Vai al contenuto

Runica - Notte 3 (h9.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

vabbè dai comincio subito io:

sono stata mandata in arringa da Dejan per direttissima e per ragioni ancora ignote, quindi aspetto chiarimenti da lui.

Nel frattempo intanto ribadisco le formalità: sono contadina, vinco coi contadini e non temo nessun controllo diretto o indiretto.

Per passare all'atteggiamento: nel mio piccolo e coi limiti del mio ruolo (e del lavoro che mi tiene impegnata fino alle 16) cerco sempre di parlare e di dire la mia per aiutare, sinceramente molto più di tanti altri se permettete, quindi non capisco perchè io sia finita in questa arringa.

In ogni caso ormai ci sono: indizi sul mio ruolo come ormai sapete non ne ho lasciati e non ho intenzione di lasciarne, spero sempre che l'atteggiamento parli per me, se finora il mio modo di pormi non è bastato a farvi capire che sono buona sono qui a disposizione per domande e chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio col dire che ci sta mandare in arringa i nuovi arrivati e volendo i silenziosi così hanno la possibilità di esprimersi, far vedere come giocano e cosa pensano ma spero che per me la questione finisca qui. Non eliminatemi perché fareste un grave errore in quanto sono dalla vostra parte. Mi rivolgo anche al Re pur non sapendo se sia ancora vivo. Sono una povera contadina (quindi C/C/C) senza alcun potere, mi guadagno da vivere prendendomi cura dei miei campi ed anche se non posso dare un aiuto concreto al villaggio farò il possibile per stanare Lupi ed Assassini. Mi dispiace se ho iniziato da oggi ad essere più presente ma osservavo in silenzio le dinamiche del gioco, poi stanotte come ho già scritto dormivo lol. Non ho nessun problema ad essere sondata dalla Veggente sempre che non l'abbia già fatto, so che potrei comunque essere un Lupo Bello ma spero che riponiate fiducia in me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! Allora..........

In primis RIPETO! NON HO AVUTO MODO DI LEGGERE TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO IN PRECEDENZA (come ad esempio questa storia del druido che non può essere o non so comunque di cosa parliate!)

POI: questione dei voti.... Ho votato 4ever per ciò che è successo ieri e mi pare di ricordare che non ero il solo ad avergli detto che ciò che diceva non andava bene... Quindi come già detto PER COERENZA lo ho votato e lo rifarei altre 100 volte... E sempre per la cronaca ricordate che in questo gioco specie in questa versione tramite forum NON SI PUÒ MAI SAPERE COSA PENSA UN ALTRO GIOCATORE! È come ho già detto forse proprio a 4ever adesso non ricordo attenti ad etichettare le persone della serie "o non hai fatto master o non sai giocare" perché può succedere che forse uno abbia pensate più acute di altri.....e ci tengo a chiarire che con questo non voglio assolutamente dire che io sono WOW e voi no! Ma semplicemente che come detto pure ieri prendo tutto in considerazione e valuto non do NEGATIVO principio.....poi ragazzi pensatela come vi pare su di me ;) l'importante per me in questa partita è che vinca la MIA fazione e spero di aver fatto capire a sufficienza da che parte sto!

Infine coi giocate molto sul rogo ecc... Io gioco invece sull inchiodare i lupi e al rogo non ci faccio andare mezzo villaggio ma solo giocatori mirati! Anche perché ricordate che mandando al rogo molte persone chi gioca contro ha più probabilità di salvare i compagni senza dare troppo nell'occhio occhio senza contare che è molto meno probabile che ci finiscano per questione di numeri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in questo caso da Duke proposto ho avuto modo di usare la deduzione per eliminazione: ho segnato tutto ciò che è successo e ne ho tratto deduzioni esatte.

Esempio

Sun dice "ho ricevuto non lupo" e più tardi accusa ranocchia. Mi segno allora "Sun ricevuto veggenza NL" e "ranocchia probabilmente non è stata venteggiata, come logico sun" etc etc... il punto è che l'ho fatto accuramente più tardi di quanto dovevo... sapendo poi il mio ruolo ho fatto prima a eliminare sospetti... ora sono arrivato, a forza di eliminazione, che molti dei più silenziosi non potevano essere L e perciò mi sono diretto da chi non era stato mai sospettato, tipo me (che ovvio sapevo non essere lupo XD) e te...

Tanti cuori ♥♥,

D.D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! Allora..........

In primis RIPETO! NON HO AVUTO MODO DI LEGGERE TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO IN PRECEDENZA (come ad esempio questa storia del druido che non può essere o non so comunque di cosa parliate!)

al di là di tutto.. prima di votare sarebbe cosa buona leggere tutto o magari informarsi su quanto accaduto.. se no è il caos più totale qua!

Le pagine non sono tante.. quindi ad aggiornarsi non ci vuole poi moltissimo! Ma se non hai tempo di farlo, almeno chiedi un riepilogo voti o qualche info, prima di buttare un voto..

