Vai al contenuto

Runica - Notte 3 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

scusa teyla posso chiederti quali sarebbero le regole del forum che non avrei rispettato??

comunque se prima mi fidavo abbastanza di alcuni di voi ho cambiato totalmente idea... volete rogarmi fate pure non ci sono problemi ;) tanto ormai la vedo grigia la questione e non perché la partita era svantaggiata per i contadini ma perché è accaduta la stessa cosa che è successa nell'ultima partita grossa che avete finito settimana scorsa in cui i lupi vi hanno fatto a pezzi!

ma magari di questo ne parliamo a fine partita se ci sarà il topic di verifica o come lo chiamate :D

comunque già che mi pare sia abbastanza reciproco il calo di fiducia allora vi chiedo solo un favore! fatemi sapere per tempo se dovete rogarmi così che vi possa dire in modo esplicito tutto quello che so senza controindicazioni! chissà che magari aiuti la fazione!! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Zero era collegata ma non ha arringato. Vabbe'.)

@Bea, mi pari buona, più di altri, poi se mi sto sbagliando pazienza, per me oggi non sei rogare.

@Polle, sarò paranoica io, però io 'sta progenie utilizzata al 100% non la darei.

Per me fino alla chiusura della Notte i nomi dei sondati non andrebbero fatti.

Li farei semmai all'apertura del Giorno 3 per cominciare a far girare le informazioni.

La maggioranza deciderà :)

@Alberto, mi riferisco ai voti. Ne ho parlato fin troppo. Se hai capito bene, se non hai capito pazienza.

Ti tratterò come qualsiasi altro giocatore, non come uno che è alla sua prima partita qui.

I raddoppi dei voti che sanno di fregatura da parte dei Lupi, li prenderò come tali, non come sbagli in buonafede di uno inesperto.

Tra il dire tutto e il dire niente, di mezzo c'è il dire in modo velato, con dei commenti che lasciano indizi.

Questo potresti provare a farlo, senza lasciar trapelare in modo netto il tuo ruolo.

Vedi tu.

(A breve commento anche te, Forever)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Zero era collegata ma non ha arringato. Vabbe'.)

Dammi il tempo di leggere tutto. Anche se ho avuto alcune difficoltà nel farlo,ed ancora non ho terminato.

Tempo.. è questo quello di cui necessito al momento. Non vi chiedo altro . Ad oggi credo di aver lasciato degli indizi che qualcuno doveva cogliere; solo il tempo ci potrà dire se son stati abbastanza acuti nel percepirli ed io abbastanza astuta nel seminarli.

Spero di riuscir a recuperare le pagine perse.

P.s. Domani in mattinata difficilmente potrò rispondere in quanto ho un esame.

Link al commento
Condividi su altri siti

teyla continuo a non vedere che REGOLA avrei infranto! uno è libero di poter votare chi vuole oppure i voti sono guidati?! se per me un giocatore ha detto/fatto qualcosa che mi fa pensare PERICOLO io lo voto e do tranquillamente anche la motivazione! sono cose da lupi dici tu?! ok vorrà dire che aspetto il rogo con piacere giusto per farti notare poi quanto ti stai SBAGLIANDO a giudicare un modo di pensare e di agire diverso dal tuo senza a quanto pare prima provare a LEGGERE TRA LE RIGHE! e per inciso IO NON LASCIO NESSUN TIPO DI INDIZIO A NESSUNO! e anche qua a buon intenditore poche parole!!!

infine non mi risulta di aver chiesto o detto di trattarmi in modo diverso da altri giocatori... sicuramente non conosco le terminologie strane che utilizzate voi e sono abituato a giocare in modo differente da voi ma non mi sembra che ciò debba rappresentare motivo di sfiducia o di etichetta di novellino visto e considerato che non è la prima partita che gioco e che di certo non sarà nemmeno l'ultima ;)

detto cio come ho detto su fate come vi pare avvisatemi prima di rogarmi nel caso così parlo liberamente senza pericoli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, è che io vorrei andare a dormire, però mi secca non poter interagire coi giocatori in arringa...

(Dannato gioco!)

so' capì, ma dammi il tempo.. di recuperare almeno parte della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever

Non riesco a distinguere quando dici qualcosa di serio (in modo scherzoso) e quando invece ci prendi semplicemente in giro.

E' un limite mio ma tant'è.

Concludo dicendo che se il veggente, la meretrice e il re ci dicono pubblicamente chi sono, ci fanno un favore, così non li roghiamo. Certo è un piano un po' rischioso...ma ho deciso che i contro delle tattiche per una volta me li posso scordare...

:Doubt:

[era più adatto un facepalm ma è troppo grosso]

Questa frase, per esempio, cos'é? T'ha contaggiato Alberto con la sua strategia?!

