm.. Qui o hanno progenozzato , ho hanno beccato la protezione della meretrice secondo me..

E se hanno progenizzato possibile che il progenitore ieri era a rischio rogo?..

Per me Nessuna veggenza...

Chi è acuto sa che non mi nascondo dejan

Ty consiglio di non rivelare il nome.. Ora vediamo cosa ne pensano gli altri

Dammi il tempo di leggere tutto. Anche se ho avuto alcune difficoltà nel farlo,ed ancora non ho terminato.

Tempo.. è questo quello di cui necessito al momento. Non vi chiedo altro . Ad oggi credo di aver lasciato degli indizi che qualcuno doveva cogliere; solo il tempo ci potrà dire se son stati abbastanza acuti nel percepirli ed io abbastanza astuta nel seminarli.

Spero di riuscir a recuperare le pagine perse.

P.s. Domani in mattinata difficilmente potrò rispondere in quanto ho un esame.

so' capì, ma dammi il tempo.. di recuperare almeno parte della situazione.

Credo di esser stata anche troppo dettagliata. Cosa vuoi che ti dica? direttamente il ruolo?.. Io lascio indizi poi sta a voi coglierli e leggerli.. e se agisco in una determinata maniera c'è un motivo. Non è dal passato che si giudica il presente o il futuro.

Mi fermo qui, perché Zero dice che ha lasciato indizi da cogliere finora, ma quasi tutti i suoi messaggi sono supersintetici e di risposta ad altre persone, l'unico messaggio dove per logica può esserci un indizio, è quando dice chi è acuto sa che non mi nascondo.

E mi fa pensare ad un ruolo, dimostrabile però, per sua fortuna!

Se poi qualcuno ha colto i suoi indizi, sono disposto a sentire.

Collegata alla lista-Dejan fa pensare che siano soci, quindi manderei in arringa entrambi...lasciate stare me, io sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sei pupazzo??

Piuttosto te come mai non hai ancora agito?.. Io ho colti degli indizi nei tuoi interventi.

Poi ci state arrovellando su di me quando abbiamo un settebello, un mar su un andò che no. Hanno detto nulla fin ora..

Io ho lasciati molti e credimi molti indizi.. E a fine partita spieghero tutto bel minimo dettaglio cosi alla prox provate ad impegnarvi di più per coglierli..

Pensa che a volte quando scrivo pensò che siano troppo visibili e che lo possano capire in troppi.. Pensa te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un gioco, se avevo così tanta voglia di impegnarmi andavo a lavorare nei servizi segreti.

Io il tuo ruolo l'ho capito penso, oltre a quella cosa c'è un altro riferimento al ruolo che penso.

Se tu hai capito il mio ruolo puoi dirlo anche pubblicamente, tanto io in ogni caso negherò, basta che non parli degli indizi. A che serve? Serve a me a capire se siamo dalla stessa parte o meno.

Vado a mangiare quindi per un po' sarò impossibilitato a rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...