Poi è chiaro che ognuno gioca come vuole.. ma se regna il caos di certo noi contadini non ne traiamo vantaggi, ammesso che tu lo sia chiaramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque eccomi in arringa, mi mancava questa sensazione. Ragazzi, non ho molto tempo stasera e domani quindi cercherò di essere abbastanza diretto e di spegnere subito eventuali dubbi su di me. Unica cosa che ci tengo a dirvi è che non vado assolutamente rogato in quanto sono un tipetto niente male con le spalle larghe che non teme i cattivoni e sono convinto che a breve stringeremo il cerchio su di loro.

Infine, non mi pare che nessuno abbia tentato di fregarmi il ruolo in maniera palese, ma magari qualcuno l'ha fatto in maniera velata e mi è sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio ora perché poi la notte ho sonno. NON è un indizio sul mio ruolo!

Nella vita reale ho sonno, non fate acrobazie mentali del tutto sbagliate.

Lucky

Atteggiamento e interventi mi piacciono. Il dubbio che una giocatrice come te possa fregarci, c'è.

Ho due pensieri su di te, in base a commenti sui giocatori e (presunte) azioni che si sono verificate.

Per ora mi verrebbe da lasciarti stare... Però...

Bea

L'arringa mi piace. Non so se dietro a tutta questa bontà si nasconda qualcos'altro...

Vorrei altri interventi in topic.

Alberto

Tu in questo forum DEVI seguire le REGOLE del forum.

Lo stile di gioco è un'altra cosa. Ognuno ha il suo, ben vengano le differenze altrimenti sarebbe tutto prevedibile e noioso.

Le regole come quelle sui voti, ribadisco, le devi rispettare.

Se non lo fai, o sei di coccio o sei in malafede.

Io gioco invece sull inchiodare i lupi e al rogo non ci faccio andare mezzo villaggio ma solo giocatori mirati!

Disse quello che non ha manco controllato chi e quanti fossero in arringa.

Noi invece li mandiamo in base all'avatar, pensa te.

L'idea che tu possa essere uno degli Assasini rimane.

Il dubbio che tu sia Lupo è sorto.

La mia pazienza nei tuoi confronti è terminata.

Inglo

Conciso e diretto. E' abilissimo coi bluff? Non lo so.

Nel dubbio, uno che arringa così di certo non lo rogherei oggi.

Marsu ha già detto che si collegherà tardi, verso l'una, di sicuro non ci sarò.

Spero che almeno le altre arringhe di Forever e Zero arrivino prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelle che ci sono adesso alberto mi sembra di certo il più sospetto. Ha pure detto che spera di aver fatto capire a che fazione appartiene senza dire di essere contadino. Potrebbe essere un pro lupo o un assassino visto come voleva far uscire i ruoli.

Inglo e lucky mi sembrano buoni al momento, beatriz non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi con i visionati che facciamo? Li diciamo i nomi o no?

Ormai il progenitore dovrebbe aver agito anche se non lo sappiamo al 100% ma la probabilità è molto alta.

Io avevo pensato di dirlo domani subito prima della chiusura ma ho appena saputo che andrò all'expo con Sook per cui non ci sarò in chiusura.

Per cui ditemi se lo volete sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arringa, se salto un giorno mi viene l'ansia.

Sono buono, buonissimo e sono talmente tenero che non c'è bisogno del morso perché vengo tagliato pure con un grissino.

CCC e potete anche spendere una sondata per controllarmi, tanto con i fatti vi smentisco ogni controllo possibile (vengo visto contadino e vi sembro cattivo).

Sulle accuse penso siano legittime visti i comportamenti: c'è chi li vede come tentativi di sapere i ruoli (io) e chi li vede come errori fatti a cuor leggero (tutti tranne me).

Non ho info su lupi certi quindi chi le ha e non vuole far rischiare "mezzo villaggio" può dire chi sono i lupi e li bruciamo subito.

Ho lasciato un indizio ricorrente in ogni messaggio (tranne 1, mi sono scordato) che indica il mio ruolo e se qualcuno ha la pazienza di vedersi tutti i miei post, se ne può accorgere (e magari non divulgarlo).

Concludo dicendo che se il veggente, la meretrice e il re ci dicono pubblicamente chi sono, ci fanno un favore, così non li roghiamo. Certo è un piano un po' rischioso...ma ho deciso che i contro delle tattiche per una volta me li posso scordare...

:Doubt:

[era più adatto un facepalm ma è troppo grosso]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono dal cell (e faccio molta fatica xD) e vi scrivo per dirvi che purtroppo sono saltati internet e telefoni nella mia zona quindi non so stasera quanto potrò esserci. In ogni caso domani alle 8 sono al lavoro quindi per la chiusura non dovrei avere problemi. Ho letto Inglo e mi è piaciuto, ho letto 4ever e non l'ho inquadrato, ho letto Beatriz che si è dichiarata e per ora le credo e soprattutto ho letto alberto, e alla lunga la scusante della buona fede e dell'inesperienza si sta esaurendo, mi pare che più che altro faccia confusione. Ok ci ho messo vemt'anni a scrivere sto post, ci aggiorniamo dopo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Teyla e Polle: no, non nascondo nulla, ho anche rivelato il mio ruolo, allora credo di non essere stata visionata stanotte se Polle per adesso non mi crede. Poi neanche io ho capito come Dejan abbia escluso i silenziosi dalla lista dei cattivi ma per quanto mi riguarda è una cosa positiva, per gli altri non saprei, se magari ci spiega sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...