Vai al contenuto

Runica - Notte 3 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Leggendo le riflessioni di abs su alberto, non posso dargli tutti i torti.. in lista probabilmente l'avrebbero consigliato meglio.. magari è davvero l'assassino in cerca di info..

Io per scrupolo comunque lo farei controllare, se non va al rogo. Teniamo conto che, se alberto è lupo, per forza non lo è 4ever.. così, giusto per cominciare a farsi 2 conti..

Non ho capito i tuoi dubbi su inglo.. mi riferisco ad abs..

Io sto andando a letto e vorrei votare, dato che ieri non ci sono riuscita.. l'ultima parola spetta al re.. ma a questo punto, avendo un attimo rivisto la mia posizione su alberto, vado su zero

avete voti e tempo per cambiare le sorti del rogo.. e il re pure..

Io purtroppo se non voto ora non voto più..

Vi lascio un riepiloghino voti come buonanotte:

1. 4ever vota alberto

2. Sunnina vota zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sunnina su Beatriz. Tra l'altro il compito fondamentale dei contadini semplici è farsi sbranare al posto dei contadini importanti. Dichiararsi è una mossa contro producente. Ed è spesso la mossa preferita dai lupi.

ecco sì.. anche questo è un punto importante e non trascurabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora...

- 4ever: l'ho visto un po' spento fino ad oggi.. forse aveva bisogno dell'arringa per attivarsi :D mi leggerò i suoi post per cercare questo indizio.. al momento comunque non mi dà cattive sensazioni.

- alberto: sto cercando di capire se il suo atteggiamento confusionario è dato dal suo essere alla prima partita qui o se c'è dell'altro.. all'inizio ho pensato che si trattasse di pura ingenuità.. adesso comincio a dubitare sinceramente.. anche il fatto di voler sapere se sarà rogato, per darci informazioni, mi sa di minaccia sottile.. se il re è vivo può decidere lui.. quindi nessuno di noi ha il controllo sui voti.. perciò queste tanto decantate informazioni avresti dovuto cercare di farle passare in altro modo..

Oltretutto non mi è piaciuto il fatto che abbia votato 4ever senza aver letto tutto.. mi sa quasi di disinteresse alla partita in sè.. un atteggiamento che può avere un lupo o un assassino (ad un pro-l non penso, poichè non sa chi sono i lupi e quindi secondo me non avrebbe rischiato di votare un probabile lupo)

- Bea: al momento mi sembra limpida.. si è praticamente dichiarata.. certo, il ruolo che reclama è il più facile da rubare per i lupi.. però per ora non la metto in cima ai sospetti

- Inglo: dalla sua arringa vedo 2 ruoli, entrambi buoni... poi con inglo non si sa mai eh.. ma se sta bluffano i nodi prima o poi vengono al pettine

- lucky: in questa partita sto faticando ad inquadrarla.. tuttavia, ha espresso opinioni che condivido.. quindi al momento la lascerei stare

- zero: per me siamo alle solite.. io le sue arringhe non le capisco... potrei anche lasciar correre l'arringa se avessi altro in mano su cui poter spendere 2 parole.. ma il suo apporto alla partita è abbastanza nullo.. quindi.. non so inquadrarla

In conclusione, al momento sarei per rogare uno tra alberto e zero

Ora vado a spulciarmi i post di 4ever :popcorm2:

Ma che fai? Ed io che credevo che ci fosse stata affinità tra noi... Ma ti vuoi rileggere tutti i messaggi che ho scritto fin ora... Ragiona... Ho scritto poco ma nulla è a caso..

Dai per favore.. Se sarò messa alle strette mi dichiaro in pubblica mi rogate e gohl mi mangia cosi il mio ruolo continua a giocare.. Non so più che dirvi .. Sto giocando defilata per un motivo.. Ogni mio post c è un indizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco voterò per salvarmi e chiedo al re di darmi fiducia.. Con il tempo darò fiducia a lui.

Per il resto ho un esame e difficilmente mi riuscirà rispondervi... vi prego.. Non fate la cagata del secolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! chiedo al re se è ancora vivo di ROGARMI!!