I tuoi post li ho letti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra risolto il problema... quindi commento al volo l'ultima arringa prima di andare a letto:

Zero però anche basta di arringare in questa maniera... l'ultima volta hai scritto le stesse identiche cose ed eri lupo: non partecipi, non dici la tua in partita e in arringa dici solo che non hai tempo, di lasciarti tempo e che hai lasciato indizi che chi doveva cogliere ha colto... un po' più vaga no?

@Teyla: credo che in quel pezzo 4ever fosse sarcastico e prendesse in giro appunto la strategia di alberto... ciò non toglie che per me resta comunque un punto interrogativo: è un affabulatore, ci riempie di chiacchiere e mi confonde più spesso che no.

Domattina torno e darò il voto definitivo, se dovessi scegliere ora penso che salverei Inglo e Beatriz e un pensierino sugli altri 3 lo farei seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di collegarmi domani mattina, non sono mai certa di riuscirci a inizio mattinata.

Mi scoccia non votare perché i voti sono importanti, anche per tirare le somme poi.

Però adesso non me la sento...

Cominciano le pippe mentali su chi mente e chi dice il vero :dash1:

A domani, spero prima della chiusura!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, domani mattina forse vado in palestra, quindi voto Alberto:

"o hai fatto il master o non sai giocare" non è possibile, le 2 cose sarebbero collegate (se hai fatto il master sai giocare, e viceversa), ma non ho detto questo, quello che volevo dire è che hai fatto il master, e ti credo, quindi perché dici cose chiaramente sconvenienti per i contadini? Perché sei cattivo, secondo me.

Il fatto che mi voti perchè ti voto è palese, perché i miei dubbi su di te li hanno tanti altri, solo che io sono l'unico che non crede che tu sia uno che non ha capito le regole, penso che stai facendo la parte, e ti voto come cattivo.

Poi magari sei buono e sto sbagliando, ma anche tu sbaglieresti uccidendo ma, ma del tuo ruolo io cosa ne posso sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra risolto il problema... quindi commento al volo l'ultima arringa prima di andare a letto:

Zero però anche basta di arringare in questa maniera... l'ultima volta hai scritto le stesse identiche cose ed eri lupo: non partecipi, non dici la tua in partita e in arringa dici solo che non hai tempo, di lasciarti tempo e che hai lasciato indizi che chi doveva cogliere ha colto... un po' più vaga no?

Credo di esser stata anche troppo dettagliata. Cosa vuoi che ti dica? direttamente il ruolo?.. Io lascio indizi poi sta a voi coglierli e leggerli.. e se agisco in una determinata maniera c'è un motivo. Non è dal passato che si giudica il presente o il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever io gli assegno 2 ruoli

Inglo per me è stato troppo palese.. mm vabè

Beatriz: misembra buona

alberto : lo vedo molto caotico, ma non lo conosco come giocatore..

ok.. ho riletto tutto.. ho colto l'indizio di 4ever. Per me è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra risolto il problema... quindi commento al volo l'ultima arringa prima di andare a letto:

Zero però anche basta di arringare in questa maniera... l'ultima volta hai scritto le stesse identiche cose ed eri lupo: non partecipi, non dici la tua in partita e in arringa dici solo che non hai tempo, di lasciarti tempo e che hai lasciato indizi che chi doveva cogliere ha colto... un po' più vaga no?

Credo di esser stata anche troppo dettagliata. Cosa vuoi che ti dica? direttamente il ruolo?.. Io lascio indizi poi sta a voi coglierli e leggerli.. e se agisco in una determinata maniera c'è un motivo. Non è dal passato che si giudica il presente o il futuro.

No Zero figurati, non intendevo che dovevi restringere il campo sul ruolo; è che per come gioco io degli indizi disseminati qua e la me ne faccio poco, quelli li può lasciare pure un cattivo... quello che conta (per me) è l'atteggiamento in partita.

Tu invece incentri tutto il tuo modo di giocare su indizi e frasi criptiche... poi non è che ci sia un modo più giusto di un altro di comportarsi, ognuno agisce come è nelle sue corde e come preferisce: è che siamo proprio su posizioni opposte quindi non so mai che pensare di te

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena rientrata e ho letto di corsa le arringhe.. ora me le rileggo meglio e commento

Intanto rispondo a sette: solo tu vedi una connessione tra me e alberto! connessione che non c'è.. io non so assolutamente nulla di lui! Anzi, onestamente mi sta piacendo sempre meno... ma ne parlerò dopo nell'analisi delle arringhe

é lui che ha messo su una strategia che mi ha messo al centro.. e io stessa gli ho fatto notare che la strategia non andava bene.. quindi vorrei capire dove vedi sta connessione tra me e lui! Perchè, ribadisco, non c'è.

