Vai al contenuto

Runica - Giorno 2 (ore 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Rogo - Klarissa

Dopo i suoi ultimi interventi, per me aveva recuperato punti.

Io non ho votato, sinceramente non avrei rogato nessuno con convinzione, ieri ho fatto l'ignava.

Sette - non è il Burlone.

Jack - morte misteriosa

- SdR 99%

- Assassino 1%

Mancato sbrano

- Sbrano + Progeie andato a buon fine

- Sbrano fallito su Protetto (Progenie ancora disponibile)

- Sbrano fallito su Druido (Progenie ancora disponibile)

Sinceramente, non so che percentuale di possibilità dare alle tre.

Se hanno usato la Progenie, credo sia probabile che il Progenitore fosse o in arringa o comunque citato tra i sospetti/probabili in arringa oggi.

Se non lo era, potrebbero non averla usata ancora, hanno comunque usato il Rupe.

Per questo, qui rispondo a Zero, secondo me sarebbe meglio non farlo ancora il nome del sondato.

Saranno Veggente e depositari a tenerlo a mente per arringhe/roghi.

La Meretrice è ancora viva e ha due nomi di sicuri non lupi.

Edit: se ho scritto fesserie, ditemelo subito!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Abs

Se devo aggiungere qualcosa dico solo che in caso di mia morte invito il ghoul a considerarmi e il guaritore può pensare a qualcun altro.

Ecco, l'aggiunta l'hai fatta, non mi ha convinto, per questo l'ho memorizzata - erronamente - come un'aggiunta ancora da fare.

Sai bene che sono contraria alle dichiarazioni, però io dalla tua arringa non posso dedurne nulla.

Altri giocatori che ti conoscono ti consideravano sospetto.

Messa così, per me resti un buon nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto teyla che se andavano sul druido lo progenizzavano. Ti ricorreggo.

Anche la storia della progenie usata perchè il progenitore era in arringa mi sembra un po' campata in aria. Non vedo perchè avrebbero dovuto aspettare in ogni caso, avere un lupo in più è sempre un vantaggio chiunque vanno a progenizzare per cui non ha senso aspettare col rischio di non riuscirci.

Viceversa ha senso nel caso aspettare a usare il rupe. Perchè in quel caso sì che colpendo per esempio il burlone o un assassino non si hanno vantaggi.

Per cui ho hanno capito l'indizio di Jack e hanno voluto ucciderlo perchè han capito cos'era oppure il rupe poteva essere in arringa ieri.

Ma il progenitore non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bravo Polle, se mi rispondi subito io non mi fisso su eventuali errori di base!

La progenie sul druido l'ho capita, nelle possibilità ho messo solo sbrano su druido, SENZA l'utilizzo della progenie.

Non so, si gioca in modi diversi, l'ho visto nelle altre partite, non do per scontato nulla né comunque mi fisso su alcune mie supposizioni prendendole come certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

La progenie sul druido l'ho capita, nelle possibilità ho messo solo sbrano su druido, SENZA l'utilizzo della progenie.

Ah ok.

Quello sì può essere.

Ma il fatto che senza usare la progenie rischiassero 2 protezioni anzichè una sola è un ulteriore motivo che fa pensare che l'abbiano usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che senza usare la progenie rischiassero 2 protezioni anzichè una sola è un ulteriore motivo che fa pensare che l'abbiano usata.

Ecco, questa osservazione la trovo molto convincente.

Comunque la certezza non possiamo averla, preferisco non escludere nulla.

Beh Teyla ciò che ha detto Abs mi fa pensare ad un solo ruolo ma... mah.

Beh no, quella frase può avere diversi significati, non solo uno.

Uno di questi è che sia un Lupo che cerca di atrarre il Ghoul.

Fingersi un ruolo importante, meritevole di essere resuscitato dal Guaritore, è un bluff più impegnativo...

Vabbe', stacco.

A dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornata!

Il rogo di klarissa bah.. non era proprio in cima cima ai miei sospetti, mi sembra ancora oggi più sospetto abs.. ranocchietta, come avevo detto ieri sera, mi sembrava sincera nella sua incazzatura.. poi magari è un lupo e si è innervosita perchè l'abbiamo puntata subito.. :unknw:

Manca lo sbrano.. e qui iniziano i problemi..

la cosa più probabile è la progenie.. che abbiano beccato proprio il protetto dalla meretrice, o abbiano deciso di non progenizzare beccando il druido/protetto dalla meretrice mi sembra decisamente più improbabile.. poi tutto può essere.. ma in una partita con pochi giocatori non so quando avrei aspettato, da lupa, ad usare il progenitore..

Poi abbiamo la morte misteriosa di jack. O l'assassino ha capito il suo indizio e gli ha sparato o è stato ucciso dal rupe.. qui propenderei più per la seconda.. per lo stesso discorso fatto riguardo la progenie

Poi sette burlonato, e possiamo escluderlo dall'essere burlone

Infine, polle ha una veggenza NON lupo.. e per ora son d'accordo con chi dice di aspettare a fare il nome, salvo sia a rischio rogo chiaramente

E ora, il riepilogo voti:

1. Dejan vota lucky

2. Ranocchietta vota 4ever

3. Marsu vota inglo

Io direi che è arrivato il momento di sentire Beatriz. Un pochino ti sarai ambientata.. ora parlaci di te :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...