Vai al contenuto

Runica - Giorno 2 (ore 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

se rimaniamo dell'idea di sentire i silenziosi a partire da oggi, un marsu non ce lo vedrei male :give_rose:

anche zero non mi dispiacerebbe sentirla..

però direi di non esagerare con i nomi.. cioè non troppi perchè se no vengono fuori arringhe tutte uguali e il povero re poi sbarrella.. e noi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

se rimaniamo dell'idea di sentire i silenziosi a partire da oggi, un marsu non ce lo vedrei male :give_rose:

anche zero non mi dispiacerebbe sentirla..

però direi di non esagerare con i nomi.. cioè non troppi perchè se no vengono fuori arringhe tutte uguali e il povero re poi sbarrella.. e noi pure!

Te lo ridico ora, cosi poi non ti arrabbi nelle prossime ore..dalle 16 in poi io non ci sono, devo andare a fare delle riprese per un cortometraggio(sciagura loro avermi scelto), e poi son fuori a cena con amici quindi fino all una di stanotte non guarderò il forum nè avrò caso di rispondere ai tuoi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco, io nel lupus in forma scritta ho l'intuito di una cozza.

Infatti non ho mai detto "per me quel giocatore è buono/cattivo a sensazione", neanche a me stessa...

Ci provo coi ragionamenti, a volte prendo cantonate, altre volte invece, a furia di mettere insieme i pezzi, il ragionamento fila.

Come mi conoscete poco.

Ho giocato con te solo nella Tarantina, eri il Codardo quindi con quel ruolo del tuo modus operandi non so nulla.

Ti ho letto nella Sperimentale, e te la sei cavata bene...

Non ti ho votato e preferirei capire qualcosa di più su di te senza "doverti" mandare in arringa per farlo.

Non vuoi dire niente di più sul tuo ruolo? A me va benissimo, per ora, perché un'idea m'è venuta.

Però Abs, aiutami, giuda ballerino.

Commenta, fai ipotesi, scrivi qualcosa.

Se non lo fai l'unico modo che ho per provare a capire di più su di te è mandarti in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh finalmente a casa e aggiornata.

Direi che per i nomi in arringa basta così.

La morte di Jack per me è facilmente spiegabile anche senza aver capito l'indizio: sembrava super buono, tanto che avevo il dubbio lo facesse apposta da lupo. I lupi sapevano che non lo era e che non era manco burlone, uccisione facile facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono esso ancora in altro mare! Non sono riuscito a capire bene cosa sia successo però da quanto ho capito (correggetemi se sbaglio) c'è stata solo una morte misteriosa e nessuno sbrano... Quindi può essere che abbiano cassato il druidi che di conseguenza non è morto... Dubito che abbiano preso la meretrice perché in ogni caso sarebbe stato morte per sbrano cassando o lei o il suo protetto quindi è visto che il branco attacca SEMPRE hanno per forza preso il druido....

Purtroppo lui non lo sa nel caso fosse stato assaggiato quindi non può nemmeno dirci nulla....

Inoltre stavo pensando anche un altra cosa..... Chiunque venga indicato dal veggente per esempio e risulta essere non lupo potrebbe essere comunque sbagliato perché nella sfiga potrebbe aver beccato il lupo bello è avere una certezza errata.... Tornando a ieri URGE una strategia!! Proprio come quando si gioca a tris e si fa la vittoria forzata.... Detto ciò rientrerò a leggere a salti quindi non scriverò tanto però leggo e rifletto.... Senz'altro visto che sono COERENTE con ciò che dico voto

4EVER (grassetto)

Cosi io dimostro a te che non hai capito una mazza su di me e tu puoi dimostrarmi che potresti essere un contadino =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, non ho fatto/controllato il riepilogo voti, però già a occhio i nomi mi sembrano fin troppi...

Stiamo calmi :)

E magari evitiamo i voti "per dispetto".

Se nel dispetto c'è una strategia dietro, va bene.

Se ci votiamo per dispetto tra buoni, siamo fottuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se rimaniamo dell'idea di sentire i silenziosi a partire da oggi, un marsu non ce lo vedrei male :give_rose:

anche zero non mi dispiacerebbe sentirla..

però direi di non esagerare con i nomi.. cioè non troppi perchè se no vengono fuori arringhe tutte uguali e il povero re poi sbarrella.. e noi pure!

Te lo ridico ora, cosi poi non ti arrabbi nelle prossime ore..dalle 16 in poi io non ci sono, devo andare a fare delle riprese per un cortometraggio(sciagura loro avermi scelto), e poi son fuori a cena con amici quindi fino all una di stanotte non guarderò il forum nè avrò caso di rispondere ai tuoi dubbi.

Avevo già letto.. puoi/potevi sempri lasciare l'arringa al master.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una frase come quella di alberto se fosse stata detta da uno esperto di forum era da bollare come cattiva. Ma io sospetto sempre e comunque il fatto di volere dare tutto a sunnina

vabbè.. ti quoti pure.. ho capito sette! :p

Per me alberto non era in cattiva fede quando ha buttato giù quel piano.. semplicemente è stato frettoloso! Ma il tentativo è da apprezzare.. al di là del fatto che il piano avesse delle grosse problematiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, santa pazienza, va bene l'entusiasmo però prendi fiato e osserva le regole base.

Forever aveva già un voto per l'arringa, non c'era bisogno di rivotarlo.

Se non ti è chiaro il meccanismo del voto per arringa e rogo CHIEDI.

(Mi torna in mente Carta nella Tarantina...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...