Eh avete visto che lupo intelligente che sono?! Sono così lupo che chiedo il rogo così da lasciare il branco con uno in meno e possibilità in meno di vincere ;)

Invece si sono proprio assassino infatti al posto di passare la partita fin dal giorno 1 dicendo di fare subito una strategia anche a costo di sacrifici per ridurre il campo sospetti mi sono messo a chiedervi di dimostrare a tutti il vostro ruolo così da poter trovare il bersaglio! È già che siamo in vena di dire scemenze un applauso a chi ha detto la genialata del "se Alberto è un assassino lasciamolo vivo così l'altro lo spara"!! Questa si che è furbizia! Così l'altro assassini nel caso si toglie di mezzo il rivale e guagadna un secondo colpo!!

Ma vabbè!!! Sperando che il re sia ancora vivo ROGATEMI e se non lo fa lui fatelo VOI e domani notte il guaritore se sarà ancora vivo resusciti a KLARISSA... Se sarò morto avrà qualcosa da dirvi!!

Se questa condizione non potrà avverarsi pace come detto ieri tanto la vedo grigia ormai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti l'ho detto che Alberto è più assassino che lupo, ma potrebbe anche essere lupo.

In ogni caso lo vedo come uno negativo (e non c'è niente di personale) e quindi per me può morire.

Aggiungo 3 cose per Alberto:

1) se hai qualcosa da dire ti conviene dirlo subito perché oltre al rogo, uccidono lupi e assassini, quindi il non morire al rogo non significa che domani ci sarai sicuramente;

2) il rogo è relativo visto che il re può anche decidere che muori tu anche se hai solo il mio voto;

3) se tu sei buono non significa per forza che sono lupo io, possiamo anche essere 2 buoni (che poi non ho ancora capito perché io ti sono sospetto).

ps. se dovessi morire io non è che mi faccia schifo resuscitare...

@Sunnina

Spento perché mi hanno messo a lavorare ma dopo oggi le mie giornate saranno più libere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Alberto assassino non era una novità XD direi al re di rogare Alberto poiché sono sicuro che gli altri siano NL

Ordine sicurezza:

Beatrice perché la vedo proprio ciò che dice

Inglo per deduzione

4ever idem

Lucky per arringa

Zero come lucky

Sono d'accordo dejan ;) spero vivamente di essere rogato e quando ciò avverrà spero che riaprano il cimitero!!! Quando questo accadrà ricordatevi di KLARISSA ;)

Non ho certezze su di lei innocente però è l'unica al momento di cui ho un po' più di certezza!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se poi abs può esplicitare il suo sospetto su inglo magari ci ragioniamo tutti insieme, perchè mi pare che per ora sia piaciuto a tutti invece, quindi se c'è qualcosa fuori posto forse è bene saperlo in tempo.

Però valuta tu se è conveniente parlarne :unknw:

Eh, se avessi certezze lo direi. Magari ho frainteso ed esplicitando faccio danni. Vedrò nei prossimi giorni.

A me l'atteggiamento di Alberto piace poco, ma non lo conosco, magari è una sua reazione da buono, chi può saperlo. Ovviamente la mia era una provocazione dicendo che l'altro assassino lo avrebbe dovuto uccidere, ad ogni modo non ho capito se ha ammesso di essere assassino o se era esasperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dubbio ho su inglo marsu?

Ho detto che mi ha convinto più degli altri

Scusami polle caro, ma il sonno mi tirò uno scherzo mancino, mi riferivo al messaggio sopra che era di abs e non tuo. In ogni caso, ripensandoci non ho avuto molti dubbi e non ho colto cosa lo infastidiva nella sua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che forever è cattivo, ma penso pro lupo.

Per cui voto alberto ( grassetto) che può essere qualsiasi cattivo.

Re vedi tu

Quindi io da pro-lupo ho buttato in mezzo un cattivo, che può essere anche lupo.

Fila il ragionamento infatti, sarebbe la strada migliore per perdere.

E devo ancora capire perché sono cattivo io, se non mi ammazzano lupi/assassini/re, ho 4 minuti per scoprirlo!

ps. burlone aiutami tu, fammi qualche scherzo così mi lasciano stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...