Per quanto riguarda i nomi dei veggentati, al momento il mio non è a rischio, quindi non lo direi.. se volete ne riparliamo all'apertura del giorno

Mi rileggo le arringhe e arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora...

- 4ever: l'ho visto un po' spento fino ad oggi.. forse aveva bisogno dell'arringa per attivarsi :D mi leggerò i suoi post per cercare questo indizio.. al momento comunque non mi dà cattive sensazioni.

- alberto: sto cercando di capire se il suo atteggiamento confusionario è dato dal suo essere alla prima partita qui o se c'è dell'altro.. all'inizio ho pensato che si trattasse di pura ingenuità.. adesso comincio a dubitare sinceramente.. anche il fatto di voler sapere se sarà rogato, per darci informazioni, mi sa di minaccia sottile.. se il re è vivo può decidere lui.. quindi nessuno di noi ha il controllo sui voti.. perciò queste tanto decantate informazioni avresti dovuto cercare di farle passare in altro modo..

Oltretutto non mi è piaciuto il fatto che abbia votato 4ever senza aver letto tutto.. mi sa quasi di disinteresse alla partita in sè.. un atteggiamento che può avere un lupo o un assassino (ad un pro-l non penso, poichè non sa chi sono i lupi e quindi secondo me non avrebbe rischiato di votare un probabile lupo)

- Bea: al momento mi sembra limpida.. si è praticamente dichiarata.. certo, il ruolo che reclama è il più facile da rubare per i lupi.. però per ora non la metto in cima ai sospetti

- Inglo: dalla sua arringa vedo 2 ruoli, entrambi buoni... poi con inglo non si sa mai eh.. ma se sta bluffano i nodi prima o poi vengono al pettine

- lucky: in questa partita sto faticando ad inquadrarla.. tuttavia, ha espresso opinioni che condivido.. quindi al momento la lascerei stare

- zero: per me siamo alle solite.. io le sue arringhe non le capisco... potrei anche lasciar correre l'arringa se avessi altro in mano su cui poter spendere 2 parole.. ma il suo apporto alla partita è abbastanza nullo.. quindi.. non so inquadrarla

In conclusione, al momento sarei per rogare uno tra alberto e zero

Ora vado a spulciarmi i post di 4ever :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono finalmente rimesso in pari. Cito alcuni messaggi.

Difesa al volo che fino a domani ci sono poco. Posso dire che ho un ruolo che mi piace abbastanza, che ho avuto in passato e che non ho sempre sfruttato al meglio.

Ok, quindi puoi essere tutto meno il ninja.

Ahah, me l'ero persa, in realtà il ninja è stato un caso e ho fatto anche altre partite da ninja pessime. Quindi non puoi escludere nemmeno quello.

Grazie marsu, ormai nessuno mi caga più.

Ma chi è questo che scrive nella sezione lupi? Che vuole?

Commenta, fai ipotesi, scrivi qualcosa.

Se non lo fai l'unico modo che ho per provare a capire di più su di te è mandarti in arringa!

Eccomi, ora mi sono rimesso in pari, dovrei partecipare. Basta che non dite che gioco come nella scorsa in cui sono rimasto zitto i primi giorni e poi mi sono attivato perché ero lupo ed era morto un mio collega al rogo. Purtroppo nelle fasi iniziali è capitato che non avessi tempo entrambe le volte, ma ho due ruoli diametralmente opposti.

Tornando alla partita. Ho visto che all'inizio tutti elogiavate Alberto poi se n'è uscito con tanti commenti molto poco felici e ora lo prendete tutti in considerazione per il rogo. Ma vi pare che se fosse lupo non lo avrebbero consigliato meglio in lista? Invece da come parlava di far dichiarare gente potrebbe benissimo essere un assassino. Non escludo che l'altro possa valutare se sparargli, quindi potremmo anche lasciarlo lì dov'è.

Sugli altri arringanti mi convincono poco 4ever e Zero. Inoltre ho un grandissimo sospetto su Inglo, ma magari ho frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, il mio ruolo è il più semplice che ci sia, ma che posso farci? Questo mi è capitato e questo mi tengo xd Se dovessi essere di nuovo tra i sospetti in futuro cercherò di difendermi ancora affinché possiate capire che non mento, sempre che qualcuno non mi uccida prima lol

No beh beatriz, se hai quel ruolo non è colpa tua..

dicevo solo che in genere i lupi propendono per rubare quel ruolo.. dato che ci sono 3 contadini semplici.. e quindi un altro contadino semplice non può accusarti di furto di ruolo, capisci?

Comunque, come ho detto, a me sei sembrata abbastanza limpida.. quindi non ti voterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...